CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

valeggio sul mincio

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
cokercharly
cokercharly
-
Inserito il 19/05/2011 alle: 07:27:57
Buon giorno a tutti Volevo informazioni sull'area di sosta il borghetto si possono aprire i tendalini ed il prezzo perchè cercando non si hanno notizie su queste due cose grazie anticipate
18
Otto 2008
Otto 2008
24/10/2007 115
Inserito il 19/05/2011 alle: 11:54:48
Ciao, il week end di pasqua siamo andati a fare un giro in bici da Monzambano fino a Borghetto ed abbiamo sbirciato l'area...i camper erano molto vicini uno all'altro quindi impossibile aprire il tendalino! A parte la zono centrale dove verranno fatti i bagni e dove c'è un po' di erba con tavoli da picnic mi ha fatto molto di più l'effetto di un parcheggio. Per quanto riguarda i costi mi sembra di ricordare che fosse 10 euro al giorno ma non ci giurerei. Continuo a preferire Monzambano ma queste sono considerazioni personali!! ;) Daniela
cokercharly
cokercharly
-
Inserito il 19/05/2011 alle: 14:21:44
Ciao Otto ho chiamato stamani verso le 10,30 e confermo quanto mi dici sarà pure bella ma in base all'affluenza stabiliscono le piazzole perciò da cancellare dal portolano come area ma da aggiungere come parcheggio attrezzato
quote:Risposta al messaggio di Otto 2008 inserito in data 19/05/2011  11:54:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
cokercharly
cokercharly
-
Inserito il 19/05/2011 alle: 14:28:22
Ciao Otto ho chiamato stamani verso le 10,30 e confermo quanto mi dici sarà pure bella ma in base all'affluenza stabiliscono le piazzole perciò da cancellare dal portolano come area ma da aggiungere come parcheggio attrezzato
quote:Risposta al messaggio di Otto 2008 inserito in data 19/05/2011  11:54:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
15
elmecamperin
elmecamperin
14/11/2010 41
Inserito il 19/05/2011 alle: 15:31:09
ciao sono di verona ,a borghetto si paga 14€ al giorno,di tendalini ne ho visti gran pochi aperti. ti consiglio dunque monzambano a 10 € al di' (con corrente se vuoi nella zona alta dell' area!se vai invece nella zona bassa cioe' nel parco stupendo non hai la possibilita' di allacciarti) ciao ciao

Modificato da elmecamperin il 19/05/2011 alle 15:31:41

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

16
diestego
diestego
24/09/2009 159
Inserito il 19/05/2011 alle: 17:26:45
Quando siamo stati noi , fuori stagione , siamo stati molto bene. L'area è davvero vicinissima a quel gioiellino di Borghetto sul Mincio. Da certe piazzole si vede l'antico ponte romano illuminato e la Rocca. I bambini hanno giocato nel piccolo ma attrezzato parco giochi.I bagni sono in corso di realizzazione.Credo che per realizzare un progetto del genere servano soldi e tanta passione. Definire un parcheggio quest'area è davvero assurdo.
18
Otto 2008
Otto 2008
24/10/2007 115
Inserito il 19/05/2011 alle: 17:40:23
Che la posizione sia molto bella non lo metto in dubbio, borghetto è secondo me un gioiellino! Certo che quando ci siamo passati noi abbiamo visto camper che a malapena riuscivano ad aprire le portiere e che non avevano assolutamente lo spazio per mettere fuori un tavolino anche minuscolo. Per carità nessuno toglie il fatto che abbiano cercato di attrezzarla facendo bagni, parco giochi e le panchine con il barbecue e che per questo ci vogliono soldi...sicuramente è questione di gusti personali, io rinuncerei volentieri ai bagni per poter aprire almeno un po' il tendalino e mangiare fuori, però sono scelte! ;) Daniela
Zio Angel
Zio Angel
-
Inserito il 19/05/2011 alle: 17:46:09
be vuol dire allora che le aree con piazzole delimitate sono campeggi ma va è assurdo Non discuto che il posto sia bello ma se uno scrive AA vuol dire che nel servizio ho il mio posto delimitato e non riempio per fare solo din din poi è tutto opinabile ciao Angelo
quote:Risposta al messaggio di diestego inserito in data 19/05/2011  17:26:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
19
Bamby1962
Bamby1962
30/07/2006 298
Inserito il 21/05/2011 alle: 08:13:30
Scusate, io non sarei così drastica...ci sono stata un weekend a marzo - forse periodo dove più di tanto non apri tendalini e c. - e c'era anche un raduno di camperisti GiottiLIne...per un weekend da visitare Parco Sigurtà è ottima, anche se un po' cara..abbiamo pagato 20 euro per circa 28 ore....
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link