CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Urgente...sosta nel siracusano-ragusano

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
17
MicoCamper
MicoCamper
10/03/2008 132
Inserito il 01/09/2011 alle: 23:05:37
Ciao a tutti, sono nell AA vicino alla spiaggia di calamosche (Vendicari) e dopo aver scoperto che questa bellissima spiaggia è moolto lontana per noi dall'area (abbiamo un neonato con passeggino ed una bimba di 3 anni) pensavamo domani di cambiare. Mi sapete consigliare una sosta (AA, Sosta libera, Agricamping, camping) che è direttamente sul mare tra qui e Punta Braccetto ? Grazie mille!
19
pegaso707
pegaso707
23/11/2006 328
Inserito il 01/09/2011 alle: 23:22:47
ciao a sampieri il campeggio "la spiaggetta" ,a pozzallo c'è un area attrezzata ma nn mi ricordo se vuoi domani posso guardare, poi a c. Scalambri
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 01/09/2011 alle: 23:30:53
Scarabeo Camping, punta braccetto Tel. 0932918096 - 0932918391 - 0932918459 36° 49.023'N 14° 28.034'E via punta braccetto, Punta Braccetto. Per il pupo, in caso di sfiga, hai la Guardia Medica a 50 metri. Ci ho passato una settimana, sei sul mare con spiaggia di sabbia e acqua bassa. Una piccola spiaggia di Puket in Sicilia. Costa abbastanza poco, hai anche il bagno riservato. Ciao Taccio

Modificato da Taccio1 il 01/09/2011 alle 23:32:24
19
riviera 120
riviera 120
15/12/2006 2032
Inserito il 01/09/2011 alle: 23:37:47
ciao,prova anche "la Cabana" e' a ventina di chilometri da Calamosche,direttamente sul mare,organizzata bene anche per il cibo (passano regolarmente ortolano e pesce) in contrada Granelli ,sulla strada Pachino -Marzamemi. Beati voi che adesso siete li'! ciao stefano
17
MicoCamper
MicoCamper
10/03/2008 132
Inserito il 02/09/2011 alle: 16:27:31
quote:Risposta al messaggio di riviera 120 inserito in data 01/09/2011  23:37:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie mille a tutti, alla fine mi sono spostato a "La Cabana" ed è stata una scelta azzeccata, il posto è comodo per visitare marzamemi e Noto ed è proprio sul mare (mentre scrivo sono a 20-30 mt dal mare che con questo rumore a dire il vero mi da' anche un po' fastidio ;-) ). Il proprietario è stato gentilissimo e per stasera mi fa assaggiare degli arancini fatti da lui che sono "favolosi" e visto che andava in paese si è proposto di comprarmi il pane...che dire, mi ha anche fatto una road map per i miei prossimi spostatamenti!! Bagni nuovi e pulitissimi (wc a pagamento per i camper ...mah) Già che ci sono, vi chiedo qualcosa di molto comodo e sul mare anche vicino ad Agrigento/scala dei turchi!! Grazie per la tempestività a tutti!
Parcheggio camper Sesto al Reghena
Parcheggio camper Sesto al Reghena
Area parcheggio Parco Termale del Garda
Area parcheggio Parco Termale del Garda
Camping la Foce
Camping la Foce
Camping Sport Magenta
Camping Sport Magenta
Tenuta L'Alba di Monte Matino
Tenuta L'Alba di Monte Matino
Previous Next
17
nosepol
nosepol
26/09/2008 106
Inserito il 02/09/2011 alle: 21:20:37
quote:Risposta al messaggio di MicoCamper inserito in data 02/09/2011  16:27:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Per la scala dei turchi (comunque devi camminare sulla spiaggia per raggiungerla) c'è l'area zanzibar che si trova sulla spiaggia ma prima leggiti il mio post qui: www.camperonline.it/index.asp?P... Altrimenti c'è il punta piccola park ma non si trova sul mare bensì in alto sopra la scala. Ciao

Modificato da nosepol il 02/09/2011 alle 21:27:10
19
riviera 120
riviera 120
15/12/2006 2032
Inserito il 02/09/2011 alle: 23:22:02
..stai facendo il giro che abbiamo fatto noi un mese fa'.. da dove sei ovviamente ti consiglio la visita di Noto,ad Agrigento noi siamo stati al Punta Piccola Park e ci siamo trovati bene.Dal PPP che e' sul mare,a piedi in 20-30 minuti sguazzando nell'acqua sei alla Scala dei Turchi.Comoda anche la navetta dell'as che con 5 euro atesta ti porta alla valle dei Templi. Buon divertimento! ciao stefano[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/706/1001722a.jpg/] [/URL] [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/28/1001896w.jpg/] [/URL]
17
MicoCamper
MicoCamper
10/03/2008 132
Inserito il 04/09/2011 alle: 17:05:16
Come non detto...appena ho iniziato a rilassarmi e stare bene... insomma ieri mattina sono arrivati i carabinieri a corsa ed hanno arrestato il proprietario...dopo 2 ore hanno fatto andare via tutti gli equipaggi, incredibile!! Ieri sera ho sostato a Noto ed ora sono indeciso se andare all'Agricamping Caposcalambri sperando che sia sul mare o ad un campeggio a punta braccetto...qualcuno di voi sa dirmi la vicinanza al mare e la presenza di ombra? Sperando che non succeda nient'altro di strano...a presto!
16
nando 2
nando 2
16/09/2009 6409
Inserito il 04/09/2011 alle: 17:37:04
quote:Risposta al messaggio di MicoCamper inserito in data 04/09/2011  17:05:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>punta braccetto, baia dei coralli, sul mare,non avrai problemi,sino al giorno 11 trovi il marchet aperto,bagno privato,acqua calda a volonta corrente per il condizionatore,carico e scarico per il camper,gratuito,passa il pescivendolo tutte le mattine,ci sono stato sino all'altro ieri,dimenticavo ce la sede della guardia medica(facciamo gli scongiuri). se hai bisogno chiedi pure Nando
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link