CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Una nuova Area di Sosta a due passi dal mare (VT)

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 78
19
Massimilianocivitavecchia
Massimiliano...
22/02/2006 142
Inserito il 26/01/2010 alle: 12:21:02
26 gennaio 2010 Anche se il periodo non e' il piu' indicato per parlare di belle giornate e scampagnate volevo informarvi che l'associazione della quale faccio parte (Volo Sportivo Tarquinia prov. Viterbo) ha deciso nella riunione appena svolta, di dare accesso ai camper, alla nostra area privata di 5 ettari con possibilita' di scarico; E' stata istituita la figura di socio frequentatore che dovra' versare una quota sociale di 25 euro l'anno (solo i maggiorenni)e 3 euro al giorno a camper per la sosta a titolo di rimborso spese; potra' quindi usufruire degli spazi associativi comprendenti 5 ettari di prato con pineta privata annessa, bungalow, bagni, servizio di vigilanza notturna. Immettendo le coordinate 42°11'28"N 11°43'29E su google Earth si puo vedere il luogo tra l'altro vicinissimo al mare 100 metri dal confine(250 metri a piedi), Si tratta della nota spiaggia libera di San giorgio nel comune di Tarquinia(VT) difficilmente accessibile per il divieto di parcheggio lungo la strada e quindi poco affollata anche nei mesi piu' caldi. Adatta ai piu' piccoli per la scarsa profondita' delle acque e ai piu' grandi magari amanti delle passeggiate o della pesca. qui troverete alcune foto

http://www.miefoto.com/foto.asp...

non esitate a contattarmi per qualsiasi informazione o direttamente mail to: volosporttarquinia chiocciola libero.it (chiocciola al posto di @ senza spazi per non far catturare l'indirizzzo ai soliti programmini spazzatura) dimenticavo che essendo un posto dove si vola, esiste la possibilita' di fare voli turistici su ultraleggeri con istruttori e piloti qualificati o semplicemente ammirarne qualche esemplare Saluti a tutti Massimiliano

