quote:Risposta al messaggio di Robyle inserito in data 12/02/2010 13:51:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Diano Marina c'è una AA l'Oasi Park, trovi i riferimenti nella sez. Sosta.
quote:Risposta al messaggio di Robyle inserito in data 12/02/2010 13:51:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Robyle, da oltre 10 anni i miei hanno un alloggio a Menton, e tra luglio ed agosto ne approfittiamo[:D][:D]; molte volte raggiungo in bici il confine con l'Italia, che dista 1.5/2 km dalla spiaggia, per acquistare "LA STAMPA"[8D]; nella zona che era la vecchia dogana è prsente un piazzale ove da sempre si trovano dei camper, chi per una notte chi per diversi giorni e da quello che ho capito anche la Police è tollerante[8D]. Spero di esserti stato utlie. ciao Sergio[;)]
quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 12/02/2010 18:03:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> .. scusate il ritardo.. l'area vicino al confine è già in territorio francese, ripeto io non l'ho mai usata ma dai mezzi che ogni volta stazionano non ci dovrebbero essere problemi; da li al centro di Menton, per intenderci dal casinò, luogo da dove inizia tutto quello che rigurda la festa du citron in bicicletta al max 15 minuti a piedi non l'ho mai fatta[:D]ciao[:)]
quote:Risposta al messaggio di sergio68 inserito in data 12/02/2010 23:49:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non per contraddirti ma se parcheggi nell'area appena dentro il vecchio confine (sempre che lo permettano poichè da poco sono più rigidi) da lì ad andare davanti al casinò ti ci vuole un ora di passeggiata normale, se corri forse in venti minuti ce la fai o in bici. Ciao Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di DF55 inserito in data 13/02/2010 11:35:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Fabrizio, nessun problema![:)] ribadisco che avendo dove dormire non mi sono mai posto il problema e come detto dal centro di Mentone raggiungevo l'ex area dogana in bici..., inoltre l'ultima volta che ci sono stato risale ad Agosto 2009.. apprendo adesso dei lavori in atto[:o)]Sergio BUON SAN VALENTINOid="Comic Sans MS">id="Stencil">id="size6">id="red">
quote:Risposta al messaggio di stefstef inserito in data 17/02/2010 09:43:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, le coordinate non le ho ma è impossibile non vederlo, se vieni dalla statale (proveniendo da Bordighera per capirci) segui le direzioni per la Francia, appena passato il torrente sulla destra noterai almeno una decina di camper fermi, il parcheggio ne tiene facilmente una ventina ma in periodi di alto traffico ne stanno anche 30-40. By By, Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="navy">