CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Torri del Benaco persevera...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 36
15
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14594
Inserito il 02/04/2011 alle: 16:31:13
quote:Risposta al messaggio di foffo inserito in data 02/04/2011  14:10:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E cosa centrano i clandestini? Atteniamoci al discorso, lasciando stare i "clandestini".
15
ornellaf
ornellaf
30/05/2010 1231
Inserito il 02/04/2011 alle: 21:10:43
guarda che anch'io sono una persona molto semplice e per questo ripeto ma chi se ne frega di torri del benaco, se vogliono 50 euro per la sosta basta non andarci, ma non solo quando si paga ma anche quando è gratis
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 03/04/2011 alle: 22:23:53
quote:Risposta al messaggio di DF55 inserito in data 02/04/2011  09:20:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra) ok lasciamo perdere Torri del Benaco ma non accettiamo di farci trattare in questa maniera, ne và del nostro futuro. Come dobbiamo sempre batterci perchè i nostri colleghi rispettino le regole così dobbiamo pretendere che le amministrazioni comunali non ci caccino>
> [^][^][^] Ivanoid="blue">
18
Orval 23
Orval 23
10/11/2007 121
Inserito il 04/04/2011 alle: 21:50:42
Buonasera a tutti i colleghi camperisti, intanto un gran pollice verso per torri del benaco , miopi è un complimento , io userei un aggettivo diverso. Approfitto per chiedere se qualcuno ha delle novità riguardo il divieto di parcheggio che vige su tutto il territorio comunale di peschiera del garda, è scandaloso per esempio che se un turista itinerante arriva al santuario della madonna del frassino ( situato nel comune) non possa assistere alla messa solo perchè non può parcheggiare. Questi divieti li ho visti lo scorso autunno, sono ancora presenti o l'amministrazione comunale è rinsavita. [?] Patrizio
Area camper Peschiera
Area camper Peschiera
Tahiti Camping e Terme Bungalow Park
Tahiti Camping e Terme Bungalow Park
Agrisosta L'Isola degli Ulivi
Agrisosta L'Isola degli Ulivi
Area sosta camper Gulliver
Area sosta camper Gulliver
Area attrezzata c/o Camping Garage
Area attrezzata c/o Camping Garage
Previous Next
17
Rossella68
Rossella68
01/09/2008 1195
Inserito il 04/04/2011 alle: 22:26:26
A me non importa, se non posso parcheggiare vado oltre. Esistono tanti bei posti che non vedo il motivo di sbattermi per sostare dove non mi vogliono...[;)] Rossella
19
Rascal
Rascal
13/09/2006 5709
Inserito il 05/04/2011 alle: 00:48:38
Capisco tanti risolvono la questione dicendo vado oltre e non mi fermo ma la questione è che di comuni in italia che si son messi a fare guerra ai camper ce ne sono parecchi ed allora diventa una questione di liberta personale perche tra mille divieti uno si ritrova a dover limitare fortementene la propria. La colpa per me sono le eccessive liberta d'azione che oggi hanno i comuni che stanno ridiventando delle medievali signorie, come italiano preferirei più uniformita di comportamenti, ciaoo.
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 05/04/2011 alle: 09:20:16
quote:Risposta al messaggio di Rascal inserito in data 05/04/2011  00:48:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [^][^][^] Ivanoid="blue">
17
franco49tn
franco49tn
rating

24/01/2008 10368
Inserito il 03/06/2011 alle: 17:19:55
Andavo lì a Torri moooollltoo tempo fa Era piacevole e si era in pochi Poi è incominciato il tutto ,fino alle esagerazioni attuali. Molto meglio andare più avanti o ancora meglio Al Camping Garda di Peschiera Arrivo alla mattina del sabato Parto la domenica sera dopo cena E fino alla fine di maggio 2 persone -piazzola grande a norma -corrente-docce gratis-3piscine 1con idromassaggio sempre gratis Totale : spaventosamente caro[;)] 18 euro ora da giugno aumentano un pochino e un poco più di caos ma sempre meno che in un parcheggio polveroso! Franco

