CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Treviglio

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
20
franz58
franz58
11/01/2005 1116
Inserito il 11/11/2010 alle: 09:10:25
Ciao a tutti, praticamente da subito e senza preavviso mio figlio dovra frequentare l'universita' a: id="blue"> A.O. "Ospedali Riuniti di Treviglio" Piazzale Ospedale n.1 - 24047 Treviglio (Bg)id="red">, noi siamo della provincia di pavia e da casa mia a Treviglio ci sono 80km, impensabile farlo tutti i giorni, non riuscirebbe a studiare con 4 ore di viaggio. Ovviamente cerco una sistemazione di camera ammobiliata o condivisione, ma per il presente e in attesa di trovare la sistemazione piu idonea, chiedo a chi è della zona dove potersi fermare con il VR senza problematiche ed eventualmente se ci fosse un camper service. ho guardato su aree sosta ma non ho trovato niente. Grazie Francoid="blue">
vegiu
vegiu
-
Inserito il 11/11/2010 alle: 09:32:45
quote:Risposta al messaggio di franz58 inserito in data 11/11/2010  09:10:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Potresti chiedere alla direzione della struttura ,c'e' un parcheggio recintato proprio adiacente all'ospedale.Credo che non ci siano problemi se specifichi l'uso di quella parte del parcheggio.L'entrata a questo parcheggio si trova sulla strada secondaria che porta al polo scolastico. Buoni viaggi in camper. Giuseppe
20
franz58
franz58
11/01/2005 1116
Inserito il 11/11/2010 alle: 11:42:30
Ti ringrazio Giuseppe,è una buona idea. Se qualcuno sa indicarmi anche eventuali carico/scarico. Nella sezioneid="blue"> "Altro" id="purple"> ho inserito un'altra richiesta, se qualcuno vuole dargli un'occhiata. Saluti Francoid="blue">
19
camperos
camperos
29/12/2006 4709
Inserito il 11/11/2010 alle: 12:32:07
Il CS si trova in via ai Malgari nel video vedi la posizione esatta con l'esagono rosso, è il primo CS nel video

http://www.youtube.com/watch?v=...

21
giocanta
giocanta
21/02/2004 964
Inserito il 11/11/2010 alle: 22:35:38
Ti confermo che l'indirizzo che ti hanno dato è corretto.
quote:Se qualcuno sa indicarmi anche eventuali carico/scarico. >
> C'è carico e scarico. Si trova di fronte al campo sportivo e vicino al Lidl. Credo che tu possa pernottare occasionalmente. Ci sono sempre parcheggiati 3 o 4 camper, credo che i proprietari abitino nelle case di fronte. Non è lontano dall'ospedale. Partendo dall'ospedale allo stop vai a sinistra, direzione Milano (no Caravaggio). Quando arrivi al distributore Agip, vicino al Mc Donald, gira a destra in via Bergamo. Se vedi il Lidl sei sulla strada giusta. Pochi metri più avanti sulla destra c'è il centro sportivo e il camper service. Carico/scarico e parcheggio riservato ai camper. Noi spesso scarichiamo lì al ritorno dai nostri viaggi. giocanta-moglie p.s.: mi sono dimenticata di dire che è gratuito

Modificato da giocanta il 11/11/2010 alle 22:38:10
Camperstop Torbole
Camperstop Torbole
Camping Village Mareblu
Camping Village Mareblu
Parking & Camping Safari Park
Parking & Camping Safari Park
Villaggio Camping Arco Naturale Club
Villaggio Camping Arco Naturale Club
Camper Stop Valsugana
Camper Stop Valsugana
Previous Next
20
franz58
franz58
11/01/2005 1116
Inserito il 12/11/2010 alle: 09:05:36
Ringrazio tutti delle utili e pronte informazioni. Francoid="blue">
vegiu
vegiu
-
Inserito il 12/11/2010 alle: 09:18:10
Confermo l'esistenza dello scarico come suggerito da giocanta-moglie in quanto l'ho utilizzato parecchie volte. Buoni viaggi in camper. Giuseppe
17
Forty
Forty
27/11/2008 350
Inserito il 12/11/2010 alle: 18:28:05
Ciao, Sono anch'io della zona. Confermo il punto di carico/scarico e aggiungo che nel parcheggio dell'ospedale credo propio si possa pernottare; considera però che sei accanto alla statale brescia-milano e non so quanto potrà essere tranquillo, anche per quanto riguarda la sicurezza. Mi sento di consigliarti un piccolo parcheggio in località Germonina (una frazione residenziale di Treviglio) molto tranquillo e in mezzo al verde, dove stazionano praticamente sempre diversi camper. Per arrivarci dall'ospedale prendi la statale in direzione Milano, attraversi quasi tutta Treviglio e all'ultima rotonda in corrispondenza del supermercato U2 gira a ds, poi prima rotonda a sin (attenzione verifica l'altezza del sottopasso!), primo stop a sin, avanti 200 m te lo trovi sulla sinistra. Ciao.
20
franz58
franz58
11/01/2005 1116
Inserito il 16/03/2011 alle: 15:28:14
Riprendo l'argomento, in quanto dopo un breve periodo dove mio figlio studente si è sistemato, dal mese di giugno (o anche prima) dovra' lasciare l'abitazione in affitto in quanto la propietaria ha bisogno l'appartamento.id="blue"> CHIEDO:id="blue"> se qualcuno del forum ci puo aiutare nella ricerca, anche se lo stiamo gia' facendo di un bilocale arredato a circa 500 euro mensili (Spese condominiali incluse), per 2 studendi (ragazzi). Valuto anche una camera singola con uso cucina.Vi ringrazio se potete aiutarmi.id="red"> Franco 328 8515797id="blue">[:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link