all'Agriturismo da Scarpa
Via Pealto, 17 - 30010 Tre Porti (VE) Tel. 041 966 428, a punta Sabbioni, dovresti telefonare prima per vedere se ancora accettno i camper. La logistica è comoda in quanto prendi il traghetto ed in un veso vai a San Marco e nell'altro vai a Burano. Buon viaggioAL BATEOid="red">id="size3">
. MI sono trovato molto bene, proprietari cordiali e sempre disponibili. Venezia si raggiunge con il battello in circa 15 minuti ma è molto comodo anche per Murano, Torcello e Burano. Saluti. Marco (FI)id="green">quote:Risposta al messaggio di Paolo e C. inserito in data 07/09/2010 23:24:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Penso proprio che la vostra sia la soluzinoe migliore ed allo stesso tempo la più economica. Ho visto che anche il Camping Rialto, di fianco a quello da Voi menzionato, pratica tariffe concorrenziali (pur offreno meno servizi). Bene, la prossima gita a Venezia sfrutterò i Vostri preziosi suggerimenti. Grazie.
quote:Risposta al messaggio di Paolo e C. inserito in data 07/09/2010 23:24:59 (> Ciao, anche noi andiamo sempre al Camping Venezia. Per i trasposti pubblici puoi fare anche un biglietto che vale 1 o più giorni e puoi usare tutti i mezzi pubblici anche vaporetti. Puoi informarti guardandoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.hellovenezia.com
Ciao Giovanna.quote:Risposta al messaggio di abitointoscana inserito in data 07/09/2010 13:14:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questo è il consiglio giusto Mikkki
www.agriturismolachioccia.it
[;)]quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 26/09/2010 23:00:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> rotfl e tu quando torni dopo girato Venezia per 10 ore a piedi hai bisogno della passeggiata dopo cena ? aaapppppppppperòòò