qualcuno sa suggeririmi luoghi dove pernottare? l'ideale sarebbe vicino a qualche pista ciclabile n modo da poterci allenare un pò prima della Dobbiaco -Lienz.
area di sosta prato alla drava. sono gentili ed è vicini alla ciclabile. c'è il treno ogni tanto, ma non dà noia, e poi non ti allenare la dobbiaco-lienz è tutta discesa e al ritorno hai il trenino
In zona le soste libere sono una chimera...l'area essenziale in centro a San Candido è chiusa[:(]
Se ti può bastare una sosta così è concessa...
questo è il passaggio a livello di San Candido...
Sei a 5 metri dal treno, 2 dalla statale e 10 dalla pista ciclabile...(proprio come all'area a pagamento di Prato alla Drava[:D][:D][:D]) ma sei vicino al centro di San Candido che di sera due passi li merita...
Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Salve,
ti consigliamo il campeggio al Lago di Dobbiaco (un posto meraviglioso)dove abbiamo passato il capodanno. Presenta molte soluzioni in merito a passeggiate sia in bici che a piedi visto che in inverno lo sport più diffuso della zona campeggio è lo sci da fondo.
Ciao
Arianna
grazie mille per le risposte ma mi sa che proveremo a lasciare il camper a Lienz, prendere il treno per Dobbiaco al mattino presto e fare il percorso in bici dall'Italia all'Austria. forse è più agevole lasciare il camper lì, che dite? qualcuno l'ha fatto?
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.