Vorrei trascorrere la Pasqua nell'area sosta attrezzata di Fano (PU) in località Torrette. qualcuno c'è già stato e mi mi può dire qualcosa? ho 2 bimbe piccole e vorrei essere sicuro che sia confortevole per loro.Grazie e buon viaggio!
Ciao Daniele. Conosco molto bene la zona di Fano ma non posso aiutarti per la tua specifica richiesta. Io mi fermo il località Sassonia. Sul lungomare in direzione sud ve ne sono due. La prima a parte la 'vista' non offre ne 'carico scarico' ne elettricità. La seconda si trova invece dopo il cavalcavia. Si costeggia la ferrovia, si passa sotto il cavalcavia e si prosegue per un km o poco più. SI trova fronte mare. E' molto piccola e non ha nessun servizio ma il gestore è proprietario del ristorante adiacente. Si mangia bene e il mare è a tre passi. Se vuoi i riferimenti contattami pure in pvt. Buoni Km.[:)]
Ciao in quelle zona dovresti controllare bene la distanza dalla ferrovia, ho un ricordo terribile dell'area di sosta di Mondolfo, non riuscimmo a dormire proprio a causa della vicinanza alla ferrovia, la mattina dopo scappammo !
Noi di solito preferiamo andare al Lido di Fermo all'AA onda Azzurra se cerchi sulla sezione Sosta ci sono tutte le info.
penso intendi questa; è vero per la ferrovia ma di notte passano pochi treni e io mi ci sono abituato ed ero molto vicino.
Ci sono posti anche abbastanza lontani
Ciao
Ciao io ci sono stato L'estate scorsa e sono stato da Dio, gestore gentilissimo super attrezzato e vicinissomo dal mare ,sì è vero è attaccato alla ferrovia ma di notte non ho sentito nulla
ciao
confermo in tutto la risposta di marco80[:D]. Quando vado in Puglia mi fermo sempre da, mi sembra di ricordare, Mario[:p]ho sostato anche l´anno scorso in giugno 2 giorni all´AA
monalisa
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.