quote:Risposta al messaggio di wwwexalto inserito in data 11/10/2009 13:39:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> C'è posta per te!
quote:Risposta al messaggio di Clint inserito in data 11/10/2009 14:01:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ricevuto! Grazie
quote:Risposta al messaggio di reggia del camper inserito in data 15/10/2009 16:36:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La concorrenza stimola........................
quote:Risposta al messaggio di wwwexalto inserito in data 11/10/2009 13:39:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io abito zona nord torino e valuterei positivamente un posto piu vicino di quello attuale (leini) mi accontento di una tettoia che copra anche se non chiude ma con eventuale possibilità carico H2o chiare e scarico grige - meglio se c'è anche una 220 (anche una sola ogni decina di camper) per eventuali lavoretti di manutenzione praticamente quella che frequento, trasportata in qualche maniera piu vicino a casa
quote:Risposta al messaggio di Paolone77 inserito in data 24/11/2009 16:23:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dovresti solo cercare di.....ungere gli ingranaggi.....poi vedi che arriva il permesso...... Siamo o no il paese delle banane?
quote:Risposta al messaggio di ilcamaleonte inserito in data 25/11/2009 17:16:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per te chi? Con tutte ste' poste private e mail vare su questo threed non si capisce nulla e sembra poco chiaro a chi legge[:(][:(] Ciao Daniele
quote:Risposta al messaggio di Clint inserito in data 11/10/2009 14:01:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao sono un camperista di Torino io l'ho rimessato a la loggia ma venaria sarebbe più vicino sono interessato al coperto...la mia mail danielesub70@gmail.com