"A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." copyright by Ziopimbo
chi viaggia vive due volte. quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 23/07/2012 16:17:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... bravo Alessandro ! mi hai tolto le parole... dalla penna [:D][:)]
quote:Risposta al messaggio di umbe inserito in data 23/07/2012 16:24:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Umberto ci sono paesi che di interessante hanno ben poco ma si sono dotati di buone se non ottime AA e questo porta un certo turismo che interessa i servizi commerciali locali; seppur non trasudanti di copiose ricchezze siamo turisti che si muovono tutto l'anno e chiediamo molto poco. L'altopiano di Asiago si potrebbe permettere numeri stratosferici se solo si organizasse un po' ma, forse, c'è dell'ottusità o forse sono già 'ricchi' così. Comunque Monzambano e tanti come lui insegnano! Alessandro
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 23/07/2012 17:30:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo...chi ha la casa vicino ma...chi viene da lontano? Anch'io abito vicino ma evito accuratamente Asigo e le sue offerte di sosta!! Alessandro
chi viaggia vive due volte. quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 23/07/2012 19:03:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> proprio vero! ma noi abbiamo un camper vecchiotto: dal sabato mattina alla domenica pomeriggio qualche migliaio di km non li macina e la Francia la riserviamo alle vacanze lunghe[:D][:D][:D] e pure la tedeschia, l'olanda,i paesi baltici, la grecia, ecc.ecc...
E' vero, non è perfettamente in piano, anche se io sono riuscita a trovare il punto giusto[:D]
Non c'è alcun tipo di servizio, ma consideriamo che costa poco: se ci chiedessero 20 euro per una sosta simile allora sì sarebbe il caso di mandarli fancuccaro[;)]id="Georgia">id="size4">id="blue">
"A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." copyright by Ziopimbo
quote:Risposta al messaggio di perplessa inserito in data 23/07/2012 18:13:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perplessa...al rifugio di Novezza il 22 Agosto c'è un mio amico molto bravo che va a suonare, magari ci vediamo là[;)]
chi viaggia vive due volte. quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 23/07/2012 21:46:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tanto spazio per la sosta libera, una pizzeria e una baita ristorante. NIENT'ALTRO...qui sta il punto. A dire il vero a Novezzina c'è un orto botanico e un osservatorio astronomico, ma scordati paese, negozi e quant'altro. Non ci sono AA, niente cs, niente carico e scarico. Ma se ti accontenti, se non pretendi di avere corrente, alberi per l'ombra, bagni, docce e tutto quello che offre una AA se ti accontenti della sosta libera in mezzo alla natura ci si sta bene. Alcuni sentieri arrivano fino a quello che è rimasto delle trincee della grande guerra.id="Georgia">id="size3">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 24/07/2012 00:02:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie dell'informazione. E una zona che non conosco e alla prima occasione non manchero di andare a vedere, sembra molto allettante. Normalmente i camper permettono soste anche prolungate senza bisogno di ausili fissi, siamo noi camperisti che a volte cediamo ma, questo è un altro discorso. Alessandro
chi viaggia vive due volte. quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 23/07/2012 21:46:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come diceva Laroby nessun servizio! ma io adoro quel posto perché mi ricorda la sosta che si poteva fare 20 anni fa[:D] senza tutti i patemi che la libera crea adesso che siamo in tanti! ripeto finché dura perché in effetti c'è chi come sempre esagera e non so il comune di Ferrara di Montebaldo quanto se ne starà zitto. Oltre alla pizzeria e la baita ristorante c'è anche Baito Novezza dove si può far spesa di formaggi e mangiare qualcosa, partono sentieri più o meno facili che portano pure al rifugio Telegrafo o al Chierego quindi sull'altro versante del Baldo con vista sul Garda, oppure dalla parte opposta con vista magnifica della Valdadige. Chi ha buona gamba o usa la bici può proseguire sino a Bocca Navene e scendere a Brentonico....non è una passeggiata eh sono una trentina di km ma per chi è in grado di farla credo sia libidinosa!! Io mi accontento di "passeggiare" e dii godermi quasi sempre dei cieli stellati che paio degli sfondi da presepe, non per niente è un luogo di ritrovo anche per astrofili. In sostanza se non fosse chiaro è uno dei miei luoghi del cuore! l'unico posto dove rinuncio volentieri a mercati, mercatini e struscio[;)]
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 23/07/2012 21:15:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> potrebbe essere....anche se spero di essere in Altoadige in quella data!![:)]
quote:Risposta al messaggio di perplessa inserito in data 24/07/2012 14:01:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi ha appena scritto che suona anche a ferragosto[;)]