quote:Risposta al messaggio di globetrotter inserito in data 07/06/2012 12:04:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il posto è il peggio del peggio che tu ti possa immaginare come area sost:una sorta di concentrato di tutti gli stereotipi che leggi qua dentro,ma è comodissima per il mare,e il mare è il meglio del meglio che trovi in Liguria,con spiaggia vera...per una toccata e fuga da Milano è un buon consiglio...[;)] Ciao!
quote:Risposta al messaggio di marzia66 inserito in data 07/06/2012 14:13:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Marzia, in effetti hai capito la necessità. Dovendo essere operato tra poco e non potendo fare quindi mare nei mesi giusti, ma non potendolo fare nemmeno adesso per problemi di lavoro vorrei solo un giornetto di acqua, sabbia, sale e un buon libro... [;)] Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC
quote:Risposta al messaggio di marcolone1970 inserito in data 07/06/2012 15:13:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie anche a Te Marcolone, credo che Bergeggi potrebbe essere la "meta" Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC
quote:Risposta al messaggio di Chiara0212 inserito in data 07/06/2012 09:28:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)
quote:oggi si mangia gratis. E' tutto il giorno che il mare regala delle grandi spiaggiate di acciughe e in numerosi abbiamo riempito i secchi. E' un evento mai visto. il bagnino del bagno a fianco stamattina alle 7 usava il rastrello>> Io, da ligure, le acciughe spiaggiate e morte non si sa di che non me le mangerei...[xx(] Chiediti perchè il bagnino usava il rastrello e non i secchi come voi...
quote:Risposta al messaggio di Nzuri inserito in data 10/06/2012 17:15:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>