CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Un vostro parere...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 30
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 22/07/2009 alle: 22:26:12
Preoccupiamoci invece...Perchè se regola per la maggioranza dei campeggi, la cosa si stà diffondendo anche nelle aree atrezzate specie al mare e sempre strapiene,[:0] come in semplici parcheggi (o poco più) come per esempio a Sillano. [}:)][}:)]

Modificato da Lady Oscar (Mudra) il 22/07/2009 alle 22:27:12
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 22/07/2009 alle: 22:52:37
Penso che si "normale" che le Aree Attrezzate Aeree di Sosta si adeguino ai Campeggi,visto che la maggior parte sono dei Campeggi per soli Camper,dove di fatto si campeggia,e non si sosta.Per quanto riguarda gli orari e i prezzi è sufficente informarsi all'arrivo,poi si decide.Per la maleducazione non ci sono norme o regolamenti:é trasversale e completamente autonoma,oltre che diffusa:si trova dappertutto.Per fortuna esistono ancora le persone educate,si trovano,si trovano. Salutoni a tutti Eta Beta
17
chacarp
chacarp
26/05/2008 10
Inserito il 23/07/2009 alle: 13:03:00
Per la cronaca: Mi assumo la responsabilità di non aver chiesto l'orario di uscita, ma di aver comunicato che sarei andato via la sera dopo (al che potrei aspettarmi di sentirmi dire che così facendo pagherei due giorni, ma è un problema mio..).. Per quanto riguarda il regolamento, c'era affisso all'ingresso del campeggio un grosso cartello riportante in cima la scritta "REGOLAMENTO" dove in uno degli articoli c'era il riferimento all'orario di uscita che però non era indicato (era lasciato in bianco). Poi, dall'altra parte della direzione, c'era un altro cartellino che diceva che si doveva lasciare il campeggio entro le 12. Colpa mia (forse). Saluti
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 23/07/2009 alle: 23:33:25
La prossima volta trovati un campeggio tipo questo

http://www.campingtuscia.it/off...

Così eviti sorprese![:)] Ciao Taccio
Area Camper Revettaz - Cogne
Area Camper Revettaz - Cogne
Camping Sport Magenta
Camping Sport Magenta
Centro Vacanze San Marino
Centro Vacanze San Marino
Area Camper Camping Il Sole
Area Camper Camping Il Sole
Agricamping Garden Beach
Agricamping Garden Beach
Previous Next
20
angioletto
angioletto
29/03/2005 193
Inserito il 24/07/2009 alle: 08:34:31
quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 23/07/2009 23:33:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E bravo Taccio ! Ci volevo proprio andare ad agosto qualche gg...in zona ho visto solo il California e mi è piaciuto ! Una cosa un pò o.t.: ma come fai a sapere che mi piacciono i MH Laika ? Che modello hai ? L'anno scorso stavo per cambiare il mio C.I. con un Ecovip 400 motorizzato Ford, poi la congiuntura economica ha fatto il resto...[:(]
17
ca&ste
ca&ste
17/03/2008 1231
Inserito il 24/07/2009 alle: 09:54:46
salve! forse sarebbe più carino da parte del camping sopra citato se riuscisse ad evitare questo: come alcuni comuni non accettano i camper, io metto alla stessa stregua i camping che si comportano così; ma io sono strana, lo so.
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 24/07/2009 alle: 16:40:31
Una cosa un pò o.t.: ma come fai a sapere che mi piacciono i MH Laika ? Che modello hai ? Certo...un bel MH Laika o Hymer (al max del 1996-98 però) non mi farebbe schifo, ma son troppo affezionato al mio, i numeri della targa sono pure la mia data di nascita....e c'è pure la A di Angelo..insomma E' IL MIO !!! @ Angioletto Tutte parole tue, eh! Cmq hai fatto bene a non prendere il Ford, io ho il 100 con il 35/12 Iveco, letto matrimoniale in coda e ovviamente basculante, truma 6000 e altri ammendicoli vari, l'unico problema è il peso e una impostazione del posto cabina troppo da camion, per il resto è un vero camper in tutti i sensi, doppio pavimento, serbatoi riscaldati, forse il frigo un po piccolo, ma quelli da 140 litri ciucciano troppo gas. Mi guardo in giro e mi piacerebbe il Giotti J500 con 176 cv iveco, solo per provare come si guida con qualche cv in più, ma poi alla fine non so quanto ne valga la pena. Per me il camper è un attrezzo, deve fare bene il suo lavoro e non si deve rompere. Ah! Guarda pure il camping Etrusco a Montalto Marina, una volta faceva queste offerte, non è male. @ Chacarp Sono daccordo con te, da quelle parti mi pare che i campeggi in genere non accettano i cani, poi mettici l'ordinanza della Capitaneria di Porto, sapessi come sono salate le multe! Io non so cosa pensare, da una parte hanno ragione, dall'altra pure sti cani uno se li vorrebbe portare con se. Alla fine qualche campeggio li prende e qualcuno no, propabilmente c'è chi invece se vede che è permesso ai cani non ci va, mica tutti li amano. Che devi fa? Eviti e te ne vai da un altra parte. Ciao Taccio
20
angioletto
angioletto
29/03/2005 193
Inserito il 26/07/2009 alle: 09:32:18
Sempre O.t. (stavolta ci cacciano [:D] ) @ Taccio Grazie ! L'Etrusco l'ho visto, è decisamente più comodo col centro..anche se non c'è la piscina. Per il commento sul camper, perchè dici che è meglio non aver preso il mh su Ford ? Semplice curiosità....
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 27/07/2009 alle: 07:44:53
@ Taccio Grazie ! L'Etrusco l'ho visto, è decisamente più comodo col centro..anche se non c'è la piscina. Per il commento sul camper, perchè dici che è meglio non aver preso il mh su Ford ? Semplice curiosità.... A prescindere che un pistone dell'Iveco lo compri anche dal panettiere sotto casa, poi il MH è generalmente un mezzo di fascia medio alta e il Ford è considerato un gemellare economico. Per ultimo da quanto ne so quella serie lamentava una erogazione della coppia troppo sbilanciata agli alti regimi. L'Iveco montato sui Laika di quel periodo a mio giudizio e non solo, pur con tutti i difetti, sono quanto di meglio abbiano potuto fare, per diversi aspetti anche meglio degli ultimi a partire dai blocchi motore in ghisa e alla pompa meccanica che non da i problemi di alimentazione dei sistemi di compressione del carburante di ultima generazione. Prova a mettere una goccia d'acqua nel common rail. Ciao Taccio

Modificato da Taccio1 il 27/07/2009 alle 07:49:52
16
Fotonico
Fotonico
16/01/2009 109
Inserito il 27/07/2009 alle: 10:07:10
dicci il nome del camping cosi non ci mettiamo piede! io frequento solo un campeggio, ci sono stato molti anni quando ero stanziale in caravan, quindi se devo passare 2 giorni al mare vicino vado li, si chiama rada etrusca vicino A VADA (Li) ci sono molti camper e molti stranieri, anche gli stanziali sono abituati a vedere gente di passaggio, è sul mare e applica prezzi a notte , fino al 1 luglio camper + 3 persone + corrente mi sembra circa 25€, io arrivo il venerdi sera dormo fuori il camping il sab alle 9 entro ed esco dopocena della domenica per € 25, sale a 35€ in luglio.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link