quote:Risposta al messaggio di susy64 inserito in data 23/10/2011 11:32:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non credo ce ne siano molte di AA o di Camping aperti in quel periodo, di sicuro però dovrebbe essere aperta la "AA fuori le Mura" di Lecce, come pure quella di Alberobello che meritano assolutamente una visita. Comunque se vuoi un consiglio vai nella lista delle AA dei luoghi che ti interessano, prendi i riferimenti telefonici e chiamali tutti per avere conferme o smentite. [;)]
quote:Risposta al messaggio di ighi inserito in data 24/10/2011 09:28:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oddio!! Un pò dipende anche da cosa cercano e cosa gli piace, io nel salento varie volte fuori stagione ho passato giornate meravigliose fuori dal caos di Agosto. Lecce, Alberobello, Castellana ,ma anche Bari, Otranto, Gallipoli, Porto Cesareo e tanti altri posti con o senza AA bellissimi e mentre in piena estate è un'utopia sostare in prossimità dei centri o dei porticcioli, fuori stagione la cosa è fattibilissima e tranquillissima,inoltre è molto più facile interagire con le persone del posto , quindi se quello che si cerca è la tranquillità e i luoghi non affollati....il periodo è più che azzeccato. Fuori da paesini e cittadine , invece sarà tutto abbandonato![;)]
quote:Risposta al messaggio di susy64 inserito in data 23/10/2011 11:32:45 (> Provate a sentire se L'Agricampeggio le Radici (Porto Cesareo) vicino Torre Lapillo è aperto in quel periodo. Merita davvero AlexVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.campergroup.it