quote:Risposta al messaggio di roberto&donatella inserito in data 02/11/2010 19:07:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto ! I camper che abbiamo contato erano un centinaio in quel parcheggio e circa 150 nell'altro, oltre a molti sistemati in altri posti. Grazie anche ai riolesi che hanno sopportato la pacifica invasione. Complimenti anche da parte nostra agli organizzatori dei vari momenti della manifestazione, che per fortuna si è svolta regolarmente grazie anche alla relativa clemenza del tempo. Ciao. Antonio
quote:Risposta al messaggio di globetrotter inserito in data 02/11/2010 20:27:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Penso sia sempre disponibile (non in esclusiva come in questa occasione) visto la vicinanza alle terme e la presenza di un camper service. La manifestazione era per halloween ed il capodanno celtico ecc. Qualche immagine se può rendere l'idea:
quote:Risposta al messaggio di niknik02 inserito in data 03/11/2010 08:24:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo è cosi, avevo notato anche io le sedie ecc.. Mi spiace se non hai trovato posto. Se ci mettiamo alla pari di fa certe furbate non riusciremmo a passare nemmeno un fine settimana sereno, troverai sempre quello più furbo (o che si crede più furbo) di te.
quote:Risposta al messaggio di roberto&donatella inserito in data 04/11/2010 21:50:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Roberto, tranquillo... hai capito male o mi sono espresso male.[;)] Mi ha fatto molto piacere che tu abbia aperto questo 3D perchè Riolo ... merita i complimenti. Infatti ho "ringraziato" AOT59 di aver messo gli indirizzi della Proloco e del Comune, dove ho potuto (Proloco) ringraziarli della bella accoglienza. Poi ho fatto copia/incolla di quello che ho scritto alla Proloco ed ho invitatoid="blue"> tutti gli altri che leggevano questo 3D a fare altrettanto di quello che hai fatto TU, AOT59, IO ed altri che hanno comunicato al Comune gli apprezzamenti del weekend. Tutto lì ...[:D][:D]...[;)][;)] era un modo come un'altro di darti "una mano" sulla bella iniziativa TUA di ringraziare Riolo Terme. ciao, Giorgio n.b. comunque sia ... io sono sempre "fuori rotta" (quando posso)[:p] (FORSE DOVEVO SCRIVERE CHI "legge" QUESTO 3D E NON "chi apre" .. allora non avresti interpretato male.[;)]
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 05/11/2010 12:03:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok tutto chiaro, un saluto Roberto
quote:Risposta al messaggio di roberto&donatella inserito in data 05/11/2010 18:37:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bene ... [;)] ciao, Giorgio