http://portale.comune.verona.it...
Su Google maps la puoi trovare con estrema facilità. Se devi visitare il centro è ottima in quanto con una piacevole passeggiata sei nella famosa Piazza Brà dove c'è l'Arena. Se hai qualche altra domanda son qua. PS Io sono di Verona... [;)] Ciao Davidequote:Risposta al messaggio di 19542 inserito in data 02/09/2009 14:26:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti quoto in pieno io ci sono stato e per 10 euro giornaliere hai un'area facilmente raggiungibile, pulita, ombreggiata, sicura e sei praticamente in centro. ciao pino
quote:Risposta al messaggio di pino57 inserito in data 02/09/2009 15:10:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> confermo, è comodissima
quote:Risposta al messaggio di elfetto inserito in data 02/09/2009 17:11:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusami elio ma non dovresti essere tu il superaggiornato sulle aree di sosta[?][?][?]
quote:Risposta al messaggio di elfetto inserito in data 02/09/2009 17:11:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Posta!!
quote:Risposta al messaggio di pino57 inserito in data 02/09/2009 17:24:50>Vero... ma mi fido poco! Come vedi ho messo una lunga lista e, nella lista, una buona ce n'era davvero! Elio
...ma non dovresti essere tu il superaggiornato sulle aree di sosta???>
quote:Risposta al messaggio di ighi inserito in data 02/09/2009 15:56:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non esageriamo con brutta gente e atti vandalici: siamo a Verona! abbiamo le ronde, il sindaco sceriffo e chi più ne ha più ne metta!!!!!! Non fosse per la comodità al centro storico potrei indicarvi moltissime zone in prima periferia dove pernottare tranquillamente; buoni W.E. a Verona a tutti Grazia[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Doc68 inserito in data 02/09/2009 21:00:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E allora suggerisci anche a me quale zona lago ritieni più adatta... personalmente boccio tale proposta ma pronta a ricredermi in base ai tuoi suggerimenti. In attesa Grazia
quote:Risposta al messaggio di Doc68 inserito in data 02/09/2009 21:00:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da veronese di oltre 50 anni devo dire che anch'io avevo delle riserve sulla zona dove da 3 anni sorge l'area di sosta di via Della Bona. Essa era una zona frequentata da malavitosi, prostitute, drogati e spacciatori ed era collegata ad un hotel il LUX molto malfamato ed ex casa chiusa. Detto ciò bisogna però aggiungere che il LUX da qualche mese è stato abbattuo per far posto ad un nuovo moderno hotel in costruzione anche se gli scavi sono al momento a rilento. Inoltre da qualche anno e cioè con l'entrata in carica del nostro beneamato sindaco TOSI (notoriamente schierato contro prostituzione, zingari, extra illegali, e tutto quello che può provocare pericoli sociali) la zona è cambiata radicalmente e comunque mai si è sentito qualcosa di negatuvo all'interno della suddetta area di sosta. Caso mai quello che si rimprovera all'amministrazione comunale è la mancata costruzione di altre aree, una in zona sud ed una in zona est tali da garantire ad un numero cospiquo di camperisti di visitare la nostra stupenda città, che sicuramente non è presa d'assalto come le altre città d'arte quali Roma, Venezia e Firenze. A tal proposito informo tutti i camperisti che il 25-26-27 settembre 2009 si terrà a VERONA il 2° raduno organizzato dal Club Camperisti Veronesi (al quale appartengo) affiliato con AC Caravan. Chiunque volesse iscriversi o ricevere informazioni su suddetta manifestazione è pregato di telefonare al 3488705515 o mandare una e-mail al info@clubcamperistiveronesi.it. Buona permanenza a tutti a Verona, Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="blue">
quote:al nostro arrivo un poliziotto ci avvisò che non era sicuro parcheggiare fuori per la presenza di brutta gente furti e atti vandalici.>> Forse è il motivo che a Verona avete le ronde.....[:D][:D][:D][:D][;)] Qui voglio scherzare naturalmente[;)]