CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

vacanze con il cane

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 62
Roberto V
Roberto V
-
Inserito il 16/04/2011 alle: 21:36:24
Il fatto che consideri la mia affermazione offensiva verso chi non ha figli ne conferma la veridicità; si cerca di rimediare ad una carenza di affetto rivolgendola verso altre destinazioni. E poi io non criticavo le spiagge dedicate ai cani dalle quali ovviamente sto alla larga, ma il fatto che i padroncini portano i cani anche nelle altre spiagge POi non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.. Non voglio fare il controcorrente, semplicemente dico come la penso io. Allora dato che i cani quando fanno la cacca e la pipi non si puliscono, non mi dirai che sono puliti proprietari che quando li tengono in braccio mettono loro la mano nel *****? Oppure dato che i cani camminano senza scarpe, quindi pestando varie schifezze che ci sono in giro quando poi salgono sul letto o li prendi in braccio è tutto pulito? E forse non mettono lingua e naso in ogni dove, dove appunto altri cani hanno fatto quello che hanno fatto, per poi dare i "bacini" in faccia al padrone che regolarmente si fa leccare anche le mani (magari stringendoti poco dopo la tua). Per carità di questo non si muore certamente ma non ditemi che chi ha i cani siano persone pulite (poi è ovvio che ci siano eccezioni). MA al 90% è così. Anche perchè avendoli tutti i giorni in casa ci si abitua alla puzza e non la si sente più. Ma gli altri la sentono eccome!
17
FedicH
FedicH
17/11/2008 321
Inserito il 16/04/2011 alle: 21:57:02
quote:Risposta al messaggio di Roberto V inserito in data 16/04/2011  21:36:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Deduco dunque che tu non accarezzi il tuo cane, che non lo tieni in casa perchè puzza e perchè è antigienico. Pertanto mi sovviene una domanda: perchè hai il cane? Ps: l argomento del forum è incentrato sulle spiagge in cui i cani sono ammessi, quindi penso che in realtà la polemica verso coloro che portano a defecare i cani in posti non consoni sia solo un modo per creare un pò di diatriba. Ps2: mia madre ha figli e rivolge cmq l affetto anche verso i suoi cani, e ti dirò che vedere cosa fanno per lei ti fa capire che l'amore non è solo un sentimento di dominio umano
Roberto V
Roberto V
-
Inserito il 16/04/2011 alle: 22:27:25
Dopo averlo accarezzato o coccolato ho cura di lavarmi le mani; ovviamente non lo tengo in casa. Penso che possiamo chiudere, non una risposta nel merito mi avete dato circa la pulizia. Anzi mi avete confermato la maialaggine. Buonanotte.
17
FedicH
FedicH
17/11/2008 321
Inserito il 17/04/2011 alle: 14:21:57
quote:Risposta al messaggio di Roberto V inserito in data 16/04/2011  22:27:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> tu invece mi hai confermato di aver scritto tutto questo solo per creare un po di polemica. Cmq io non mi reputo un maiale. Forse lo sei piu tu in un sacco di atteggiamenti di cui manco ti rendi conto. Evita di dare giudizi affrettati Roberto, se non vuoi esser giudicato anche tu di conseguenza. Buona fortuna
Area sosta camper Gulliver
Area sosta camper Gulliver
Agriturismo Consalvi Valentina
Agriturismo Consalvi Valentina
Garage delle Isole
Garage delle Isole
Agricampeggio Autosufficienza
Agricampeggio Autosufficienza
La Perla dell'Adriatico
La Perla dell'Adriatico
Previous Next
17
bilgre
bilgre
01/11/2008 83
Inserito il 17/04/2011 alle: 18:00:59
La buona fortuna andrebbe detta al cane del simpaticone che ovviamente non merita altra risposta
16
il marinaio
il marinaio
07/04/2009 344
Inserito il 17/04/2011 alle: 18:44:58
Per FedicH da "il marinaio" Grazie dei consigli.