Modificato da franco49tn il 03/06/2011 alle 17:21:06
22
Vonturm
Vonturm
01/10/2003 1482
Inserito il 04/06/2011 alle: 12:12:27
quote:Risposta al messaggio di DF55 inserito in data 01/04/2011  10:14:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> L'unica risposta nostra per non fare battaglie contro i mulini a vento è BOICOTTARE, DENIGRARE, ed al contrario premiare altri posti più ospitali. id="size2"> io non penso sia una soluzione efficace, anzi ai commercianti di torri interessa poco o niente dei boicottaggi dei camperisti. se il divieto è illegittimo fagli causa.... id="size4">
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 04/06/2011 alle: 16:32:33
quote:Risposta al messaggio di Vonturm inserito in data 04/06/2011  12:12:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra) io non penso sia una soluzione efficace, anzi ai commercianti di torri interessa poco o niente dei boicottaggi dei camperisti. se il divieto è illegittimo fagli causa...>
> Vero che si puo' denunciare tali situazioni (cosi' come p.e. io stesso ho fatto in https://forum.camperonline.it/#=106453) e/o fare ricorso contro multe illegittime (cosi' come p.e. io stesso ho fatto nei confronti del comune di Spotorno vincendo il ricorso) ma e' purtroppo anche vero che (come detto piu' volte) denunciare e/o ricorrere non e' proprio una cosa semplice ed inoltre e purtroppo il piu' delle volte conviene (sia economicamente che come tempo perso) pagare la multa che non ricorrere e questo le amm. comunali ben lo sanno e lo "sfruttano" alla grande Quindi, a parer mio una efficace forma di protesta , senza costi e che potrebbe portare buoni risultati e' proprio non spendere soldini presso tali localita' anti-camperiste facendolo pero' ben presente ai commercianti locali consegnando loro il biglietto da visita di seguito proposto (vedasi anche in https://forum.camperonline.it/#=115418) id="blue">

Modificato da IvanoPP il 04/06/2011 alle 16:36:59
19
Rascal
Rascal
13/09/2006 5709
Inserito il 04/06/2011 alle: 18:27:35
AVETE VOLUTO LE AUTONOMIE LOCALI, me la prendo con tutti coloro che hanno caldeggiato e sostenuto questa scellerata politica ed il risultato eccolo, ogni comune si è trasformato in un feudo dove pochi decidono in barba al buon senso, solo spinti da interessi locali. Nel caso specifico di qualche albergatore e/o gestore di camping. Purtroppo la povera italia è piena di cose del genere, meglio molto meglio una volta dove pure i sindaci erano tenuti al rispetto del codice della strada e delle leggi dello stato, ciaoo.
19
chorus
chorus
05/10/2006 12492
Inserito il 04/06/2011 alle: 18:41:37
quote:Risposta al messaggio di Rascal inserito in data 04/06/2011  18:27:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Credo sia un problema circoscritto ai Comuni ad alta densità turistica. Anche noi dovremo fare un esame di coscienza, perchè non possiamo pretendere di posteggiare dove più ci aggrada.
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 04/06/2011 alle: 23:10:52
quote:Risposta al messaggio di chorus inserito in data 04/06/2011  18:41:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Certo che non possiamo sempre parcheggiare dove più ci aggrada, ma perchè non chiedere aree dedicate in ogni comune di siti turistici? Anche lontane dal centro ma che ci diano anche a noi la possibilità di sostare liberamente![}:)]
22
Vonturm
Vonturm
01/10/2003 1482
Inserito il 05/06/2011 alle: 13:27:54
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 04/06/2011  16:32:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> in un paese come Torri d. b. dove ogni anno migliaia di turisti la invadono, credimi, il boicottaggio è una forma di protesta assolutamente inefficace e lo dimostrano mettendo il costo del parcheggio a quella cifra... cosa vuoi di piu? non ci vogliono e basta

Modificato da Vonturm il 05/06/2011 alle 13:30:17
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 05/06/2011 alle: 23:59:48
quote:Risposta al messaggio di Rascal inserito in data 04/06/2011  18:27:35 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

) ogni comune si è trasformato in un feudo dove pochi decidono in barba al buon senso, solo spinti da interessi locali. Nel caso specifico di qualche albergatore e/o gestore di camping
>
> Eggia, proprio cosi' ... [:(!] Ma le amm. comunali non possono fare quello che vogliono, ma bensi' devono rispettare a loro volta le leggi NAZIONALI tra cui p.e. il CdS. E che i sindaci "sceriffo" non possono fare quello che vogliono e' stato anche recentemente indicato dalla Corte Costituzionale con la sentenza n. 115 del 04 - 07 aprile 2011 (vedasi in

https://forum.camperonline.it/#...

) [;)][}:)] Ivanoid="blue">
18
DF55
DF55
02/03/2007 2923
Inserito il 06/06/2011 alle: 08:42:19
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 03/06/2011  17:19:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buongiorno Franco, la tua lettera non fà una piega salvo in un piccolo particolare. Peschiera non è Torri. Senza nulla togliere alla città del casello autostradale, io preferisco la limpida acqua di Torri, la tranquillità del borgo, la freschezza delle sere d'estate. Poi se non ci vogliono per carità andrò da una altra parte. Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="green">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link