http://robertofantin.xoom.it/
quote:Risposta al messaggio di roberto&donatella inserito in data 13/09/2012 21:02:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao.Io ci sono stato alcune volte e la corrente non l'ho vista, e neppure lo scarico.Si tratta di un semplice parcheggio situato nella parte bassa dell'altro parcheggio del centro sportivo.Durante l'apertura delle cascate,tutti i posti macchina sono a pagamento,ma mi sembra che è escluso il parcheggio per i camper perchè defilato e sterrato.Non è il massimo,è un poco squallido ma tranquillo.Ovviamente il giorno dell'evento è un vero casino,per cui ti consiglio di arrivare la sera prima per trovare posto.C'è anche vicino un bel campeggio,economico e tranquillo,ma dubito ci sia ancora posto.Dimenticavo di dirti che c'è un rubinetto per attingere acqua negli spogliatoi sportivi e,magari,c'è anche il bagno.A presto e buone cascate.
quote:Risposta al messaggio di roberto&donatella inserito in data 13/09/2012 21:02:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Complimenti,le foto sono bellissime.
quote:Risposta al messaggio di stralis inserito in data 14/09/2012 07:10:38 (> Molte grazie sia per le info che per i complimenti per le foto. Oggi siamo riusciti a parlare con l'ufficio del turismo, che ci ha dato il numero di telefono di questo posto, il titolare ci ha detto che si tratta di un campo tende, ci sono i servizi con acqua calda, si parcheggia su prato, la notte è chiuso da una sbarra, non c'è scarico perché solo da quest'anno fanno andare anche i camper prima prendevano solo tende. ps. non so da cosa deriva il tuo nik name, ma anche io a "tempo perso" viaggio in Stralis 350 3 assi telonato. Alcune mie foto:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://robertofantin.xoom.it/
quote:Risposta al messaggio di roberto&donatella inserito in data 14/09/2012 19:26:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Molto bene,ma non conosco il posto che vi hanno detto.Spero vi godiate uno splendido we in una splendida valle.Il nik name è correlato al mio mestiere ultraventennale di camionista ivechista.Attualmente con stralis 450,dopo avere passato in rassegna preaticamente tutti i mezzi di produzione.Buone cascate.