quote:Risposta al messaggio di havana8 inserito in data 28/08/2011 21:11:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie per avere ripetuto questa informazione io lo ho sempre visto solo dall'esterno e data la sua "immensità" non mi ha mai sfiorato l'idea di entrarci ma ho già letto qui in precedenza in altri post che non si possono usare le biciclette come da regolamento (purtroppo non c'è l'abitudine di consultarlo prima di entrare in qualsivoglia campeggio) mi dispiace che per te sia stata una novità e se vuoi segnalarci delle vere mancanze...ricordarsi di firmare come da art...non ricordo il n° ...COL se usato con costanza e attenzione non ha effetti...collaterali
quote:Risposta al messaggio di jurik inserito in data 30/08/2011 11:23:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Avevo cercato informazioni utili prima di decidere di andarci...purtroppo questa mi è sfuggita :-( Saluti Ivan
quote:Risposta al messaggio di roberto57 inserito in data 30/08/2011 14:00:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie me ne hanno parlato...lo proverò... Saluti Ivan