Modificato da Massimilianocivitavecchia il 13/07/2010 alle 07:32:51
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 26/01/2010 alle: 12:54:46
quote:Risposta al messaggio di Massimilianocivitavecchia inserito in data 26/01/2010  12:21:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bella ! Peccato che per me è un pò lontano!
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13005
Inserito il 26/01/2010 alle: 13:05:26
Interessante,per me che abito in Toscana. grazie Gianluca
20
bafomax
bafomax
11/10/2005 3008
Inserito il 26/01/2010 alle: 13:43:38
Molto interessante l'opportunità. Bella iniziativa. Massimo
19
aniello59
aniello59
25/08/2006 382
Inserito il 26/01/2010 alle: 14:05:45
Penso che avrai già messo in sezione sosta di COL, peccato che abito a Torino. Saluti
Camping Park dei Dogi
Camping Park dei Dogi
Area sosta Lugagnano Val d'Arda
Area sosta Lugagnano Val d'Arda
La Perla dell'Adriatico
La Perla dell'Adriatico
Garage delle Isole
Garage delle Isole
Camping Essenza Alpina
Camping Essenza Alpina
Previous Next
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 26/01/2010 alle: 14:12:30
Ciao, volevo sapere se accettate i cani (taglia media-piccola) grazie Marcella
16
elio46
elio46
29/11/2009 422
Inserito il 26/01/2010 alle: 14:25:22
ciao massimiliano. sarei interessato ad associarmi come fare? per arrivarvi che strada devo fare prendendo in considerazione l'aurelia all'incrocio dove c'e' mondo convenienza? vquasi sicuramente verro' domenica 30. grazie ciao
20
Nuvola2
Nuvola2
12/04/2005 5018
Inserito il 26/01/2010 alle: 15:31:07
quote:Risposta al messaggio di Massimilianocivitavecchia inserito in data 26/01/2010  12:21:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao,è un posto che conosco benissimo e che spesso frequento con il camper.Un mio amico ha un lotto a 150mt dal vostro campo di volo e qualche volta lo vado a trovare e soggiorno da lui. E'veramente un posto tranquillo che raccomando agli amici camperisti,poi stupenda la pinetina a ridosso del mare e ottima la sua frescura.Pensa che un paio di anni fa,nel mese di luglio,ci andavamo tutti i giorni con la nipotina di pochi mesi.
Sir Francis Drake
Sir Francis ...
-
Inserito il 26/01/2010 alle: 18:20:42
io ci sono ,un posto che mi attira... Max ti ho mandato un email privata. byby "er turista"
19
Massimiliano...
22/02/2006 142
Inserito il 27/01/2010 alle: 11:06:27
Ciao ancora a tutti, parlando a nome dell'associazione di cui faccio farte siamo lieti che la nostra iniziativa e' stata vista di buon occhio anche dalle numerose mail ricevute, rispondo quindi pubblicamente perche' credo che la cosa possa interessare molti ma non troppi...hi... so che in inverno la maggior parte dei camper si riposano nei parcheggi ma essendo camperista con pargoli a seguito anch'io, so che spesso occorre organizzare per tempo le belle giornate che verranno e che non sono solo quelle estive anzi... dunque, alcune decisioni sono ancora in fase embrionale essendo il primo anno di accoglienza esterna, cmq la premessa e' che il presidente e gli altri soci io compreso siamo abituati da sempre alla nostra isola felice e siamo del tutto intenzionati a farla rimanere tale. I nuovi soci camperisti frequentatori riceveranno le chiavi della struttura ma prima di arrivare, dovranno ogni volta dare comunicazione per mail o sms all'associazione (almeno 24 ore prima) affinche la vigilanza privata e i soci addetti al controllo siano aggiornati sul numero e la targa dei mezzi parcheggiati - NON SONO AMMESSI ANIMALI - Per venire a visitare l'area (sempre su prenotazione) si puo' tenere come riferimento il ristorante "La Lanterna" lo stesso ristorante che si puo' utilizzare per andare a mangiare e a ballare il liscio all'aperto durante la permanenza a San Giorgio, si trova sulla Via Litoranea Nord Loc SAN GIORGIO comune di Tarquinia provincia di Viterbo cap 01016 (in pratica la parallela dell'Aurelia lato mare va bene lo svincolo per mondo convenienza per imboccarla) la strada che porta alla nostra area si trova proprio di fronte al ristorante a circa 1 km di strada bianca, - gli accessi (sia per le visite preventive sia per le soste dei soci) verranno gestiti obbligatoriamente su prenotazione (come ripeto pur avendo le chiavi ogni socio almeno 24 ore prima della sua visita dovra' avvisare per mail o sms l'associazione) - ogni persona maggiorenne all'interno dell'area dovra' essere socio (i minori solo accompagnati non pagano) - c'e' la possibilita' di introdurre ospiti solo nel caso di visite preventive di potenziali soci ma solo dopo autorizzazione (quindi i soci frequentatori camperisti non potranno normalmente introdurre ospiti) - c'e' la possibilita' di utilizzare la pinetina per riposarsi in amaca o semplicemente per il picknick con tavoli e sedie predisposti (la pineta non e' accessibile ai mezzi) - anche i bagni (uno per gli uomini e uno per le donne) entrambi con lavabo e illuminazione si trovano in un bungalow sotto la pineta, - la presenza di acqua non e' garantita per l'assenza di un allaccio alla rete idrica comunale e per l'unica presenza di un pozzo e di serbatoi di accumulo (1000 litri circa) quindi non e' possibile approvviggionare camper - ai piu' religiosi posso consigliare la visita alla Chiesetta della Madonna delle lacrime in Localita' San Agostino

http://it.wikipedia.org/wiki/Ma...

