CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Umbria-Camping Pian di Boccio-Info

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
18
venerdi13
venerdi13
22/08/2007 1796
Inserito il 02/07/2009 alle: 16:49:41
Dovrei andarci ad agosto, chi lo conosce? Dalle foto sul sito mi da l'impressione di una struttura amata particolarmente dagli stranieri (nordici, visto la quantità di bimbi biondi). Datemi le vostre impressioni. Anticipatamente ringrazio. Luca
18
venerdi13
venerdi13
22/08/2007 1796
Inserito il 03/07/2009 alle: 17:48:14
Su dai, possibile che non lo conosca nessuno? Non ci credo. Timidoni fatevi avanti. Luca
17
floyd2
floyd2
07/04/2008 920
Inserito il 03/07/2009 alle: 21:41:33
ci sono stato un mesetto fa e effettivamente c'erano soprattutto olandesi. il posto non è male in sè; poi dipende da cosa cerchi. quando sono stato io stavano allargando gli spazi adiacenti la piscina e il gestore mi disse che dal 1° luglio ci sarebbe stata l'animazione. è abbastanza grande, i servizi igienci sono discreti, un po' decentrato. ciao [:)]
20
angioletto
angioletto
29/03/2005 193
Inserito il 06/07/2009 alle: 08:34:14
Semplicemente meraviglioso se cerchi un pò di relax ! Ci sono stato l'anno scorso una settimana a inizio agosto e mi sono trovato benissimo. Ben ombreggiato, servizi puliti, personale gentilissimo, ottimo olio di loro produzione, piscine pulite, al ristorante si mangia benissimo. L'unico "neo" potrebbe essere che sei un pò distante da Bevagna (e in bici è dura..ci sono troppi saliscendi) e ti devi affidare al market del campeggio (tralaltro onesto e discretamente fornito). Il 90% dei clienti è con roulotte, per cui agevolati agli spostamenti...ad ogni modo penso di ritornarci quest'estate almeno qualche gg. CONSIGLIATISSIMO !
18
venerdi13
venerdi13
22/08/2007 1796
Inserito il 06/07/2009 alle: 13:38:45
Che picio che sono, mi ero perso il MIO post. Comunque grazie a chi mi ha risposto: @floyd2: cerco soprattutto tranquillità, pace e quiete, cose che so che si trovano soprattutto nei campeggi un po defilati e frequentati da stranieri. Lo so , è un po cinico detto cosi ma penso che molti mi possano capire. Altra cosa, la piscina per i bimbi (di 3 e 7 anni), un buon ristorante e in fine mi intrippava il tiro con l'arco in un campo Fiarc, son piu di 7 anni che non tiro più e mi è venuta voglia di ricominciare, sissammmai che ricomincio, ero pur sempre un seconda cat. seniores con l'olimpico prima che nascesse il primo figlio. @angioletto: guarda, io dovrei partire il ven. 7 ago. alla sera o tardo pomeriggio, dal sud di Milano sono circa 500km. quindi il sab. 8 sono li, magari ci si vede, mi hanno risposto a una mail dicendomi che non c'è bisogno di prenotare perchè posto si trova sempre, speriamo. Per quanto riguarda la mobilità: noi ci portiamo le bici, il fiato per pedalare lo lasciamo in parte a casa per problemi di peso; ma Bevagna a quanti km. è dal camping? Nel laghetto per la pesca sportiva si pesca qualcosa? Mica per me ma per far contenti i bimbi (ho sempre una canna nel camper... da pesca si capisce). Grazie a tutti. Anche altre impressioni sono benaccette. Luca

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

20
angioletto
angioletto
29/03/2005 193
Inserito il 06/07/2009 alle: 14:09:03
Quando tu scendi io son in quel di Aosta per la Foire d'Ete...probabilmente però prima di ferragosto passo almeno per un paio di gg...mi riconoscerai dal nickname sulla mansarda e in coda del mio vecchio C.I. su Transit....a presto ! p.s. Quando entri a cercare il posto, vai giu in fondo nella collinetta vicino ai bagni..ombra meravigliosa e barbecue a due passi. ciao
18
venerdi13
venerdi13
22/08/2007 1796
Inserito il 06/07/2009 alle: 14:56:09
@angioletto: OK, ricevuto, io ho un raro Chasson Wellcome 4 con salsicciometiccio e bambini nei paraggi, ognitanto apparirà dalla porta una donna mora e stressatissima: be, quella è mia moglie. Facile no?
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link