quote:Risposta al messaggio di Roberto V inserito in data 16/04/2011 21:36:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Deduco dunque che tu non accarezzi il tuo cane, che non lo tieni in casa perchè puzza e perchè è antigienico. Pertanto mi sovviene una domanda: perchè hai il cane? Ps: l argomento del forum è incentrato sulle spiagge in cui i cani sono ammessi, quindi penso che in realtà la polemica verso coloro che portano a defecare i cani in posti non consoni sia solo un modo per creare un pò di diatriba. Ps2: mia madre ha figli e rivolge cmq l affetto anche verso i suoi cani, e ti dirò che vedere cosa fanno per lei ti fa capire che l'amore non è solo un sentimento di dominio umano
quote:Risposta al messaggio di Roberto V inserito in data 16/04/2011 22:27:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tu invece mi hai confermato di aver scritto tutto questo solo per creare un po di polemica. Cmq io non mi reputo un maiale. Forse lo sei piu tu in un sacco di atteggiamenti di cui manco ti rendi conto. Evita di dare giudizi affrettati Roberto, se non vuoi esser giudicato anche tu di conseguenza. Buona fortuna
quote:Risposta al messaggio di FedicH inserito in data 17/04/2011 14:21:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>guarda con certa gente è meglio lasciar perdere a mè ha dato del maleducato solo perchè gli ho detto di andare in un'altra spiaggia ke nn accetta i cani visto ke sono la stra-maggioranza!! io cmq per la cronaca sono una di quelle persone sporche e maleducate ke dorme nel lettone con fidanzata bambina gatto e golden retriever.....e alla mattina quando mi sveglio per andare al lavoro ke siano le 5 o le 9 del mattino lo riempio di coccole e sono la persona più felice del mondo!! forse a mè basterà poco ma è la verità!![:)][:)]e per finire aggiungo ke siamo nel 2011 e se cambiano le leggi a favore dei cani se sono sempre di più i ristoranti,bar,campeggi,alberghi...ke li accettano forse certe persone dovrebbero meditare un po o se nn alrto nn giudicare gli altri!!
quote:Risposta al messaggio di FedicH inserito in data 17/04/2011 14:21:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>BRAVO[:(!][:(!]CONCORDO!! ciao ollipop
quote:Risposta al messaggio di Roberto V inserito in data 16/04/2011 22:27:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>MI DISPIACE SOLO PER IL TUO CANE CHE NON SI MERITAVA UN PADRONE COME TE!
quote:Risposta al messaggio di luana inserito in data 18/04/2011 17:55:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene, tu dormi con il cane? MI DISPIACE SOLO PER IL TUO CANE CHE NON SI MERITAVA UN PADRONE COME TE! Sulla base di quali considerazioni? Ho forse detto che tratto male gli animali o li disprezzo; ho solo detto che molti proprietari sono dei maiali! Molto probabilemnte, avendo 3 figli, non ho turbe per carenza di affetto da dedicare ad altri esseri. io cmq per la cronaca sono una di quelle persone sporche e maleducate ke dorme nel lettone con fidanzata bambina gatto e golden retriever... Ecco la dimostrazione!
quote:Risposta al messaggio di supermat inserito in data 18/04/2011 22:27:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eventualmente fammi sapere le tappe delle tua vacanze per il 2011..in modo che possa evitare i contatti con te, anche se probabilmente ti ricnoscerò a distanza dalla puzza.