a circa 8 km da noi dove e' possibile solo sostare in un ampio parcheggio adibito alla sosta di pulman turistici e magari rifornire il camper d'acqua grazie a diverse fontanelle potabili presenti sul parcheggio stesso (li spesso prima di andare all'area di sosta riempo il serbatoio) la ns mail per informazioni prenotazioni o per la richiesta del modello di domanda di ammissione a socio frequentatore (non impegnativo fino alla conclusione della visita preventiva) e' la seguente volosporttarquinia chiocciola libero.it presto ci sara' un numero di telefono al quale rispondera'il socio di turno responsabile dell'accoglienza a presto Massimiliano

Modificato da Massimilianocivitavecchia il 14/06/2010 alle 12:57:55
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 27/01/2010 alle: 14:20:25
Max hai un'@ per te. ciao ciao Marcella e Lillo
19
Massimiliano...
22/02/2006 142
Inserito il 27/01/2010 alle: 14:40:10
quote:Risposta al messaggio di I Lilla inserito in data 27/01/2010  14:20:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> per tutte le mail che riguardano l'associazione e l'area di sosta vi prego di scrivere all'indirizzo dell'associazione stessa che ripeto e': -> volosporttarquinia chiocciola libero.it scrivo chiocciola e non @ per non far catturare l'indirizzo ai soliti programmini spazzatura ciao Massimiliano

Modificato da Massimilianocivitavecchia il 29/01/2010 alle 10:48:21
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 27/01/2010 alle: 14:55:02
quote:Risposta al messaggio di Massimilianocivitavecchia inserito in data 27/01/2010  14:40:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> mandata @ al nuovo indirizzo ciao ciao Marcella
17
giorgiaemaurizio
giorgiaemaur...
06/04/2008 190
Inserito il 27/01/2010 alle: 21:58:18
Iniziativa lodevole e piacevolmente interessante, saremo sicuramente dei vostri Mando una mail all'indirizzo segnalato Saluti Maurizio
19
Massimiliano...
22/02/2006 142
Inserito il 29/01/2010 alle: 12:22:14
Ancora Grazie a tutti per la dimostrazione di interesse alla nostra iniziativa NOVITA ! - E' pronto il modello di domanda di ammissione all'associazione con il regolamento che andra' compilato e anticipato a mezzo mail e quindi non firmato, al solo scopo di stilare una graduatoria cronologica (a chi l'avesse gia' richiesto stiamo provvedendo all'invio), non impegnativo, sara' quindi possibile non sottoscrivere la domanda qualora una volta effettuata la visita preventiva gratuita si perdesse l'interesse ad associarsi questo e' parte di quanto scritto domanda ...esonerando l'associazione da responsabilita' derivanti dall'uso degli spazi e delle strutture comuni o nel caso di furto o danneggiamento del proprio autoveicolo che parcheggiero' solo nei luoghi indicati: sono al corrente che all'interno dell'area non potro' introdurre alcun ospite se non per accompagnare potenziali soci in visite preventive e comunque solo dopo aver comunicato i nomi delle persone al presidente dell'associazione e quindi solo dopo autorizzazione, sono al corrente che all'interno dell'area esiste solo possibilita' di scarico delle acque e che quindi non e' possibile approvviggionare gli autoveicoli di corrente elettrica o di acqua, sono al corrente che dovro' dare preavviso nel caso di una mia visita (almeno 24 ore prima), sono al corrente che per ogni giorno di sosta dovro' versare all'associazione un rimborso spese di tre euro al giorno per ogni autoveicolo; - A tutte le domande sara' data risposta previa valutazione del consiglio direttivo - per quest'anno prevediamo l'ammissione di pochi equipaggi - molta attenzione e' stata data all' ammissione di ospiti che inizialmente avevamo dato come possibile ma dopo le paure palesate da numerosi potenziali soci riguardanti il desiderio comune di tranquillita' e' stato deciso di ammetterli solo allo scopo di accompagnarli in visite preventive come potenziali soci e cmq solo dopo autorizzazione del consiglio, (quindi normalmente i soci non potranno introdurre ospiti) - stiamo stilando un calendario di programmazione delle visite preventive gratuite per accogliere quanti di voi desiderino verificare se il posto e' adatto alle proprie esigenze, basta prenotarsi con congruo anticipo tramite mail indicando il giorno e l'ora in cui si intende visitare l'area, verra' data risposta di conferma a tutti - molte sono state le richieste relative alla tranquillita del posto e alla sicurezza, rispondo dicendo che da molti anni io pernotto li con la mia famiglia senza mai avuto segnali negativi, inoltre e' un posto chiuso con il lucchetto (ogni socio che entra o che esce deve sempre richiudere il cancello di accesso) e visitato 2/3 volte a notte dal vigilante, certo questo non esclude che un maleintenzionato possa intrufolarsi con cattive intenzioni ma del resto questo vale per ogni luogo, per quanto riguarda la tranquillita' l'unico disturbo notturno che posso segnalare e' l'auto del vigilante che spesso durante il giro di routin lascia accesa, durante il giorno invece si puo essere disturbati dal rumore di un aereomodello o un mezzo ultraleggero a motore, ma vi assicuro che non si tratta di boing 747 e poi essendo pilota da 14 anni per me quello non e' rumore, tutto e' relativo. per ora e' tutto ciao e a presto Massimiliano

