quote:Risposta al messaggio di franz58 inserito in data 11/11/2010 09:10:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Potresti chiedere alla direzione della struttura ,c'e' un parcheggio recintato proprio adiacente all'ospedale.Credo che non ci siano problemi se specifichi l'uso di quella parte del parcheggio.L'entrata a questo parcheggio si trova sulla strada secondaria che porta al polo scolastico. Buoni viaggi in camper. Giuseppe
http://www.youtube.com/watch?v=...
quote:Se qualcuno sa indicarmi anche eventuali carico/scarico. >> C'è carico e scarico. Si trova di fronte al campo sportivo e vicino al Lidl. Credo che tu possa pernottare occasionalmente. Ci sono sempre parcheggiati 3 o 4 camper, credo che i proprietari abitino nelle case di fronte. Non è lontano dall'ospedale. Partendo dall'ospedale allo stop vai a sinistra, direzione Milano (no Caravaggio). Quando arrivi al distributore Agip, vicino al Mc Donald, gira a destra in via Bergamo. Se vedi il Lidl sei sulla strada giusta. Pochi metri più avanti sulla destra c'è il centro sportivo e il camper service. Carico/scarico e parcheggio riservato ai camper. Noi spesso scarichiamo lì al ritorno dai nostri viaggi. giocanta-moglie p.s.: mi sono dimenticata di dire che è gratuito