quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 25/03/2012 18:37:00 (> Lo scorso anno abbiamo comprato alcune bottiglie di ottimo vino alla CANTINA COLLI MORENICI, Strada Monzanbano 75 tel 0376 809745. Hanno tutta l'attrezzatura per il vino sfuso, come si vede anche dal loro sito.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.cantinacollimorenici.it
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 25/03/2012 21:52:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> un pochetto di chiarezza: Valeggio e Borghetto sul Mincio non sono sul lago[;)]quindi niente lungolago! sono entrambi carucci da visitare e se non ti piace la bici e non ti piace scarpinare troppo puoi parcheggiare in entrambi i siti nei parcheggi a pagamento orario; diciamo che in una mattinata e in un pomeriggio visiti tutto ciò che si può visitare. Cantine e aziende agricole ce ne sono a iosa e tutti ti vendono il vino sfuso; l'una vale l'altra noi personalmente ci si serve alla Cantina sociale di Custoza [:D] Per la sosta notturna credo il posto più bello sia Monzambano e se non erro domenica I°aprile c'è pure il mercato[^] buona gita ciao
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 25/03/2012 18:37:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra) visitare il paese e acquistare i ravioli che mi hanno detto essere ottimi>> occhio al prezzo dei ravioli, probabilmente se fossero fatti d'oro costerebbero meno! [;)] e tra le altre cose non mi sono sembrati neanche niente di speciale [:(] se vai a Lazise c'è un'altro pastaio che fa dei buoni ravioli, ma anche questi a che prezzi[}:)] Vedi tu, io ne ho mangiati di migliori spendendo meno. Poi voi che venite dal piemonte secondo me rimarrete delusi, troppa pasta e poco ripieno [:(]