CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

vacanza nel Gargano

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 13
15
eli55
eli55
27/05/2010 5
Inserito il 27/05/2010 alle: 21:36:09
Ciao a tutti, stiamo programmando per giugno una vacanza in Puglia, precisamente nella zona del Gargano. Si accettano consigli e indirizzi circa aree di sosta o campeggi. Siamo due adulti e due bimbi (9 e 11 anni) perciò sarebbe utile qualcosa vicino al mare, spiaggia di sabbia e un parco giochi o un posto dove i ragazzi possano incontrare altri ragazzini. Grazie a chi può darmi qualce notizia utile.[:)]
19
memar99
memar99
01/11/2006 994
Inserito il 27/05/2010 alle: 22:05:32
anche io quest'anno mi faccio il gargano.[:D][:D][:D][:D] 1^ tappa nella zona nord tra i 2 laghi,precisamente torre mileto area sosta camper sant'elia 2^ tappa proseguendo sul litorale di nord,rodi garganico sosta isola bella....ancora de decidere perchè ci sono solo spiaggie a pagamento.. 3^ tappa peschici , da decidere tra due aree, sunlight e marina piccola 4^ tappa vieste,sicuramente area sosta fusillo rosina 5^ tappa mattinata,area punta grugno 6^ tappa mattinata, camping lido salpi 7^ e ultima tappa,margherita di savoia a lido moby dick,12 giorni con cure termali al seguito. periodo dal 15 luglio al 20 agosto
15
eli55
eli55
27/05/2010 5
Inserito il 29/05/2010 alle: 16:39:24
quote:Risposta al messaggio di memar99 inserito in data 27/05/2010  22:05:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie per i consigli ora guardo in internet le varie aree di sosta, noi andiamo da circa il 20 giugno fino alla fine mese.
18
TopDriver61
TopDriver61
17/09/2007 1174
Inserito il 29/05/2010 alle: 20:52:12
Io una settimana fa mi sono fermato 2/3 gg qui

http://www.lidosalpi.it/sitenew...

, bel posto,ombreggiato,rilassante con grande spiaggia sabbiosa, il difetto e' che lontano da tutto, ma fuori dal campeggio c'e' la fermata autobus. Se ci vai scegli l'area camper delle due e' piu' bella e piu' vicina al mare.
15
eli55
eli55
27/05/2010 5
Inserito il 03/06/2010 alle: 21:42:24
grazie ho visto il sito del lido salpi e mi sembra buono. ciao
quote:Risposta al messaggio di TopDriver61 inserito in data 29/05/2010  20:52:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
Camping la Foce
Camping la Foce
Area Camper Frassino
Area Camper Frassino
Parcheggio Marina di San Pietro
Parcheggio Marina di San Pietro
Area camper e campeggio Gioia
Area camper e campeggio Gioia
Agricampeggio Trefrutti
Agricampeggio Trefrutti
Previous Next
15
michele59
michele59
07/03/2010 15
Inserito il 03/06/2010 alle: 22:09:56
quote:Risposta al messaggio di eli55 inserito in data 27/05/2010  21:36:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>[:)]Ciao sono nuovo del sito saluto tutti sono di un paesino sul Gargano (Rignano Garganico) lo chiamano il balcone delle Puglie paese molto panoramico.é da circa 3 mesi possediamo un camper,3 fine settimana fatte all'Holidaj Village circa metà strada Peschici,Vieste panoramica proprio sul mare con spiaggia lunghissima molto tranquillo pulito con dei gestori disponibilissimi e buona cucina (anche marchet interno)[;)]
17
toty72
toty72
06/11/2008 737
Inserito il 03/06/2010 alle: 22:25:40
sera a tutti. L'anno scorso come mia prima tappa ho scelto il lido salpi per 9gg e devo dire che se non fosse per il fatto che il mare non è proprio limpido, ci sarei rimasto volentieri altri 7gg. Tutto molto bello ed è una vacanza che è rimasta dentro. Te la consiglio. ciao
15
luca969
luca969
08/07/2010 25
Inserito il 23/07/2010 alle: 08:15:25
Ciao a tutti io starei programmando una vacanza solo gargano per le due settimane a cavallo di ferragosto, equipaggio 40/35/6/14(mesi) in aree di sosta, qualcuno si aggrega o mi da indicazioni utili? Scusatemi avrei, inoltre, un dubbio, è il caso, qualora possibile, prenotare? Grazie Luca

