quote:Risposta al messaggio di eugenioforci inserito in data 16/08/2012 08:44:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho fatto di recente un passo con pendenze del 18%, ma con un camper un po' più recente del tuo. Prendere la strada per le tre cime ti costa un pedaggio di 30 euro, io preferisco sostare nel parcheggio di Misurina poi prendere l'autobus per vedere le tre cime. Ciao, buona montagna.id="Georgia">id="size4">id="maroon">
"A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." copyright by Ziopimbo
questa la sosta
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 16/08/2012 10:07:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao emil scusa il parcheggio e su alle cime di Lavaredo É segnalato... Grazie
Io non mi sono fidato a salire ho un ducato 2.5 aspirato del 1987 e ho fatto bene la strada tira un bel po, ho fatto il tre croci da cortina e in cima avevo l'acqua quasi sul rosso.
Io ti consiglio di fermarti all'area di sosta o al campeggio di misurina e prendere l'autobus, se non ricordo male passano agni 20/30 minuti e il biglietto con la compagnia SAD costa 2.25 a testa solo andata
Se ti fermi all'area di sosta procurati le zeppe perchè è in forte pendenza
Ciao e facci sapere
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 16/08/2012 16:56:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa allora se non ho capito bene tu consigli di andare fino su alle cime nel parcheggio che vediamo sulle foto di emil??
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 16/08/2012 18:47:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Inguaribile romantico![}:)][}:)][}:)][:D][;)] Mi hai convinto[}:)][:p]
"A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." copyright by Ziopimbo