quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 28/06/2011 10:50:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gianfi hai posta e grazie ancora Ciao
quote:Risposta al messaggio di ca&ste inserito in data 28/06/2011 13:57:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io sono proprio di Bari e, ovviamente, in quelle aree di sosta non ci sono mai stato. La prima è annessa ad un autolavaggio self-service (di qui il nome !). E' in un'ottima posizione, a 100 mt. dal lungomare ed a 50 mt. dalla metropolitana di superficie che ti porta direttamente in centro. Nelle immediate vicinanze: ipermercato, economicissimo mercato rionale e fermate bus. In 15 minuti, se vuoi, puoi arrivare in centro anche a piedi. Quella di Via Gentile non dovrebbe essere un'area di sosta vera e propria, ma un rimessaggio (ce ne sono due in zona e francamente non riesco ad individuarla dal solo numero civico). Comunque entrambe sono in posizione piuttosto isolata, nei pressi dello svincolo per la circonvallazione. Dovrebbero essere servite da un bus, ma - ripeto - sono ubicate all'estrema periferia sud della città. Un'alternativa potrebbe essere rappresentata anche dal parcheggio comunale dell'ex Caserma Rossani, nei pressi della stazione centrale e, quindi, vicinissimo al centro città. Però è soltanto un parcheggio e, quindi, dovresti stare tra le auto e senza poter disporre di alcun servizio. Per un veloce giro della città, però, potrebbe essere l'ideale (costa 50 centesimi l'ora). C'è un altro parcheggio nei pressi del porto e, quindi, della città vecchia, ma non so dirti se puoi trovare affollamento in questo periodo per via delle partenze dei traghetti. Se vuoi fare un bagno, la città di Bari non è molto indicata. Esiste una spiaggia comunale a 150 mt. dall'area dell'autolavaggio, ma io non ci sono mai andato (e non ci andrei mai !), perchè ho forti dubbi sulla qualità dell'acqua ! Per un buon bagno, ti consiglio di proseguire verso sud per 40-50 km. e di fermarti a Monopoli o, ancora meglio, a Torre Canne. Se hai bisogno di altre informazioni chiedi pure !
quote:Risposta al messaggio di ca&ste inserito in data 28/06/2011 18:07:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stando così le cose, basta sapere in che zona abita la tua amica per poterti consigliare al meglio !
http://www.camperfree.com/t35-a...
per info 3299178230