Modificato da Massimilianocivitavecchia il 14/06/2010 alle 13:02:54
22
carosi max
carosi max
21/09/2003 164
Inserito il 29/01/2010 alle: 16:46:34
Ciao Massimiliano mi complimento per l'iniziativa però sono due giorni che provo a mandare una e-mail per l'iscrizione ma, mi torna in dietro, non so per quale motivo. Mi puoi inviare il modulo? Grazie Massimo
20
vidaloca
vidaloca
17/09/2005 3018
Inserito il 30/01/2010 alle: 09:55:11
Un mio Concittadino!![:)] Mi sentivo solo qui sul Col! Un salutone a te, ed ottima iniziativa, come detto anch'io sono di Civitavecchia! El Vida www.levechieglorie.com Ora anche Noi abbiamo il Forum!
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 30/01/2010 alle: 18:17:12
quote:Risposta al messaggio di vidaloca inserito in data 30/01/2010  09:55:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Poro pupo!! ciao ciao Marcella
20
vidaloca
vidaloca
17/09/2005 3018
Inserito il 30/01/2010 alle: 19:14:14
Romanacci![:D][:D] El Vida www.levechieglorie.com Ora anche Noi abbiamo il Forum!
quote:Risposta al messaggio di I Lilla inserito in data 30/01/2010  18:17:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>

Modificato da vidaloca il 31/01/2010 alle 19:18:07
18
quintorno
quintorno
20/10/2007 944
Inserito il 31/01/2010 alle: 19:49:52
Complimenti per l'iniziativa a te Massimilianocivitavecchia e all'Associazione di tua appartenenza...meritevoli di un'iniziativa del genere ....io personalmente non volo ma sono Camperista,mio Fratello Vola (ULM e Volo a Vela) ma non e' Camperista,mi sa' che ci metteremo d'accordo e vi verremo a trovare[:D][:D] anche io sono Promotore di un'iniziativa analoga nel mio Comune per Spingere (e sembra che ci siamo)la realizzazione di un'AA...non al mare ma in Campagna...Al Nord...tra i laghi Orta-Maggiore...Vi faccio un Sincero Augurio e vedrai le adesioni he avrete...Saluti Franck[;)]
16
elio46
elio46
29/11/2009 422
Inserito il 31/01/2010 alle: 19:58:52
ciao massimiliano oggi abbiamo visitato la "futura area" il posto ci e' sembrato ok. abbiamo parlato con fabrizio che grosso modo ci ha illustrato il progetto. l'unico neo e' la strada, mi interesserebbe ricevere la domanda di adesione la mia mail la mando a parte ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link