quote:Originally posted by simonello> Ciao, un paio di mesi fà avevo postato un capitolo apposta su Torri che è uno dei comuni anticamperisti del Lago di Garda, ma siccome devo per forza andarci domenica (ho i suoceri che sono in vacanza lì)chiedevo se era cambiato qualcosa. Ma non applicano delle tariffe a giornata? Mi risultava che dopo le 20,00 il parcheggio fosse gratis fino alle 08,00 del giorno dopo, ma anche così fosse € 3 moltiplicato per 12 ore (della domenica)sono circa 40 €!!! E' evidente che non ci vogliono assolutamente. Ho sentito inoltre che a fine anno cominciano il lavori proprio in quel parcheggio per farlo diventare un mega porto turistico con 400 posti auto sotterranei (dove noi non entreremo più). Quindi alla larga da Torri!! Ciao Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="brown">
Carissimo, come avrai visto anche sull'altro post sono stato sull'Alto Garda questo w.e. Al rientro ci siamo fermati anche al parcheggione di Torri. Ecco i prezzi: AUTO 1 €/H CAMPER 3 €/H Oltre che non poter paragonare Torri (..da vecchi...triste ..[xx(]) con Malcesine, Garda o Torbole, non si possono paragonare nemmeno i 2 famosi parcheggi: GARDA - con omino alla cassa, pavimentato oppure su erba (la parte alta) e con un po' di piante ad 1 €/h TORRI - con AUSILIARE DELLA SOSTA alla cassa, su ghiaia, polverosissimo e senza un briciolo di ombra a 3 €/h. In concusione, VIVAMENTE SCONSIGLIATO. [B)] >
quote:Originally posted by simonello> Ciao Simonello, arrivo a Torri sabato sera alle 18,30 pensando che la fascia di non pagamento fosse come in passato dalle 20,00 alle 8,00 del mattino successivo ed invece scopro che parte dalle 24,00 alle 8,00 del mattino, risultato 3 x 6 ore = 18 € per il sabato e 20 € della domenica (tarffa forfettaria) = totale 38 € per un piazzale sterrato senza controllo notturno nè acqua nè scarichi. Purtroppo ho dovuto andarci per visita parenti stretti, ma sarà l'ultima fino al 30 ottore dopo di che come gli altri anni la tariffa sarà gratis fid="Arial Black">id="size2">id="maroon">ino a marzo 2010 (sempre che il comune on si inventi qualcosa d'altro per tenerci lontani). Consiglio: passate senza fermarvi da Torri!!!! Ciao Daniele.
Hai ragione tu! Mi sono dimenticato di scrivere che effettivamente c'e' un forfait per 12 ore a 20 euro. E la notte non si paga. Pardòn..[:0] ps: c'e' anche da dire che al camping Martora a malcesine per qualche euro in + sono stato in una piazzola in erba fronte lago, allacciato alla corrente, sotto il tendalino con sdraio e tavolo e protetto durante la notte con toilette e c/s dalle 9 del sabato mattina al pomeriggio della domenica..[;)] >
quote:Originally posted by foggys2r1000> Io c'ero stato a fine marzo ed il parcheggio fino al 1° aprile era gratuito, poi da aprile ad ottobre si pagava fino alle 20,00 che ora invece hanno portato alle 24,00! E' un bell'incentivo anche ad andare in auto in uno dei ristoranti del lungolago!!! Parlando con l'addetto alla riscossione del parcheggio e facendo un ragionamento sui 3 €/ora è daccordo anche lui che è una tariffa assurda, ma fortemente voluta dalla giunta comunale sindaco passionelli (le minuscole sono volute) in testa in quanto hanno in cantiere lavori faraonici di porti immensi per far posto ai panfili dei turisti tedeschi e 400 posti auto interrati, dove noi col camper non passeremo neppure! Per me si sono montati la testa, torri del Benaco è un bel paesino ma finisce qui, neanche da paragonare a Riva, Malcesine, Garda, tanto per citare la riva destra del Garda. Ciao Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="brown">
ciao daniele,peccato aver visto il post solo adesso,se no ti avvisavo del'orario notturno visto ke ci son stato due mesi fà,ma in macchna e solo la sera... >