quote:Risposta al messaggio di Paolo62 inserito in data 20/09/2011 17:40:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao se ti interessa parcheggiare all'interno del rimessaggio in modo da essere tranquillo nei giorni da dedicare all'assistenza del tuo bambino non esitare a contattarmi ho già parlato con il proprietario (mio amico) non ci sono problemi hai tutto quello che ti occorre acqua elettricità e soprattutto vicinanza all'ospedale. Ciao
quote:Risposta al messaggio di emerald inserito in data 21/09/2011 17:46:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Veramente grazie a tutti voi. Beh devo dire che pensare al camper comunque custodito mi solletica, ma ci sarebbero limiti per le ore di entrata/uscita sia a piedi che con il camper ? Io dovrei arrivare la sera verso le 21,30-22.00. La mattina dopo saremo praticamente tutto il giorno in ospedale, poi la notte in teoria in camper io e mia moglie. La mattina del terzo giorno non so a che ora dovrebbero dimetterlo e poi partire per tornare a casa. Se questo programma non è un ostacolo per il rimessaggio ...ne approffiterei. Per quanto riguarda l'operazione si tratta di una forma di strabismo neanche troppo accentuata che però a Padova ci davano come irrecuperabile, ma a Trieste, ove sono specializzati assieme a Milano, dicono sia banale. Mi fido, ma, da genitore, c'è sempre un po' d'ansia. Purtroppo non sapremo se non 15 giorni prima le date esatte, questo può essere un problema ? Grazie ancora
quote:Risposta al messaggio di Paolo62 inserito in data 22/09/2011 05:54:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tu pensa a Tuo figlio per il resto ci organizzeremo stai tranquillo in quanto il rimessaggio è chiuso a chiave non c'è bisogno di custodi puoi entrare ed uscire quando vuoi. Quando arriverai la chiave la prendo io e te la do. Comunque una quindicina di giorni prima che fissano l'operazione contattami. Anche per tutto quello che ti serve a Trieste prima dell'operazione fammi sapere sono a disposizione.
quote:Risposta al messaggio di emerald inserito in data 22/09/2011 14:33:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non vorrei sare troppo disturbo, ti ringrazio della grande disponibilità ! Ti contatto appena hanno definito la data precisa che orientativamente dovrebbe essere nella prima metà di Dicembre. Grazie ancora.