quote:Risposta al messaggio di giaco62 inserito in data 07/10/2009 23:20:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no, non basta, si potrebbe parlare anche dei prezzi, che sono quasi da crociera (costa) eco
quote:Risposta al messaggio di ecorick inserito in data 09/10/2009 08:06:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il sito sembra in costruzione, non c'è uno straccio di informazione ma solo un indirizzo di posta elettronica. C'è qualcosa che mi può far pensare che il "camping on board" della Italtrag sia diverso dagli altri? Comunque grazie per l'info, questa compagnia mi era sconosciuta. Se mai dovessi ripensarci sentirò anche loro. Ciao
quote:Risposta al messaggio di giaco62 inserito in data 10/10/2009 16:08:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Scusate ma la SA.RC.nel mese di luglio e fattibilissimo ci sei solo tu e le deviezioni,mentre in agosto viene trasformato in TRATTURO per la transumanza estiva Approfitto per dire 40 anni semprano troppi? .
quote:Risposta al messaggio di giaco62 inserito in data 10/10/2009 16:08:53 (> Può darsi che sia diverso perchè il trasporto avviene con navi cargo, come era un tempo quello della lloyd sardegna, non so se ce l'hai presente. Avevo postato una foto qui:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/#...
ecoquote:Risposta al messaggio di ecorick inserito in data 12/10/2009 09:06:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Niente, non riesco a trovare alcuna informazione su questa compagnia oltre al telefono e alla email. Ho visto la foto. Il problema Tir frigo però resta. CIao