quote:Risposta al messaggio di enrico nadia inserito in data 21/02/2011 19:21:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie. Ne terrò sicuramente conto.
quote:Risposta al messaggio di co rivo rivo inserito in data 22/02/2011 15:06:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho visto il post aperto su Sappada proprio qui sul forum ... sembra stupendo ... ci sto facendo un pensiero. Io parto da Pavia e dovrei fare 450km (x2) ... con il bimbo piccolo sono tanti soprattutto perchè staremmo via solo 3 giorni. Grazie ...
quote:Risposta al messaggio di cle971 inserito in data 22/02/2011 15:27:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se sei autonomo di energia elettrica vai al passo del Tonale, parcheggi sulle piste. Ciao Guido
quote:Risposta al messaggio di akiaki77 inserito in data 25/02/2011 10:12:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Straquoto Akiaki.. Noi adoriamo le Dolomiti, ma i miei bimbi amano Folgaria [:p][;)] La mia bimba (6anni) ha fatto la scuola li e ormai mi segue abbastanza bene e senza paura (piste davvero facili).. per il più piccolino (3anni) abbaimo inoltre diverse possibilità di parco giochi e divertimenti, e tutto col camper molto comodo [:)] Ormai ci andiamo molto spesso (partiamo anche stasera) e ci siamo sempre trovati bene.. Noi andiamo sempre a Fondo Grande perchè c'è la scuola sci che ha frequentato mia figlia, ma altri bei parcheggi li trovi sia a Passo Coe che a Costa.. ciao Emiliano