quote:Risposta al messaggio di carlino75 inserito in data 26/02/2012 22:38:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di carlino75 inserito in data 26/02/2012 22:38:44 (> Ciao, in Alto Adige posso consigliati a Dobbiaco il camping OlympiaVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.camping-olympia.com
hai le piste ciclabili per arrivare a Dobbiaco e Villabassa. Giardinetto con animali dietro al campeggio e animazione per bimbi. Puoi spostarti anche con corriera che ferma davanti al campeggio per Brunico o Dobbiaco. A San Lorenzo di Sebato a pochi chilometri da Brunico che puoi raggiungere in bici o in autobus c'è il camping Wildbergwww.campingwildberg.com
Il campeggio ha una piscina ed è in paese. Ad Anterselva Camping Antholzwww.camping-antholz.com
vicinissimo al piccolo paese di Anterselva dove trovi tutti i negozi. Autobus che ferma davanti al campeggio e porta al Lago di Anterselva dove c'è una bella passeggiata attorno al lago con ristoranti e chioschi per mangiare e dalla parte opposta va a Brunico. Se vuoi vedere le corse delle corrierewww.sii.bz.it
Abbiamo frequentato tutti e tre i campeggi in estate. Ciao Giovanna.quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 27/02/2012 09:20:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la fal di fassa è ottima per escursioni e biciclettate, fatta in agosto 3 anni di fila con 2 bimbi piccoli ma non da camperista. per quello che ho visto e letto poco ospitale verso il turismo pleinair se non nei campeggi. penso che con le tue esigenze comunque i campeggi siano necessari, io ti consiglio il miravalle (campitello di fassa) e il vidor (pozza di fassa), il marmolada (canazei) più spartano ma comodissimo per canazei e impianti che usi anche per le escursioni estive. in internet trovi i siti dei vari campeggi. In agosto c'è il pienone, prenota prima. ciao cristian
http://www.corones.com/it/campi...
Fino ad un paio d'anni fa ad Agosto la tariffa Camper era di 22 € al giorno. -------------------------------------------- Francesco - Challenger Genesis 43 2011www.caravanpark-senales.com
ciaoquote:Risposta al messaggio di Jacki66 inserito in data 29/02/2012 20:56:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottimo campeggio e sia la Val di sole che la laterale Val di rabbi e più verso il tonale la Val di pejo con le fonti e le terme meritano di essere viste più volte. Bellissimi posti. Di sicuro meno caos che in Val di Fassa. Ciclabile lungo il noce bellissima, da dimaro ottime passiate nei boschi, anche anche il treno Ch se vuoi porta a Trento oppure riporta indietro dopo una bella biciclettata. Io ho fatto tutt il noce in kayak, facevo base proprio a dimaro al camping dolomiti...bei tempi![:D] Ciao Cristian.
quote:Risposta al messaggio di carlino75 inserito in data 26/02/2012 14:56:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di macdino inserito in data 03/03/2012 11:54:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come mai? Caro Dino bella domanda. Bisognerebbe chiederlo ai gestori, faccio alcune ipotesi, troppa gente, non hanno bisogno dei cani per riempire il campeggio, troppi camperisti vanno con il cane... Noi abbiamo la fortuna di non potere prendere le ferie in luglio e agosto, quindi il problema è parzialmente risolto. A Pozza di Fassa in Alto Adige ai primi di settembre per una settimana il cane non lo hanno nemmeno fatto pagare nonostante fosse in listino. Ciao Giovanna.