CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Union Lido - Cavallino - attenzione

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
18
havana8
havana8
05/11/2007 597
Inserito il 28/08/2011 alle: 21:11:10
Volevo condividere la mia esperienza,di ritorno dalla Croazia decidiamo di spezzare il viaggio e fermarci un paio di giorni all'Union Lido di Cavallino - Jesolo.Premetto che non ci sono mai stato prima d'ora,l'abbiamo scoperto girando qua e la su internet.Per chi non lo conosce e' un campeggio alquanto grande,2500 piazzole e si estende su una superficie di circa 2x1KM,una mini citta' insomma.Beh morale della favola in un campeggio cosi grande non e' consentito l'utilizzo di biciclette,monopattini,roller se non nella pista ciclabile che costeggia il campeggio.Tutta la parte interna del campeggio e' considerata zona pedonale,pero' quando si arriva la piazzola te la fanno scegliere a te girando qua e la con il camper...Hanno detto che il divieto e' per la sicurezza dei bambini,beh i rastrelli che lasciano appesi lungo i viali ai pali mi sanno di pericolo...(appena riesco posto le foto dei rastrelli appesi).Peccato perche' mi sono trovato bene,ma questo vincolo di non usare la bici non lo condivido.Union Lido...GOODBYE... Non vuole essere una polemica,ma almeno chi legge e va li sa che la bici non la puo' usare e non si trova la sorpesa come e' capitato a me. Saluti Ivan
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9446
Inserito il 28/08/2011 alle: 21:20:14
Consolati... La stessa cosa mi è successa all'area di sosta di diamante "lido tropical" l'anno scorso, e in piu' ho vissuto l'esperienza di farmi fermare dal guardiano( un giovane ragazzo) che mi ha fatto scendere dalla bici e deriso insieme ad un gruppo di ragazzi li presenti... Naturalmente,tali regole ferree sono( erano ) ingnorate dalla massa degli abitue'... Marco Alderotti
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28535
Inserito il 29/08/2011 alle: 00:13:03
quote:Risposta al messaggio di havana8 inserito in data 28/08/2011  21:11:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> grazie per avere ripetuto questa informazione io lo ho sempre visto solo dall'esterno e data la sua "immensità" non mi ha mai sfiorato l'idea di entrarci ma ho già letto qui in precedenza in altri post che non si possono usare le biciclette come da regolamento (purtroppo non c'è l'abitudine di consultarlo prima di entrare in qualsivoglia campeggio) mi dispiace che per te sia stata una novità e se vuoi segnalarci delle vere mancanze...ricordarsi di firmare come da art...non ricordo il n° ...COL se usato con costanza e attenzione non ha effetti...collaterali
15
jurik
jurik
26/05/2010 45
Inserito il 30/08/2011 alle: 11:23:34
Caro havana8, l'anno scorso avevo scritto la recensione dell'Union Lido, ove mi ero fermato una notte ed una mattina, nella quale lamentavo esattaemnte quanto da te vissuto, oltre ad altre "amenità". Abbasso Union Lido, per me. Comunque, colgo l'occasione per sollecitare la compilazione delle recensioni nell'apposita sezione del forum. Le nostre esperienze (buone e cattive) sono un patrimonio da condividere per far funzionare il mercato e premiare così gli operatori validi e boicottare i furbi. Grazie comunque. Ciao a tutti.
18
havana8
havana8
05/11/2007 597
Inserito il 30/08/2011 alle: 13:13:46
quote:Risposta al messaggio di jurik inserito in data 30/08/2011  11:23:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Avevo cercato informazioni utili prima di decidere di andarci...purtroppo questa mi è sfuggita :-( Saluti Ivan

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

18
roberto57
roberto57
30/09/2007 128
Inserito il 30/08/2011 alle: 14:00:10
vai al Marina di Venezia, poco più avanti verso Punta Sabbioni, altrettanto grande, molto organizzato, con un bellissimo parco acquatico e ...sopratutto meno fiscali sull'uso di biciclette e monopattini. Ci andavo quando i figli erano piccoli ed ora ci vado molto volentieri anche senza figli. buona vacanza Roberto
18
havana8
havana8
05/11/2007 597
Inserito il 30/08/2011 alle: 15:02:34
quote:Risposta al messaggio di roberto57 inserito in data 30/08/2011  14:00:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie me ne hanno parlato...lo proverò... Saluti Ivan
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link