quote:Risposta al messaggio di pici57 inserito in data 27/06/2010 21:42:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non so se in tirolo ci sono i rom ma sono scurissimo che non ci sono i carabinieri """in un paese del tirolo in Valridanna""" c'è un errore [;)]
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 27/06/2010 22:17:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo che la risposta di salito fosse soltanto un po' ironica, se non erro quello che è stato definito tirolo dovrebbe essere Alto Adige. Spero di non essermi sbagliato, comunque il succo del 3D è chiarissimo. Ciao Antonio
quote:Risposta al messaggio di pici57 inserito in data 27/06/2010 21:42:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siamo stati con un gruppo di amici (7 camper) in un paese del tirolo in Valridanna.......... Forse che in tirolo hanno capito la differenza tra rom e camperisti? Beh,gia' il fatto di girare i 7 camper porta un po' a pensare che siamo degli zingari[:D][:D][:D] Buoni viaggi in camper. Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di pici57: Come ho scritto, 7 camper ci siamo messi in doppia fila in modo che i tendalini apertiid="red"> creassero l'ombra necessaria per poterci sistemare le tavole e creare la classica tavolava da camperisti caciaroni.>> Beh, non me ne volere ma non vi siete comportati tanto bene, almeno dal punto di vista del rispetto delle regole. In altri luoghi il vostro modo di fare è preso come pretesto per piazzare divieti e allontanare i camperisti!
quote:quote: -------------------------------------------------------------------------------- Risposta al messaggio di pici57: Come ho scritto, 7 camper ci siamo messi in doppia fila in modo che i tendalini aperti creassero l'ombra necessaria per poterci sistemare le tavole e creare la classica tavolava da camperisti caciaroni. -------------------------------------------------------------------------------- Beh, non me ne volere ma non vi siete comportati tanto bene, almeno dal punto di vista del rispetto delle regole. In altri luoghi il vostro modo di fare è preso come pretesto per piazzare divieti e allontanare i camperisti!>> Eddai..! Ma cosa vuoi che sia? Non hanno mica ammazzato nessuno..! Del resto, se qualcuno fosse stato infastidito, non avrebbe avuto che da farlo presente al "capo-carovana" che avrebbe trovato il modo di piazzare diversamente i Conestoga in modo da lasciare qualche varco in più... Dai pici57, scherzavi, vero?
quote: ...il sabato abbiamo trovato posto nel parcheggio di solito utilizzato dai bus per la visita delle miniere,...>> Quindi, sicuramente avrete parcheggiato ordinatamente e non vi sarete comportati da <<camperisti cafoni caciaroni>> (come hai scritto tu [;)]). Giusto? Ciao
quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 28/06/2010 08:08:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io adoro il sud tirolo - alto adige, e in particolare la val venosta; quando posso ci ritorno sempre... e abito molto, molto distante... certo, non lo vivo 350 giorni all'anno, ma lo trovo assolutamente ospitale nei confornti dei camperisti.
vediQUI
comunque eventualmente è il sindaco di Racines Leopold Siller. che leggifera ed il maresciallo Alessandro De Rosa.oppure Guglielmo Trombetta, comandante della compagnia.. far rispettare...