quote:Risposta al messaggio di Gandhy inserito in data 22/07/2010 22:31:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra) ma senza spendere tanto>> Ma scusa, non sappiamo da dove parti, dove vorresti arrivare, quale periodo, quante settimane ... secondo te, come facciamo ad "indovinare"? Se fossimo indovini avremmo di sicuro già fatto 6 al Superennalotto! [}:)][:D][:)] Se vuoi un suggerimento, giusto per metterci qualcosa di "tuo", punta il dito sull'atlante e cerca con l'apposito tasto quella località e vedrai che verranno fuori miliardi di idee. [:)] Buone ferie! [^] Bye
quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 22/07/2010 22:47:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao poi andare a casalborsetti ra vicino al mare prezzi accesibili e i sapori della romagna accettano il cane .CIAO ROBERTO
quote:Risposta al messaggio di Gandhy inserito in data 24/07/2010 13:16:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Mauritius, non è che ti posso dire tutto,>> Ma guarda, non è che a me devi dire molto, anzi ... io credo e penso che il Forum sia una fonte di ricerca e non un jukebox dove premi un bottone ed ottieni una risposta. Se ti va di cercare tra le tue idee ed essere collaborativo, i mezzi ci sono, altrimenti ... questi sono i risultati. "Risparmiare" in se non ha senso, dipende a cosa si paragona: io vado in Sardegna e risparmio di certo rispetto ad un giro del Sud America in camper, anche se mi piacerebbe di più. [:)] Bye