quote:Risposta al messaggio di Luck78 inserito in data 29/02/2012 10:51:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, noi ci siamo stati 2/3 anni fa quando i nostri figli avevano circa l'età dei vostri, che dire Venezia è stupenda ed è piacuta molto anche ai bimbi, già il fatto di girare in vaporetto è una festa (almeno all'inizio, poi ti escono dagli occhi [:D]) Le cose da vedere sono le classiche: piazza San Marco, palazzo Ducale, il Canal Grande, i vari ponti, noi siamo stati anche a Burano famosa per la lavorazione del vetro. Noi sostammo al camping Fusina, molto comodo in quanto vicinissimo al terminal dei vaporetti per Venezia. X Bicia: devo dire che Venezia oltre ad essere molto bella è molto stancante, per cui vista la tua dolce situazione, prendila con mooolta calma [;)] Ciao Corrado
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Luck78 inserito in data 29/02/2012 10:51:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
noi ci siamo stati Sabato domenica lunedi..
ritornata oggi al lavoro , mia moglie ancora sta rimpiangendo questo CAMPING .
se hai la tessera PLEINAIR , applicano una tariffa di 22.00 euro il giorno X CAMPER E DUE PERSONE
veramente bone le pizze al loro ristorante!
se vuoi altre notizie chiedimele
CIAO ! elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di FedRic inserito in data 29/02/2012 22:35:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai ragione! Dovete sapere che è dal 2007 che tentiamo di andare a Venezia e prima un problema di salute, poi il lavoro, poi a febbraio la neve e la bora, siamo arrivati a oggi [:)] ma io devo assolutamente tornarci!! Il programma prevede di vedere in quattro giorni quello che gli altri vedono in due, ma mi basta essere là. Noi ci portiamo lo zaino da montagna per mia figlia, che è una bella camminatrice ma non si sa mai [;)] P.S. faremo anche la tessera per i mezzi pubblici per tre giorni, confido molto negli spostamenti sul vaporetto, poi credo che ce la prenderemo MOOOOOOOLTO comoda [;)]
quote:Risposta al messaggio di bicia78 inserito in data 29/02/2012 22:18:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di bicia78 inserito in data 01/03/2012 21:47:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti chiedo una cortesia ... salutami il cuoco e il barista ( il signore calvo ) la ragazza della reception e digli che ho mantenuto la promessa di valorizzare il loro campeggio e le loro pizze qui sul forum il camperista di Roma con moglie figlia e la piccola Pincherina amico di CAMPERONLINE GRAZIE !
CIAO ! elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di bicia78 inserito in data 01/03/2012 21:47:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Luck78 inserito in data 02/03/2012 11:33:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 01/03/2012 08:21:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Luck78 inserito in data 05/03/2012 08:47:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> . . ben tornati quando hai tempo perche^ non ci rallegri raccontandoci cosa hanno detto-fatto i bambini? sai i mei ormai sono grandi ,mi fa piacere sentire la voce-della-verita^ dei bambini di oggi, perche^ cosi sono i bambini,senz^altro anche quelli di oggi avranno"" ricevuto gli occhi grandi "" e avranno fatto delle simpatiche osservazioni grazie P.S. il Mac c^e^ davvero dietro alle procuratie ,se non lo avete trovato-cercato avete guadagnato in salute ...
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 05/03/2012 10:28:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di sukistanonpersvista inserito in data 12/03/2012 12:24:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> fino a piazzale Roma ci puoi arrivare con qualsiasi mezzo su ruote , treno,bus camper,..,...,...,...bici da piazzale Roma in poi ci vai o a piedi o in barca detto vaporetto,motolancia, o se vuoi spendere,una cifra, in gondola o motoscafo-taxi
quote:Risposta al messaggio di sukistanonpersvista inserito in data 12/03/2012 12:24:26 (> dal campeggio a piazzale roma in bus. da lì vaporetto che è una barca a motore che cmq va piano. per il passeggino in barca no problem, non ci sono gradini ma una discesa (o salita secondo la marea). Se hai bisogno di info sui trasporti guarda quiVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.actv.it/muoversiaven...
Last Navarre & Beau Isabeau