CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Val d'Aosta... dove?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 12
18
cantapin
cantapin
28/07/2007 161
Inserito il 10/09/2009 alle: 22:26:42
Ecco..vorrei fare un week end in Val d'Aosta. Lo scorso anno siamo stati un paio di volte a Cogne e ci siamo trovati benissimo...l'area di sosta è perfetta!! Vorrei però cambiare e riuscire a trovare un'area tipo quella di Cogne, vicino al paese, vicino ai boschi, passeggiate ecc. E poi...che non sia troppo lontano da Milano visto che ci andrei nei week !! Grazie
18
oreste26
oreste26
28/11/2007 1118
Inserito il 10/09/2009 alle: 22:42:05
AA Azzurra di La Thuile, vicina al paese, alle funivie ed alle cascate di la Joux. Ci sono stato a fine Luglio e mi sono trovato molto bene. Saluti
18
cantapin
cantapin
28/07/2007 161
Inserito il 10/09/2009 alle: 22:43:59
più o meno quanto tempo ci si impega da Milano ?
18
marco1971
marco1971
18/06/2007 1703
Inserito il 11/09/2009 alle: 08:15:46
Secondo me se ti fai un giretto a Gressoney vicino al laghetto non e' male....anzi Da Milano, ti consiglio di farti un week a Bielmonte vicino a Biella.... Mountain bike e voilà... vista mozzafiato su tutto il piemonte ... Marco 1971
17
agart
agart
22/01/2009 1001
Inserito il 11/09/2009 alle: 09:27:55
c'e' anche l'area di Brusson, dopo il laghetto dell enel, vicina al paese e ci sono delle passeggiate (la pista di fondo di inverno) e vicino al foyer du fond ho visto delle indicazioni anche per altre piu' impegnative. da Milano e' piu' vicina rispetto a Cogne.
Lazy Bee Camping Village - La Pinsa
Lazy Bee Camping Village - La Pinsa
Agricampeggio Autosufficienza
Agricampeggio Autosufficienza
Family Wellness Resort Vidor
Family Wellness Resort Vidor
La Rocca Camping Village
La Rocca Camping Village
Agricamping Noara Beach
Agricamping Noara Beach
Previous Next
18
cava79
cava79
20/05/2007 253
Inserito il 11/09/2009 alle: 13:26:31
C'e anche rhemes notre dame , area perfetta escursioni stupende
18
lulu58
lulu58
08/04/2008 135
Inserito il 11/09/2009 alle: 13:56:00
ciao se vuoi delle emozioni intense ti consiglio un we in Valsavaranche proprio in cima, dove finisce la strada c'è il campeggio breuil, del campeggio classico ha poco, nel senso che ci si parcheggia sull'erba e sei ai piedi del Gran Paradiso Non c'è il paese, ma il panorama è da fiaba, puoi camminare nei boschi e come è capitato a noi più volte vedere le marmotte, anche 6 in una volta sola, o se sei più sportivo (ma non molto, l'ho fatto anche io che peso 95KG) salire al rifugio Vittorio Emanuele.... ci vogliono un paio d'ore a salire... e quando arrivi sù e sei stanco ti fai una bella polenta e funghi.... e vedi come scendi veloce. Puoi cercare su internet e vedere alcune foto, mi dimenticavo di dirti che è il campeggio più alto in europa a mt 2.000 e che se non vuoi entrare nel campeggio c'è un parcheggio sterrato proprio lì vicino e non paghi nulla. Da Milano esci ad Aosta Ovest e poi segui la strada per courmayeur, poi a destra per la valsavaranche. Noi durante la salita, fatta di venerdì notte, abbiamo avuto la sorpresa di incontrare un cervo che ci ha "scortato" per un centinaio di metri... Vedi tu se ti può piacere...... nel caso vuoi altre informazioni chiedi pure ciao luciano
17
agart
agart
22/01/2009 1001
Inserito il 11/09/2009 alle: 14:18:03
per valsavarenche e il campeggio di pont si puo' vedere da questa webcam della val d'aosta il campeggio e' tutto sulla destra della webcam mentre quello di brusson si veda questa webcam e' in basso a destra dietro agli alberi, la differenza secondo me sono : 1) l'altezza a pont sei a 2000 metri a Brusson sei a 1300 siamo a Settembre e inizia a rinfrescare, la distanza dal paese, a Brusson alcune centinaia di metri a pont qualche chilometro. sicuramente per vedere gli animali tenendo conto che sei a Settembre a Pont puoi avere tantissime probabilita' in piu', a Novembre Dicembre incontri anche stambecchi e camosci a Pont. penso che con queste informazioni possa scegliere, secondo me sono tutti e due dei posti incantevoli come la maggior parte della valle e anche accoglienti per i camper. buoni KM
18
cantapin
cantapin
28/07/2007 161
Inserito il 11/09/2009 alle: 15:55:04
caspita che bei posti !! Ho solo l'imbarazzo della scelta [;)]
17
agart
agart
22/01/2009 1001
Inserito il 14/09/2009 alle: 11:14:05
ciao (per curiosita') dove sei andato?
