quote:All'isola dell'unione vige il divieto camper, >> Mi pareva di aver sentito dire che all'isola avevano limitato lo spazio per i camper ma non tutto divieto (di spazio ce n'è tanto!) e che comunque avrebbero attivato una zona camper vicina al centro. Niente di tutto ciò? Mi dispiace tanto....ma fai sapere alla tua amministrazione che non capiterò più a Chioggia per passeggiare sul corso principale e lungo i canali dove si acquista ottima verdura, per acquistare pesce freschissimo al mercato e per mangiare in un paio di ristoranti come ho fatto fin'ora! Saluti paolo
quote:Risposta al messaggio di duke420 inserito in data 27/09/2010 22:11:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo che TUTTA l'isola dell'unione è interdetta ai camper. La fantomatica sosta alternativa in centro esiste (in via granatieri di sardegna) ma purtroppo perde molto come panorama, infatti e chiusa tra due mura alte e nei lati aperti la vista volge ad un triste parcheggio di autobus.[:(] E pensare che qualche anno fa all'isola dell'unione era stato progettato un bel camper service comunale[:0] andato come sempre nel dimenticatoio. Ora hanno iniziato i lavori di ampliamento del parcheggio esistente con rifacimento degli impianti sportivi, speriamo che l'amministrazione comunale dedichi un angolino anche ai camper. Ciao Luca