quote:Risposta al messaggio di abitointoscana inserito in data 29/04/2010 11:25:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie per le info. avevo letto in un vecchio post che esisteva una specie di blocco sulle promozioni della moby sui camper sopra i 7 metri che veniva tolto a ridosso dei periodi di alta stagione... ciao anna
quote:Risposta al messaggio di globetrotter inserito in data 30/04/2010 07:09:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, hai ragione le date.. più o meno fine luglio (tra il 28 e il 30) rientro verso il 20 agosto (23 in ifficio!). ecco dove sta il problema! ieri ho fatto un po' di preventivi, ovviamente la tratta civitavecchia olbia è la più conveniente, ma è anche una bella pista con due bimbi piccoli. certo si può fare, magari il ritorno sì. oggi ci ragiono e vi aggiorno. per curiosità, avete mai fatto passaggio ponte SENZA le poltrone? da giovani si viaggiava così sulle tratte croate, ma non conosco i traghetti italiani e poi con i bimbi..boh? c'è qualcuno che lo fa o l'ha fatto? il piccolo avrà un anno e il grande 4. grazie mille
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 30/04/2010 09:48:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie, l'ho sempre pensata anch'io così, ma non conoscendo i traghetti italiani e avendo dei bimbi mi chiedevo se fosse ancora possibile fare la zingarata...
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 30/04/2010 08:04:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao a tutti alla fine abbiamo prenotato con snav con lo sconto 30% soci **********. civitavecchia - olbia 2 adulti, 2 bimbi camper 7,4 - 257 euro (già scontati) andata 30 luglio di giorno - ritorno 20 agosto con cuccetta doppia. veramente conveniente! grazie a tutti per le info ciao anna
quote:Risposta al messaggio di lanina inserito in data 03/05/2010 23:18:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per chi non conoscesse la convenzione sopracitata mi scriva in privato, sarò ben contenta di aiutarvi ad avere questo sconto favoloso con snav. ciao anna