quote:Risposta al messaggio di elfetto inserito in data 04/09/2009 19:39:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AA Della Bona, vai tranquillo Elio [:)], testata da amici FIDATI non più di 15 gg fa [;)]. CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di elfetto inserito in data 04/09/2009 19:39:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Capito perchè ho scritto in privato!!![;)]
quote:Risposta al messaggio di Dodi71 inserito in data 05/09/2009 03:32:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io no che l'ho capito! Questo è un forum e credo tutti possano dire la loro, anche se siamo veronesi.............ma non importa il tuo post dice molto di più di quello che le parole scritte potrebbero esprimere [}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di 19542 inserito in data 05/09/2009 14:14:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me non hai capito proprio nulla e prima di dare giudizi dovresti almeno conoscere i fatti. Sei al corrente di cosa ho detto al Sig. Elfetto?id="size3">id="green">
quote:Risposta al messaggio di Dodi71 inserito in data 05/09/2009 23:39:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non lo so e dato i presupposti non mi interessa!!!!!!!1 Grazie per il sereno e confortante giudizio: "non hai capito niente" Visto il pulpito ne sono orgogliosa.Grazia
quote:Risposta al messaggio di Dodi71 inserito in data 06/09/2009 12:19:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per te invece è tuo sacrosanto diritto dare il giudizio che uno non capisce niente!!!!!
quote:Risposta al messaggio di Dodi71 inserito in data 06/09/2009 15:03:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alla faccia del forum e della democrazia! Cmq va bene io non capisco niente mi scuso con vossia! anche se nessuno ha offeso te ma solo tu mi hai offesa. E qui chiudo evitando nel futuro di partecipare ove vedrò i tuoi post.
quote:Risposta al messaggio di Dodi71 inserito in data 06/09/2009 15:14:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> .........non posso non replicare: troppo forte sei, non capisci proprio niente allora!!!!!!!!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] manco quando ti prendono per il .... [xx(][xx(][xx(]
quote:Risposta al messaggio di bogonela inserito in data 06/09/2009 09:48:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' ovvio che il parcheggio di via Dalla Bona non è affatto sufficiente per contenere gli equipaggi che parteciperanno al raduno di Verona, per informazioni vi prego di entrare nel sito CLUBCAMPERISTIVERONESI.IT dove avrete n. di telefono ed e-mail per tutte le vostre esigenze. Buona partercipazione, Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="blue">