Vai tranquillo è una delle più belle valli che ho visitato, l'area e comoda e i gestori sono molto ospitali, è una valle chiusa che offre belle passeggiate per nulla impegnativa.
ci sono stato una settimana fa... secondo me è una vallata molto banale per non dire brutta (volevamo andarcene subito!!)
l'area sosta è il solito assembramento di camper e per passeggiare hai diverse opzioni ma molto , anzi troppo, asfalto!!
in ogni caso arrivi all'area e poi ti rechi al bar/ristorante e ti daranno una cartina con alcune escursioni che sulla carta danno l apparenza di essere ben segnalate ma poi...in un giorno che sono stato là ho sentito diverse persone che si erano "perse"
se vuoi arrivare in alto alla vallata alle malghe (dall'AA parte il giro delle malghe da fare in bici!!) devi camminare molto e praticamente tutto su asfalto!
tanto vale puntare a SAppada che dista pochissimi km e allora si che ti si aprirà il cuore...passeggiate semplici, bei panorami, paesino stupendo (la parte vecchia) ecc... ecc... C'è chi sosta il libera lungo il fiume accanto all'AA!
opppure più in basso ho trovato molto bella la val zoldana...molto poco turistica!
ciaoooo
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.