quote:Risposta al messaggio di Eolo94 inserito in data 10/03/2011 21:35:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perchè come al solito lo zozzone lo si trova sempre!! Definire però tutti "massa maleducata" mi sembra un pò eccessivo! Comunque il parcheggio su porticciolo del canale è in centro ed è a circa 100 mt da una spiaggia e a 150 mt dall'altra. In questo periodo un pò di camper li trovi, ma non tanti come in estate, infatti credo che la maleducazione di cui sopra sia limitata al periodo estivo soprattutto![;)]
quote:Risposta al messaggio di petenzella inserito in data 11/03/2011 14:37:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao carissimi se avete voglia e tempo fate un salto ad Anzio 70 km circa più a nord di Terracina (verso Roma) Da visitare le grotte del piromane dell'antica Roma(Nerone)[:I][:I] il museo dello sbarco alleato del 1944 per non parlare delle prelibatezze culinarie[:p][:p][:p] si puo' mangiare lungo il porto a 50/60 euro a testa ma possiamo garantire che ci sono pasti a 30 euro a persona abbiamo appena organizzato un raduno in un ristorante del litorale dove tutti sono rimasti entusiasti,direttamente sulla spiaggia [8D][8D][8D][8D] per l'amico contro i camperisti: Gli zozzoni ci sono in tutte le categorie avete rotto le palle ad identificare i camperisti come zozzoni, abbiamo fotografato automobilisti che scaricavano per terra il posacenre pieno davanti ad un passaggio a livello quindi zozzoni siamo tutti e nessuno
quote:Risposta al messaggio di angrit inserito in data 13/03/2011 17:52:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non mi sento assolutamente parte lesa però mi sembra che troppo spesso noi camperisti veniamo additati come zozzoni invece penso che gli zozzoni ci siano in tutte le categorie [;)][;)][;)] e poche persone non possono rappresentare una categoria[:)][:)][:)]tutto qua!!