17
Jacki66
Jacki66
14/07/2008 280
Inserito il 14/09/2009 alle: 19:25:39
Ho trovato veramente bello il campeggio Monte Bianco " La Sorgente" in Val Veny (Courmayeur),su prato , prezzi buoni , bar ristorante CS insomma tutto quel che serve e con partenza dal campeggio sentieri e itinerari per MB da stufarsi ! Ciao Alberto

Modificato da Jacki66 il 14/09/2009 alle 19:26:28
18
cantapin
cantapin
28/07/2007 161
Inserito il 14/09/2009 alle: 22:18:14
agart....devo ancora andarci [;)] questo week end....tempo permettendo cavolo !!
17
agart
agart
22/01/2009 1001
Inserito il 15/09/2009 alle: 11:04:45
Controlla bene le previsioni, in quanto in questi giorni sta' piovendo e le temperature si abbassano, come detto in altri thread, in questo periodo dell'anno se trovi delle condizioni meteo buone di giorno trovi delle giornate stupende con dei colori fantastici, ma se trovi giornate piovose e' meglio stare a casa, o scegliere altre mete. buoni KM
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Meccanica
Installazione sospensioni VB -semiair su Mlt 570
Buongiorno, chiedo a chi già possiede queste sospensioni sul Hymer MLT 570 , si sia trova...
laurarem
Oggi alle 14:26
Cellula abitativa
Frigorifero a compressore Dometic RCS 10.5T 12 V
Buongiorno a tutti, ho un van con Frigorifero a compressore Dometic RCS 10.5T 12 V con dop...
EVM480
Oggi alle 13:56
Accessori
Sezione Cavi - Capicorda e Dimensionamento.
Ciao, vi ringrazio in anticipo per il forum dove ho trovato davvero tanti spunti e vorrei ...
Jamalcas
Oggi alle 11:57
Altro sui camper
Quando si dice onestà...
Ciao,leggete la descrizione...piu sincero di cosi nn si puo'...da stimare! ......
merlino64
Oggi alle 08:28
Cellula abitativa
Frigo compressore cablaggio
Ciao a tutti, Sto cambiando il frigo trivalente con il compressore. Oggi ho tirato una l...
camperdavide
Ieri alle: 23:02
Meccanica
Interruttore inerziale Daily V serie
Qualcuno sa dove si trova l'interruttore inerziale del daily V serie (2012 - 2014) Trov...
rubylove
Ieri alle: 22:50
Accessori
Ditta Gemini
Buongiorno sto cercando di contattare la ditta di antifurti Gemini. il telefono risulta no...
penguin46
Ieri alle: 17:18
Meccanica
Spurgo radiatore ducato 2800jtd
Buongiorno ,ho sostituito il radiatore del mio ducato 2800jtd 127 CV e ho messo il nuovo ...
giuvanella
Ieri alle: 15:30
Meccanica
Transit 2011 gemellato non parte RISOLTO
Buongiorno a tutti, ieri mattina con mia sorppresa non si mette più in moto il camper, ho ...
Enzo40
Ieri alle: 08:49
Cellula abitativa
Cambiamento oscuranti
Buongiorno a tutti, sono un neo camperista di 21 anni, sono nel mondo dei camper da quando...
Andreaus27
Ieri alle: 07:29
Altro sui camper
TrovaSagre app
Ciao a tutti , volevo segnalare un'app che ho sviluppato da solo e che risolve una mia esi...
Doctor Who
27/04/26 - 13:39
Meccanica
Luce quadro strumenti Ducato
Buon giorno qualcuno sa dirmi se sul Ducato 250 del 2011 sul quadro strumenti (contagiri ...
nebris
27/04/26 - 13:27
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link