quote:Risposta al messaggio di daffogatto inserito in data 21/06/2012 09:24:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi rispondo da solo [:D] ho chiamato la Polizia Municipale, la quale mi ha dirottato al Vice Sindaco, in sostanza mi hanno detto che tale campo è stato dato in affido al Porto turistico per parcheggiare le barche e che quindi la sosta camper non è più consentita. Questo è ciò che mi hanno detto...
quote:Risposta al messaggio di daffogatto inserito in data 21/06/2012 12:45:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>...e presumo che con questo il ViceSindaco abbia chiuso la questione e pertanto Varazze continua ad essere un paese anticamper!? [:(]
quote:Risposta al messaggio di Clint inserito in data 21/06/2012 13:02:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A quando risalgono le tue info, perchè mi sà che il parcheggio che intendi è il campo da calcio che mi hanno detto non essere più usufruibile.... Ciò che non mi convince è che la scorsa settimana ho chiamato sempre la Polizia Municipale e mi avevano detto che non c'era problema, oggi mi dicono che non è e non sarà più utilizzabile.... Boooooo
quote:Risposta al messaggio di Milu098 inserito in data 21/06/2012 20:23:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille ragazzi, sempre molto disponibili... A questo punto... Devo dare della stordita al vice-sindaco...
quote:Risposta al messaggio di daffogatto inserito in data 21/06/2012 22:04:00 (> Verificata la sosta nel Week End, sosta consentita fino a fine Settembre e probabilmente tutti i WE fino a Natale, 2013 da contattare per informazioni su apertura....Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.robadacamper.com/Sos...
Alan[;)]quote:Risposta al messaggio di daffogatto inserito in data 17/09/2012 10:58:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qualcuno ha verificato di persona che è aperto anche a settembre? Di solito a fine agosto chiudeva per lasciare spazio alla partite di campionato. Vorrei andarci questo w.e. Grazie. Brillo71
quote:Risposta al messaggio di Brillo71 inserito in data 17/09/2012 23:25:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ci sono stato lo scorso WE 15-16 Settembre, le partite vengono effettuate in altra struttura quindi 3/4 del campo sono rimaste adibite a sosta camper, parlando con i responsabili sicuramente fino a fine settembre, se riuscivano con consenso da parte del comune vorrebbero fare tutti i WE fino a Natale, e per il prossimo anno tutto da decidere in base alle scelte del comune.... Quindi vai tranquillo ! Alan[;)]