CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

torrrette Francesi.

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
20
Atawanka
Atawanka
17/01/2005 822
Inserito il 06/11/2009 alle: 19:45:19
Salve ragazzi. Qualcuno mi può dare info su queste torrette x lo scarico/carico nei c/s francesi. [:(][:(][:(] Cioè come funzionano.....le ho viste ultimamente a Briacon....stanno nascendo solo adesso..questa era nuova. [:D][:D] Sull' oceano invece erano ancora diverse. [?][?] Su questo link nella sezione (photo mode d'emploi) se ne vedono parecchie. [:p][:p][:p]

http://www.i-campingcar.fr/accu...

id="blue">
18
DF55
DF55
02/03/2007 2923
Inserito il 07/11/2009 alle: 10:28:39
quote:Risposta al messaggio di Atawanka inserito in data 06/11/2009  19:45:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non c'è problema, anzi trovarne di queste magari anche in italia! C'è un rubinetto per il carico, c'è una o due prese per la corrente per allacciarsi, c'è un pozzetto per le nere con uno sportellino in plastica, e davanti alla torretta di solito c'è la griglia per lo scarico di grigie. A volte sono gratuite, a volte costano 2 0 3 €, a volte sono fuori uso perchè i nostri colleghi precedentemente le hanno demolite. Ciao Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="brown">
18
muffola
muffola
17/10/2007 595
Inserito il 07/11/2009 alle: 14:41:34
a molto meglio la nostra "griglia" con pozzetto per il Wc e il famoso rubinetto..a mio parere ovvio URL=http://www.presenze.com/] [/URL]
18
muffola
muffola
17/10/2007 595
Inserito il 07/11/2009 alle: 16:08:37
112009/20091107041022010jpg.jpg"> [/URL] Come potrai notare l'impianto non è dei + comodi
20
Atawanka
Atawanka
17/01/2005 822
Inserito il 08/11/2009 alle: 16:10:59
Questa e la stessa che ho visto pure io, sull'atlantico. Proprio uguale...con quella specie di armadietto posto da un lato. Dentro cera una pistola tipo benzinaio, x le chiare, una gomma molto corta x la cassetta. Certo non dico che siano brutte anzi. Il fatto che abbiano messo appunto una programmazione nell'esecuzione del lavoro fa si che non ci siano sprechi, spesso, di acqua. Io personalmente preferisco la mia bella gomma x caricare acqua.
Ne comoda, ne igienica, come dice giustamente muffola.
Scomoda, io che ho il nautico...... non ho potuto pulire come si deve. Io cmq mi riferivo a quelle + basse....molto diverse da quella in foto. Queste che ho visto io però sono diverse. ( tra l'altro,vista al Monginevro una notte tornando a casa ... ho fatto solo sosta e non avevo bisogno di operare sulla stessa.) Al mattino ho dato uno sguardo al funzionamento e ho visto che hanno una tastiera sul fronte che serve: x pagare, ( forse solo la sosta )e c'è anche un multilingua digitale che aiuta nelle operazioni.........eeee i Francesi. Davanti ha la sua classica griglia larghezza camper solita. Mi pare che abbia dei rubinetti esterni dai 2 lati, e quindi l' acqua non è a pagamento. Sono rimasto molto colpito da questo sistema secondo me validissimo.id="blue">
Area Sosta Camper Malga Ces
Area Sosta Camper Malga Ces
Mecca Club
Mecca Club
Camping la Foce
Camping la Foce
Area sosta Green Village Assisi
Area sosta Green Village Assisi
Area sosta Battistelli Renzo
Area sosta Battistelli Renzo
Previous Next
20
Atawanka
Atawanka
17/01/2005 822
Inserito il 10/11/2009 alle: 21:30:28
Be ci siamo bloccati. [:(][:(][:(][:(] Ma qualcuno ci va in Francia oppure. [}:)][}:)]..............state tutti in italia.............. [:D][:D][:D]id="blue">
17
carega
carega
10/11/2008 1475
Inserito il 10/11/2009 alle: 23:16:24
di solito perchè si apra la porta laterale devi mettere i soldi o la carta bleu
17
mauro74
mauro74
10/10/2008 1158
Inserito il 11/11/2009 alle: 11:01:26
quote:Risposta al messaggio di Atawanka inserito in data 10/11/2009  21:30:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se ti riferisci a quelle bianche e blu a torretta hanno uno sportellino frontale per lo scarico delle Thetford con un pulsante per il risciacquo del pozzetto; sul lato i due rubinetti servono uno per il risciacquo della cassetta l'altro per il carico dell'acqua. Poi ci sono le prese per il carico della corrente. Per il pagamento (sempre che non sia gratuita) o inserisci le monete (in genere costa € 2) oppure con carta di credito e qui si usa la tastierina. In alcuni casi ho trovato solo il pagamento con la carta. Solitamente le griglie sono davanti alla colonnina così anche chi ha il nautico riesce a scaricare. Può variare il modello ma a grandi linee i Pointe Bleu nuovi funzionano tutti così Ciao Mauro
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link