CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Terracina mordi e fuggi

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
15
petenzella
petenzella
13/04/2010 63
Inserito il 10/03/2011 alle: 16:19:26
Salve il 19-20 marzo stiamo programmando un uscita partendo da napoli nn vorremmo allontanarci molto e mia figlia desidera,non solo lei, un po di mare vorremmo spostarci verso terracina,sabaudia ho letto in uno di questi due posti di una cooperativa di pescatori mi illuminate??
19
angrit
angrit
21/02/2006 1361
Inserito il 10/03/2011 alle: 18:31:52
a terracina difronte al porticciolo c'è la cooperativa dei pescatori dove hanno anche la tavola calda. il parcheggio è al porticciolo, lo vedrai per la massa sproporzionata e maleducata dei camper parcheggiati.
19
Eolo94
Eolo94
17/09/2006 262
Inserito il 10/03/2011 alle: 21:35:52
Scusa angrit, poichè anche noi stiamo programmando una visita alla città di Terracina (non per il mare), ti risulta che l'assembramento di camper è presente anche in questo periodo dell'anno? Una curiosità: perché li definisci "massa maleducata"? Saluti, grazie.
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 10/03/2011 alle: 21:54:26
quote:Risposta al messaggio di Eolo94 inserito in data 10/03/2011  21:35:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Perchè come al solito lo zozzone lo si trova sempre!! Definire però tutti "massa maleducata" mi sembra un pò eccessivo! Comunque il parcheggio su porticciolo del canale è in centro ed è a circa 100 mt da una spiaggia e a 150 mt dall'altra. In questo periodo un pò di camper li trovi, ma non tanti come in estate, infatti credo che la maleducazione di cui sopra sia limitata al periodo estivo soprattutto![;)]
19
angrit
angrit
21/02/2006 1361
Inserito il 11/03/2011 alle: 10:56:12
non tutti sono maleducati, però quel posto ne attira molti, comunque se fai una ricerca sul sito troverai da leggere. nei periodi caldi, WE e ponti lunghi, statisticamente si alza la concentrazione di maleducati. io frequento il posto solo durante l'inverno ci sono WE tranquilli e WE che devi andare via per evitare di litigare. la massa maleducata è riferita a quei bipedi che si aggregano in tavolate, scarico libero, bambini che giocano a pallone in mezzo ai camper, cagnolini che cagano dappertutto, grazie al cielo non è sempre così ma progressivamente lo stà diventando. ci sono stato il WE del 19.02, c'erano più di 100 camper. comunque vai tranquillo, la cittadina merita il lungo mare ancora di più.

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

19
galepao
galepao
06/03/2006 778
Inserito il 11/03/2011 alle: 14:05:00
A Terracina abbiamo sostato un paio di giorni lo scorso natale al porto nel parcheggio c'erano pochi camper, comodo sia per le spiagge che per il centro. La cooperativa dei pescatori è a pochi passi, dall'altra parte del canale/porto, stile self service con vasta scelta di pesce ottimamente cucinato a prezzi decisamente popolari, unico neo il locale era a porte aperte e non era riscaldato, visto il periodo, 27 dicemre, abbiamo mangiato con i cappotti addosso, dettaglio per me trascurabile da buon veneto dopo il secondo bicchiere di vino, un pò meno per le signore e i bambini. Bello da visitare il tempio di giove anxur se non altro per il panorama, e il centro storico. Vista dal tempio il menu, insalata di seppie ai ferri, gnocchetti con vongole, moscardini. id="Comic Sans MS">
15
petenzella
petenzella
13/04/2010 63
Inserito il 11/03/2011 alle: 14:37:22
Grazie per le risposte e a galepao per le foto [:p][:p][:p]
15
robant
robant
28/07/2010 814
Inserito il 11/03/2011 alle: 16:51:39
quote:Risposta al messaggio di petenzella inserito in data 11/03/2011  14:37:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao carissimi se avete voglia e tempo fate un salto ad Anzio 70 km circa più a nord di Terracina (verso Roma) Da visitare le grotte del piromane dell'antica Roma(Nerone)[:I][:I] il museo dello sbarco alleato del 1944 per non parlare delle prelibatezze culinarie[:p][:p][:p] si puo' mangiare lungo il porto a 50/60 euro a testa ma possiamo garantire che ci sono pasti a 30 euro a persona abbiamo appena organizzato un raduno in un ristorante del litorale dove tutti sono rimasti entusiasti,direttamente sulla spiaggia [8D][8D][8D][8D] per l'amico contro i camperisti: Gli zozzoni ci sono in tutte le categorie avete rotto le palle ad identificare i camperisti come zozzoni, abbiamo fotografato automobilisti che scaricavano per terra il posacenre pieno davanti ad un passaggio a livello quindi zozzoni siamo tutti e nessuno
18
Battb
Battb
17/11/2007 1088
Inserito il 11/03/2011 alle: 17:09:27
Salve, noi siamo stati al porto di Terracina dopo la befana di quest'anno, e c'erano veramente tanti camper e come al solito c'è sempre qualcuno che crede di essere il padrone del mondo e fa quello che gli pare, scarichi liberi, gruppi elettrogeni accesi, motori accesi per ore, bambini che scorrazzano con palloni e bici tra i camper ecc ecc[xx(] ma su questo tutto il mondo è paese, ottimo invece il pesce cucinato dalla cooperativa di pescatori ed anche a buon prezzo[:p]. Ma la cosa che più ci ha infastidito è stato un BAR dalla parte opposta della piazza, che si credeva una discoteca, alle 1,00 di notte ha messo fuori del locare 2 mega "casse musicali" che sparavano musica a tutta birra con relativi giovani che ballavano e strillavano il tutto fino alle 5,00 del mattino, ovviamente impedendoci di dormire![xx(] La zona è bella ma in inverno è tutto chiuso e sprangato, compreso le AA della zona. Un saluto Barbara
15
marcoAdria
marcoAdria
10/10/2010 253
Inserito il 11/03/2011 alle: 18:40:51
anche io ci vado spesso l'ultimo we fatto è stato quello del 19-02 molti camper ma abbastanza tranquilli,quello che invece non mi ha fatto dormire è stata la musica credo di una discoteca[}:)].per quanto riguarda le cooperative dei pescatori ce ne sono più di una e si mangia bene con prezzi più che buoni[:p]
19
angrit
angrit
21/02/2006 1361
Inserito il 13/03/2011 alle: 17:52:17
per Robant; forse non sono stato chiaro, io non sono contro i camperisti, semplicemente mi fanno incavolare i maleducati, gli incivili ecc... e se permetti, Terracina la stanno rovinando questi bipedi. cosa significa? "avete rotto le palle ad identificare i camperisti come zozzoni, abbiamo fotografato automobilisti che scaricavano per terra il posacenre pieno davanti ad un passaggio a livello quindi zozzoni siamo tutti e nessunoid="blue">" se ti senti parte lesa mi dispiace.
15
robant
robant
28/07/2010 814
Inserito il 13/03/2011 alle: 20:00:55
quote:Risposta al messaggio di angrit inserito in data 13/03/2011  17:52:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non mi sento assolutamente parte lesa però mi sembra che troppo spesso noi camperisti veniamo additati come zozzoni invece penso che gli zozzoni ci siano in tutte le categorie [;)][;)][;)] e poche persone non possono rappresentare una categoria[:)][:)][:)]tutto qua!!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link