quote:Risposta al messaggio di riviera 120 inserito in data 01/09/2011 23:37:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille a tutti, alla fine mi sono spostato a "La Cabana" ed è stata una scelta azzeccata, il posto è comodo per visitare marzamemi e Noto ed è proprio sul mare (mentre scrivo sono a 20-30 mt dal mare che con questo rumore a dire il vero mi da' anche un po' fastidio ;-) ). Il proprietario è stato gentilissimo e per stasera mi fa assaggiare degli arancini fatti da lui che sono "favolosi" e visto che andava in paese si è proposto di comprarmi il pane...che dire, mi ha anche fatto una road map per i miei prossimi spostatamenti!! Bagni nuovi e pulitissimi (wc a pagamento per i camper ...mah) Già che ci sono, vi chiedo qualcosa di molto comodo e sul mare anche vicino ad Agrigento/scala dei turchi!! Grazie per la tempestività a tutti!
quote:Risposta al messaggio di MicoCamper inserito in data 02/09/2011 16:27:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per la scala dei turchi (comunque devi camminare sulla spiaggia per raggiungerla) c'è l'area zanzibar che si trova sulla spiaggia ma prima leggiti il mio post qui: www.camperonline.it/index.asp?P... Altrimenti c'è il punta piccola park ma non si trova sul mare bensì in alto sopra la scala. Ciao
[/URL]
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/28/1001896w.jpg/]
[/URL]
quote:Risposta al messaggio di MicoCamper inserito in data 04/09/2011 17:05:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>punta braccetto, baia dei coralli, sul mare,non avrai problemi,sino al giorno 11 trovi il marchet aperto,bagno privato,acqua calda a volonta corrente per il condizionatore,carico e scarico per il camper,gratuito,passa il pescivendolo tutte le mattine,ci sono stato sino all'altro ieri,dimenticavo ce la sede della guardia medica(facciamo gli scongiuri). se hai bisogno chiedi pure Nando