17
luana
luana
11/09/2008 31
Inserito il 18/04/2011 alle: 17:55:13
x roberto Da un'Amante della pulizia igene cura educazione benessere e vita del proprio cane.. Ritieniti solo una persona fortunata perché nonostante TU sia in grado di disprezzare cosi tanto il cane e chi li ama LUI invece riesce solo ad amarti.... Per il resto non spreco altre parole… CHI NON AMA GLI ANIMALI NON AMA NEANCHE I CRISTIANI.[}:)] per tutti gli altri io consiglio la puglia zona vieste la corsica tutta e quoto la francia[:D] quest'anno provero la toscana!! zona vada... ciao
18
supermat
supermat
07/01/2008 63
Inserito il 18/04/2011 alle: 22:27:41
quote:Risposta al messaggio di FedicH inserito in data 17/04/2011  14:21:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>guarda con certa gente è meglio lasciar perdere a mè ha dato del maleducato solo perchè gli ho detto di andare in un'altra spiaggia ke nn accetta i cani visto ke sono la stra-maggioranza!! io cmq per la cronaca sono una di quelle persone sporche e maleducate ke dorme nel lettone con fidanzata bambina gatto e golden retriever.....e alla mattina quando mi sveglio per andare al lavoro ke siano le 5 o le 9 del mattino lo riempio di coccole e sono la persona più felice del mondo!! forse a mè basterà poco ma è la verità!![:)][:)]e per finire aggiungo ke siamo nel 2011 e se cambiano le leggi a favore dei cani se sono sempre di più i ristoranti,bar,campeggi,alberghi...ke li accettano forse certe persone dovrebbero meditare un po o se nn alrto nn giudicare gli altri!!
16
ollipop
ollipop
30/07/2009 265
Inserito il 18/04/2011 alle: 22:55:07
quote:Risposta al messaggio di FedicH inserito in data 17/04/2011  14:21:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>BRAVO[:(!][:(!]CONCORDO!! ciao ollipop
17
geppetto22
geppetto22
17/10/2008 5601
Inserito il 18/04/2011 alle: 23:16:40
quote:Risposta al messaggio di Roberto V inserito in data 16/04/2011  22:27:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>MI DISPIACE SOLO PER IL TUO CANE CHE NON SI MERITAVA UN PADRONE COME TE!

Modificato da geppetto22 il 18/04/2011 alle 23:17:35
17
comparenando
comparenando
14/10/2008 153
Inserito il 18/04/2011 alle: 23:47:59
Salve, cmq giusto per la cronaca (visto che mi ero inserito nel post per questo) e giusto per cambiare discorso, all'A.A. Le Miniere di Orbetello accettano i cani mi sono informato.Qualcuno non gradirà ma è così [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Roberto V
Roberto V
-
Inserito il 19/04/2011 alle: 07:59:52
quote:Risposta al messaggio di luana inserito in data 18/04/2011  17:55:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bene, tu dormi con il cane? MI DISPIACE SOLO PER IL TUO CANE CHE NON SI MERITAVA UN PADRONE COME TE! Sulla base di quali considerazioni? Ho forse detto che tratto male gli animali o li disprezzo; ho solo detto che molti proprietari sono dei maiali! Molto probabilemnte, avendo 3 figli, non ho turbe per carenza di affetto da dedicare ad altri esseri. io cmq per la cronaca sono una di quelle persone sporche e maleducate ke dorme nel lettone con fidanzata bambina gatto e golden retriever... Ecco la dimostrazione!
Roberto V
Roberto V
-
Inserito il 19/04/2011 alle: 08:01:27
quote:Risposta al messaggio di supermat inserito in data 18/04/2011  22:27:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Eventualmente fammi sapere le tappe delle tua vacanze per il 2011..in modo che possa evitare i contatti con te, anche se probabilmente ti ricnoscerò a distanza dalla puzza.
17
FedicH
FedicH
17/11/2008 321
Inserito il 19/04/2011 alle: 08:47:09
Roberto, uno ci prova con le buone, dopodichè si stufa e si rompe il ****o di sentirsi continuamente dire da te che puzza, che è sporco etc etc. Dopodichè ognuno è libero, tu compreso di fare cosa vuoi, senza però trascendere continuamente. Molto probabilmente, come ti ho già ripetuto, ci sono persone con 3 figli che non hanno nessuna turba di carenza e coccolano sia i loro pargoli che i loro animali.
