http://viaggingiro.wordpress.com/
quote:Risposta al messaggio di arcadia2008 inserito in data 28/05/2012 23:13:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> infatti per questo motivo ti ho consigliato l'area i faraglioni, io l'anno scorso ho prenotato proprio la settimana di ferragosto presso quest'area, il campeggio riva di ugento è fantastico, e penso di ritornarci anche quest'anno, però loro non prenotano, io vado a luglio,
quote:Risposta al messaggio di pb inserito in data 13/06/2012 14:13:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao , volevo sapere se le bicci sono indispensabili al Riva d'Ugento , o possiamo farne a meno ?[?] "Gaudeamus igitur, iuvenes dum sumus"
quote:Risposta al messaggio di soleado inserito in data 14/06/2012 13:53:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok grazie , io parto a metà della prossima settimana e dopo qualche sosta in giro per la Puglia penso di arrivare al Campeggio per il 27/06.Porterò le bici per tutta la famiglia , totale 5 !! Ciao [8D] "Gaudeamus igitur, iuvenes dum sumus"
quote:Risposta al messaggio di soleado inserito in data 15/06/2012 17:47:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao , scusa il ritardo , non siamo ma stati in Puglia e pensavano di fare le soste classiche , Castel del Monte , Alberobello , per poi puntare verso Otranto e risalire al Campeggio. Oppure andare verso Taranto e scendere. Sarei molto felice di ricevere qualche dritta da te[:)] Ciao "Gaudeamus igitur, iuvenes dum sumus"