quote:Risposta al messaggio di Guizza64 inserito in data 08/02/2010 12:48:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci sono stato anni fa. Ho dormito tranquillamente nel parcheggio. Per lo scarico non ti so dire perche avevo il serbatoio grosso (EV5L). Buona sciata.
quote:Risposta al messaggio di Guizza64 inserito in data 08/02/2010 12:48:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la bella valle aurina è sprovvista purtroppo di strutture che offrono la possibilità di svuotare gli scarichi. Niente campeggi e niente aree attrezzate, solo punti sosta.
quote:Risposta al messaggio di Guizza64 inserito in data 08/02/2010 12:48:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>a Casere c'è un percheggio a pagamento con sbarra,noi a maggio 2009 abbiamo dormito due notti nel parcheggio gratuito del vicino Centro Climatico / miniera di Predoi senza problemi.nessun campeggio lì vicino.l'acqua la prendi dalla fontana ma per lo scarico è un problema.noi abbiamo scaricato in un distributore di benzina poco prima di riprendere l' A22,fortunatamente aperto solo self-service,altrimenti i gestori avrebbero richiesto la tariffa esposta solo scarico 8 euro.ciao
quote:Risposta al messaggio di Guizza64 inserito in data 08/02/2010ÿ 17:07:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>probabilmente ci saranno ti conviene cercare su COL sez.Sosta i vari commenti di chi ha frequentato spesso quelle zone per avere ulteriori informazioni.io sono andato a Predoi per visitare la miniera e provare il centro climatico solo 1 volta l'anno scorso,eravamo fuori stagione,a campo tures i negozi erano chiusi per ferie e non ho cercato camping o aree sosta fuori dall'itinerario previsto,io ho fatto solo week-end.tanti saluti ciao
quote:Risposta al messaggio di gianpy53 inserito in data 08/02/2010 17:36:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Brunico c'è un distributore di benzina che offre camper service.
quote:Risposta al messaggio di Guizza64 inserito in data 08/02/2010 17:07:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In estate le cose son messe male ugualmente in quelle valli ma qualcosa c'è...in inverno sicuramente sarà peggio... A casere, dove c'è la sbarra del parcheggio a pagamento c'è una fontana che penso adesso sarà sicuramente chiusa ma nella costruzione a fianco ci sono i bagni che noi non abbiamo mai usato ma che con qualche tanica-cassettina-fantasia penso ci si possa arrangiare...sperando siano aperti! Noi abbiamo caricato a Villa Ottone, in piazza ma sicuramente sarà chiusa causa gelo...certamente è aperto il C.S. di Bolzano che noi usiamo sia all'andata che al ritorno... Penso sia aperto Prato alla Drava...nell'area proprio sul confine e in eventuali campeggi aperti ma, causa allergia, non conosco la loro ubicazione! Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di Vonturm inserito in data 08/02/2010 17:46:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sai dire qual è questo distributore o meglio ancora le coordinate? Grazie
quote:Risposta al messaggio di Guizza64 inserito in data 09/02/2010 08:51:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Stegona vicino Brunico, penso sia un AGIP. Le coordinate non le sò ma non dovrebbe essere troppo difficile trovarlo!
quote:Risposta al messaggio di Guizza64 inserito in data 09/02/2010 14:00:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bella la valle Aurina, la piu a nord d'Italia, località non troppo famosa dove i prezzi sono un po piu bassi e le atmosfere sono molto rilassanti. Io ci vado a sciare e mi sono sempre trovato molto bene.
quote:Risposta al messaggio di Clint inserito in data 09/02/2010 20:48:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Clint Posted - 09/02/2010 : 20:48:57 Non perdetevi il famoso "Formaggio grigio" una vera prelibatezza... quello chiamato anche : "il formaggio che cammina"" ?
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 09/02/2010 21:16:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Verso il piatto? Il formaggio assieme alla cipolla è la morte sua..... Grigio solo per la muffa che c'è attorno.
quote:Risposta al messaggio di il nomade inserito in data 10/02/2010 14:33:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>a Sappada c'è AA su terra, dietro chiesa e cimitero,pochi attacchi a220v,chiusa da barra che vuole 10 euro in monete per aprirsi,in tutto il comune vige il divieto sosta ai camper,così come ad Auronzo di cadore che ha l'area di sosta su asfalto proprio di fronte impianti di risalita fuori dal paese,puoi sostare max 2 giorni,costa 12 euro on monete ogni 24 ore,ed i vigili passano tutti i giorni a controllare sei hai pagato.Area sosta anche al lago di Misurina sotto le tre cime di Lavaredo.per le altre ti conviene guardare su COL sez.Sosta e leggere i vari commenti.buon carnevale,buone sciate e buoni km.ciao