17
FedicH
FedicH
17/11/2008 321
Inserito il 19/04/2011 alle: 08:54:32
Infine ti volevo ricordare che il post in questione riguarda i luoghi di vacanza che ACCETTANO gli animali. Pertanto continui ad essere fuori luogo, inopportuno e pesante. Tu non vuoi i cani in spiaggia? Benissimo sei libero di scegliere tra milioni di spiagge che non accettano cani e sei altrettanto libero di stare lontano da quelle adibite per loro Delle cattive abitudini di padroni maiali, di considerazioni evenutali sulla sporcizia dei padroni e delle loro scelte su dove far dormire i cani, potresti aprirti un tuo blog e discuterne tranquillamente con chi la pensa come te. E adesso fatti da parte gentilmente.
Roberto V
Roberto V
-
Inserito il 19/04/2011 alle: 08:54:45
Bene argomento chiuso!
18
Titanic333
Titanic333
25/03/2007 176
Inserito il 19/04/2011 alle: 14:19:49
caro Roberto V; è questione di educazione io personalmente i bisognini del mio cane me li porti via; domando, ora a te: la tua pipì quando fai il bagno al mare te la porti via o la lasci lì? perchè dovrei fare il bagno dove hai fatto la pipì? PROPOSTA: facciamo più spiagge per cani e più spiagge per piscioni maleducati. Buona Pasqua.
Roberto V
Roberto V
-
Inserito il 19/04/2011 alle: 15:11:40
Avevo chiuso ma ti devo rispondere per educazione. Sono contento che sia educato e porti via i bisogni del tuo cane; purtroppo siamo in pochi. Sinceramente non ho capito se il resto della frase sia una battuta. Io personalmente non faccio la pipi in mare, perchè tu si?
17
luana
luana
11/09/2008 31
Inserito il 19/04/2011 alle: 16:51:05
Scusate ma non si puo’ non rispondere… 1 Non dirmi che non hai mai fatto la pipi in mare..!! 2 Siamo stati tutti piccoli e con dei bambini a volte è inevitabile anche altro…!! 3 Invece ti assicuro che un cane se è in acqua non gli scappa la pipi..non è un bimbo ricordi….!! 4 non continuare a criticare tutte le persone al di fuori di te che hanno un cane (sempre che tu c’è l’abbia davvero..)NON FARE DI TUTTA L’ERBA UN FASCIO. limitati a dirlo di persona e in faccia a quelle che vedi e cogli sul fatto SE NO TROPPO FACILE…CRITICARE CRITICARE CRITICARE e cmq io sono una di quelle che vive in tutto e per tutto con il cane e al mattino la prima cosa che faccio sono le coccole al cane nel letto vicino a me..e ti assicuro che mi mette subito di umore..e soprattutto è piu’ pulito di mille esseri umani..! TANTO PER LA CRONACA.[^] BUONA PASQUA
14
rudykiki9398
rudykiki9398
12/04/2011 63
Inserito il 19/04/2011 alle: 17:35:23
Ciao Sono Cinzia di Torino e proprio a seguito di un mio consiglio dato a GAAPS riguardante il camping le rocchette e venuta fuori tutta questa discussione con questo ROBERTO V.... non riesco proprio a capire il tuo atteggiamento !! nessuno ti obbliga a dormire col tuo cane ma non rompere le [?][?] e soprattutto non ti permettere di giudicare chi lo fa ... io faccio parte di quelle persone e penso chè se decidi che un cane o un gatto facciano parte della tua famiglia li devi trattare COME UN MEMBRO DELLA TUA FAMIGLIA altrimenti lasciali dove sono.... e con questo chiudo ... sono sempre piu' convinta che PIU' CONOSCO CERTI UMANI PIU' AMO DA MORIRE IL MIO CANE E IL MIO GATTO !! BUONA PASQUA A TUTTI CINZIA DI TORINO [:X][:X][:X]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link