quote:Risposta al messaggio di Gymmum inserito in data 23/07/2012 13:06:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok grazie per le info! tra le aree segnalate sul sito vedo: "In C.so Lione, angolo C.so Piaggia, zona Palazzetto dello Sport, zona sud-ovest, adiacente il Parco "Ruffini", ottimo per un soggiorno nella città, ben servito di mezzi pubblici per il centro, il parco circostante è ottimo per delle passeggiate, palestra all'aperto per gli sportivi, giochi per i bimbi" Mi sembra che la descrizione corrisponda alle mie esigenze..qualcuno ha notizie fresche su quest'area?
quote:Risposta al messaggio di mscorza inserito in data 23/07/2012 13:14:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, sono passata qualche giorno fa in zona e ho notato che ci sono diversi stand nel parcheggio dove c'è il camper service. Credo che siano quelli che allestiscono tutte le estati. Quindi niente sosta li, ma se ti interessa il parco puoi posteggiare nel controviale di corso Siracusa che è contiguo al parco. Considera però che sei lontano dal centro di Torino. Ciao Laura
quote:Risposta al messaggio di raffaellalella inserito in data 23/07/2012 16:11:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo. Anche noi abbiamo avuto già ad agosto dello scorso anno la stessa sensazione, per cui abbiamo preferito andare via. Per i nostri gusti non lo consiglierei. Luc@
quote:Risposta al messaggio di raffaellalella inserito in data 23/07/2012 16:11:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok grazie a tutti, montelungo avrei evitato e ora ho la conferma. Oltre a Superga e corso Casale, che sappiate esistono parcheggi dove è possibile lasciare il camper che siano vicini alle fermate della metro?
http://www.sostacampervenaria.i...
quote:Risposta al messaggio di mscorza inserito in data 23/07/2012 11:29:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me al parco Ruffini DIPENDE da come va il giorno in cui arrivi. Il posto di per se non sarebbe male. Di buono ci sarebbe che arriveresti al ristorante Le Ramine che è IL MIO ristorante (non che sia mio, ma che è quello che io preferisco e il gestore è pure appassionato camperista) Peccato per corso monte lungo, una area così furba non poteva durare a lungo. L'unica soluzione è mettere una AA a pagamento ...
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
quote:Risposta al messaggio di suki74 inserito in data 01/10/2012 17:46:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come già chiusa?? [:0] Ma hai chiamato il sig. Mariano Acquafresca n.3471741435? Io abito a Collegno,ci andrò a fare un giro x vedere la cosa,ciauuuuuu ne...
www.areecamper.it
[:D]