CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Valdobbiadene

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
18
DF55
DF55
02/03/2007 2923
Inserito il 05/03/2010 alle: 15:38:12
Ciao in particolare agli amici di Valdobbiadene e dintorni, per il 20-21 marzo penso di andare per vini in zona, e poi cena in qualche trattoria. Di solito mi reco all'agriturismo RIVA DE MILAN dove oltre all'ottimo trattamento c'è possibilità di dormire nel loro piazzale. Purtroppo per quella data sono ancora chiusi, vi viene in mente qualcosa di analogo? Grazie per le risposte, ciao Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="green">
Byro
Byro
-
Inserito il 06/03/2010 alle: 11:12:18
Ah, Riva de Milan: ottimo posto per degustare prodotti tipici a prezzi onesti. E poi l'ultima volta mi sono portato via anche un "ricordino": una soppressa che si scioglieva in bocca come il burro! [^] Tempo fa ho avuto l'occasione di parlare con i titolari dell'azienda agricola (a gestione familiare) di GERONAZZO ALESSANDRO, che si trova in via Cal Vecchia del Col 1, circa 1 Km dopo Valdobbiadene verso Vittorio Veneto, a sinistra. Non so nulla di tale azienda, ma solo che in primavera ospitano spesso dei gruppi di camperisti ... e se ci vanno i camperisti (che notoriamente sono anche dei buongustai) significa che probabilmente merita! Dovevo sempre andarci anch'io, ma poi per varie ragioni non ci sono ancora stato. Sono persone gentili e alla mano. Comunque per info ti conviene prima telefonare: 0423 973530 Ciao, e se ci vai fammi sapere come ti sei trovato.[:)] P.S. Dovrebbe essere qui

http://maps.google.it/maps/plac...

Questo è il loro sito

http://www.vignadelbacio.it/pag...

Modificato da Byro il 06/03/2010 alle 11:41:20
18
DF55
DF55
02/03/2007 2923
Inserito il 06/03/2010 alle: 11:22:23
quote:Risposta al messaggio di Byro inserito in data 06/03/2010  11:12:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Biro, forse non hai letto molto bene il mio post, io RIVA DE MILAN lo conosco molto bene, il problema è che al momento è chiuso (forse per ferie), chiedevo se conoscevate qualche altro posto analogo. Io nel frattempo l'ho trovato, è a Milies (una frazione collinare di Valdobbiadene) dove nella trattoria Mirka e Marcello sembra si mangi bene con cucina casalinga. Il 20 sera lo provo poi vi dico come è andata. By By Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="green">
Byro
Byro
-
Inserito il 06/03/2010 alle: 11:31:34
Si, infatti il posto che ti ho indicato, non è Riva de Milan, ma un altro agriturismo li vicino. [;)]
18
nicot51
nicot51
14/03/2007 544
Inserito il 06/03/2010 alle: 19:49:38
Fatti indicare,AL Mulino della croda,è sulla strada per MIANE-FULINA, bellissimi posti da visitare,li vicino c'è sia un'ottima cantina,che posto per pernottare,in alternativa vai al ROCCOLO sempre a MIANE un locale particolare ma ottimo.ciao domenico
La Rocca Camping Village
La Rocca Camping Village
Agricamping La Rosa nel Borgo
Agricamping La Rosa nel Borgo
Agricamping Tenuta Naturale
Agricamping Tenuta Naturale
Lago Arsie Camping Village
Lago Arsie Camping Village
Agricampeggio Paliano
Agricampeggio Paliano
Previous Next
16
robert66
robert66
01/02/2009 876
Inserito il 06/03/2010 alle: 20:26:57
Scusa nicot 51,ti correggo,il posto si chiama Mulinetto della croda ed è nel comune di Refrontolo,ottimo posto ,poi se sali un pò per mangiare trovi il ristorante Da Brun con ottima carne ai ferri.Per quanto riguarda il Roccolo si trova sulla strada che collega Campea ( frazione di Miane)con Col san Martino che è il mio paese.Da Miane la strada prosegue per Guia,Santo Stefano fino appunto ad arrivare a Valdobbiadene.Lungo questa strada si trovano diversi agriturismi dove si può acquistare anche dell'ottimo prosecco,come anche molte cantine anche a livello più "casalingo".Per la sosta poi a Miane c'è un'area di sosta con scarico e carico presso gli impianti della proloco,a Farra di Soligo vicino al centro si trova anche li' un parcheggio per camper con scarico e carico,se poi ti piace dormire in riva al torrente c'è l'area di sosta Le Grave in riva al Piave zona Falzè.
18
nicot51
nicot51
14/03/2007 544
Inserito il 07/03/2010 alle: 14:28:08
Grazie per la precisione,sono zone che io frequento spesso durante le nostre uscite in bici,purtroppo quasi sempre col fiato molto corto e gli occhi sull'asfalto,ciao domenico
quote:Risposta al messaggio di robert66 inserito in data 06/03/2010  20:26:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
15
logininmediterranea
logininmedit...
07/03/2010 8
Inserito il 07/03/2010 alle: 15:32:12
DF55 e BYRO, scusate l'ardire: siete per caso veneti?
Byro
Byro
-
Inserito il 07/03/2010 alle: 16:11:34
quote:Risposta al messaggio di logininmediterranea inserito in data 07/03/2010  15:32:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Perchè? [:)]

Modificato da Byro il 07/03/2010 alle 16:16:30
15
logininmediterranea
logininmedit...
07/03/2010 8
Inserito il 07/03/2010 alle: 16:23:30
Mi dicono che in questo periodo in Veneto c'e' una fiera storica in un paese che si chiama Cotica di ...scusa un santo che non ricordo, e' molto importante, sai per caso darmi delle delucidazioni in piu', e se eventualmente e' possibile una sosta camper?
quote:Risposta al messaggio di Byro inserito in data 07/03/2010  16:11:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
19
petrol.io
petrol.io
21/10/2006 3830
Inserito il 07/03/2010 alle: 22:10:07
quote:Risposta al messaggio di logininmediterranea inserito in data 07/03/2010  16:23:30 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Scusa, stai per caso parlando di Godega di Santurbano? In questo caso sei arrivato in ritardo!

http://www.forumdiagraria.org/m...

15
logininmediterranea
logininmedit...
07/03/2010 8
Inserito il 12/03/2010 alle: 14:26:05
Hai proprio ragine, mi sono svegliato tardi; sara' per il prossimo anno, so che in quella zona ci sono varie cantine me ne puoi indicare qualcuna? e qualche buon ristorante? Ciao.
quote:Risposta al messaggio di petrol.io inserito in data 07/03/2010  22:10:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link