Modificato da luca969 il 23/07/2010 alle 08:24:35
15
luca969
luca969
08/07/2010 25
Inserito il 23/07/2010 alle: 08:38:07
Memar99 complimenti per la tua scaletta, AA molto ben recensite, ripeto ho solo il dubbio di se prenotare o improvvisare, cosa mi consigliate? Luca
16
lupacchiottog
lupacchiottog
17/08/2009 165
Inserito il 23/07/2010 alle: 10:49:15
...insomma, quale camping sciegliere ...o meglio quello più adatto per bambini? attendo vs info... p.s. grande piazzola ombreggiata e possibile camper service comodo

Modificato da lupacchiottog il 23/07/2010 alle 10:54:00
20
manumanu
manumanu
22/04/2005 4
Inserito il 01/09/2010 alle: 11:13:55
ti posso consigliare il camping siesta a lido del sole di rodi graganico oppure l'area di sosta che si trova a 50 metri. Molti alberi e piscina.
17
apaolal
apaolal
04/06/2008 111
Inserito il 01/09/2010 alle: 14:02:47
ecco...mettete come e' andata.. io sto valutando (causa brutto tempo al nord) se andarci a meta' settembre una settimana.. come l'avete trovata la zona? bene? soprattutto Memar che c'e' stato 5 giorni :-) mi piace il suo itinerario [;)] annapaola
15
vigor
vigor
16/02/2010 395
Inserito il 01/09/2010 alle: 16:14:47
io sn stato a pagamento solo a vieste nel parcheggio a 10 euro ma attenzione: se stai un giorno intero sono 10 euro, se il secondo giorno te ne vai ad esempio la mattina, paghi 8 euro circa... quindi sfrutta il giorno pieno altrimenti paghi doppio!
15
atsalut
atsalut
23/02/2010 496
Inserito il 01/09/2010 alle: 21:06:24
Noi siamo stati prevalentemente in zona Rodi Garganico / Capoiale (sbocco del lago di Varano)ed eravamo alla ricerca della maggior tranquillità possibile, nonostante fosse ferragosto (le ferie purtroppo le possiamo prendere solo in questo periodo) A Capoiale, paese prevalentemente abitato da pescatori(da cui ci eravamo imbarcati per gita giornaliera alle Tremiti) ci siamo messi d'accordo con il parcheggiatore e con 5 euro giorno e notte abbiamo pernottato in riva al mare in una zona semirecintata tranquillissima. Lì vicino poi c'è un piccolo ristorante che fa piatti pesce straordinario a dei prezzi molto più bassi a quelli a cui siamo abituati qui in Romagna. Erano anni che non mangiavo così bene il pesce... C'è poi un ambulante che vende pesce fresco... con 3 euro abbiamo comprato 3 kg di cozze buonissime, e abbiamo cucinato e mangiato in riva al mare cozze tutto il giorno... Segnalo inoltre un'area di sosta a Lido del Sole (Rodi Garganico) letteralmente accanto all'area di Sosta Isola bella. Sicuramente meno organizzata di questa più famosa, un pò più selvaggia e con parti ancora da ultimare, senza allaccio elettrico, (tanto col pannello solare non serve), tranquillissima e a basso costo. Subito dopo Capoiale, in direzione Lesina segnalo una bella spiaggia sabbiosa situata dietro una masseria (parcheggio a pagamento, tenuto benissimo, con servizi docce e bagni molto grandi), non segnalata e frequentata soprattutto da abitanti della zona, acqua molto bella e tranquillissima. Qui credo si possa sostare solo di giorno, ma forse parlando con i proprietari si può restare anche la notte. Siamo stati anche a San Giovanni Rotondi per la visita a S. Pio, abbiamo parcheggiato per la notte al parcheggio S. Francesco, molto grande, zona camper appartata sufficientemente lontana da parcheggio autobus e auto, servizio navetta per la basilica molto efficiente. Molto bella anche la foresta umbra, con varie aree per il pic nic. Qui non abbiamo pernottato, ma volendo ci riposa tantissimo di giorno e da molte di queste partono sentieri per passeggiate a piedi o mountain bike. Ci tornerei subito... buon divertimento e buon riposo! Ciao a tutti!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link