CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Trieste ospedale Busto Garofolo

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
18
Paolo62
Paolo62
18/11/2007 7032
Inserito il 20/09/2011 alle: 17:40:54
Nel prossimo mese di dicembre dovremo recarci all'ospedale pediatrico Busto Garofolo per un'operazione, spero, banale a mio figlio. Dovendo restare lì 2 notti vorrei andare in camper per i 1000 motivi che noi camperisti conosciamo. L'ospedale è in via dell'Istra e quando ci sono andato non ho visto grandi posti dove sostare. Ho visto però, alla biforcazione tra via dell'Istria e Via Fonte Oppia, alcuni camper in sosta. Qualcuno di Voi nelle vicinanze sa dirmi se la sosta lì è possibile, se è abbastanza sicura ? Ci sono alternative ? Quel posto è sufficentemente vicino per raggiungere a piedi l'ospedale e quindi potrebbe essere pratico, però magari in qualche strada laterale ci sono posti migliori. Se potete, datemi una mano. Grazie saluti
17
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Inserito il 20/09/2011 alle: 19:49:56
Ciao, non ti posso aiutare per il parcheggio, ma spero che per tuo figlio si risolva tutto benissimo, auguri di cuore. Ciao Giovanna.
18
mauri76
mauri76
26/04/2007 101
Inserito il 20/09/2011 alle: 20:15:38
Ciao io abito vicino e posso dirti che è tranquillo e sicuro, e come hai visto sei vicino all'ospedale.Proprio vicino all'ospedale c'e' anche un parcheggio a pagamento parzialmente adibito a rimessaggio camper. Non so se nella parte a pagamento puoi parcheggiare. Se vuoi mi informo. Se ti servono altre info chiedi pure. Auguri al bambino
emerald
emerald
-
Inserito il 21/09/2011 alle: 17:46:58
quote:Risposta al messaggio di Paolo62 inserito in data 20/09/2011  17:40:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao se ti interessa parcheggiare all'interno del rimessaggio in modo da essere tranquillo nei giorni da dedicare all'assistenza del tuo bambino non esitare a contattarmi ho già parlato con il proprietario (mio amico) non ci sono problemi hai tutto quello che ti occorre acqua elettricità e soprattutto vicinanza all'ospedale. Ciao
18
Paolo62
Paolo62
18/11/2007 7032
Inserito il 22/09/2011 alle: 05:54:58
quote:Risposta al messaggio di emerald inserito in data 21/09/2011  17:46:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Veramente grazie a tutti voi. Beh devo dire che pensare al camper comunque custodito mi solletica, ma ci sarebbero limiti per le ore di entrata/uscita sia a piedi che con il camper ? Io dovrei arrivare la sera verso le 21,30-22.00. La mattina dopo saremo praticamente tutto il giorno in ospedale, poi la notte in teoria in camper io e mia moglie. La mattina del terzo giorno non so a che ora dovrebbero dimetterlo e poi partire per tornare a casa. Se questo programma non è un ostacolo per il rimessaggio ...ne approffiterei. Per quanto riguarda l'operazione si tratta di una forma di strabismo neanche troppo accentuata che però a Padova ci davano come irrecuperabile, ma a Trieste, ove sono specializzati assieme a Milano, dicono sia banale. Mi fido, ma, da genitore, c'è sempre un po' d'ansia. Purtroppo non sapremo se non 15 giorni prima le date esatte, questo può essere un problema ? Grazie ancora
Camping la Foce
Camping la Foce
Agricamping Tenuta Naturale
Agricamping Tenuta Naturale
Centro Vacanze San Marino
Centro Vacanze San Marino
Paradise Park
Paradise Park
Area sosta camper Gulliver
Area sosta camper Gulliver
Previous Next
emerald
emerald
-
Inserito il 22/09/2011 alle: 14:33:34
quote:Risposta al messaggio di Paolo62 inserito in data 22/09/2011  05:54:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Tu pensa a Tuo figlio per il resto ci organizzeremo stai tranquillo in quanto il rimessaggio è chiuso a chiave non c'è bisogno di custodi puoi entrare ed uscire quando vuoi. Quando arriverai la chiave la prendo io e te la do. Comunque una quindicina di giorni prima che fissano l'operazione contattami. Anche per tutto quello che ti serve a Trieste prima dell'operazione fammi sapere sono a disposizione.

Modificato da emerald il 22/09/2011 alle 14:37:58
18
Paolo62
Paolo62
18/11/2007 7032
Inserito il 23/09/2011 alle: 07:41:46
quote:Risposta al messaggio di emerald inserito in data 22/09/2011  14:33:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non vorrei sare troppo disturbo, ti ringrazio della grande disponibilità ! Ti contatto appena hanno definito la data precisa che orientativamente dovrebbe essere nella prima metà di Dicembre. Grazie ancora.
17
camperusc
camperusc
26/08/2008 1880
Inserito il 23/09/2011 alle: 08:53:53
grande prova di solidarietà in questa era di menefreghismo totale, continuiamo a comportarci così almeno tra camperisti.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link