CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Versilia, rinuncio??

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 13
15
bicia78
bicia78
09/05/2010 244
Inserito il 31/03/2011 alle: 14:30:37
Ciao a tutti, questo we vorremmo andare in Versilia approfittando del primo sole caldo. Il programma prevede domani sosta a Lucca, notte sempre a Lucca e poi mare. Il problema è che non trovo nulla a parte l'area di Viareggio che però va prenotata e non mi pare il massimo.. Abbiamo una bimba piccola, quindi cercavo aree di sosta o almeno qualcosa di più che la strada anche perchè non so come sia in questa stagione (magari poca gente in giro e quindi più rischioso?). Ho cercato nel forum ma non ne vengo a capo. Vorremmo sapere se qualcuno ha già sostato tra Marina di Carrara e Viareggio(non importa dove, a noi interessa la zona) in questa stagione e se ha consigli da darci. Grazie a tutti! P.S. stasera faremo tappa a Fontanellato per spezzare il viaggio e non fare la tangenzale milanese domani mattina, che voi sappiate non ci sono sbarre o altro, giusto? Non vorremmo arrivare alle 21 e non trovare null [:I]a. Grazie
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 31/03/2011 alle: 14:36:22
quote:Risposta al messaggio di bicia78 inserito in data 31/03/2011  14:30:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Area di Viareggio (brutta) o Marinella di Sarzana (probabilmente ancora chiusa) nel mezzo niente di niente, se non qualche campeggio in zona Partaccia (Carrara) in questa stagione o fai sosta libera o potresti andare a Marina di Pisa, però non conosco personalmente la nuova area. Mi spiace Romina P.s. A Fontanellato puoi arrivare quando vuoi è solo un grande parcheggio con carico e scarico niente di più.

Modificato da Lady Oscar (Mudra) il 31/03/2011 alle 14:39:30
21
maxime
maxime
20/08/2004 6558
Inserito il 31/03/2011 alle: 14:39:27
a Fontanellato se vai nella vecchia area attrezzata (tutt'ora attiva comunque) vicina al cimitero non ci sono problemi di sbarre ed è molto tranquilla (provata qualche settimana fa). Se sei a Lucca, invece di andare in Versilia perché non vai all'area attrezzata a Marina di Pisa che è vicina al mare ? Massimo
15
bicia78
bicia78
09/05/2010 244
Inserito il 31/03/2011 alle: 14:40:36
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 31/03/2011  14:36:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> grazie, avevo immaginato.. ho provato a contattare i campeggi (alla peggio...) ma sono tutti chiusi tranne uno (che gli altri dicono essere aperto ma non h arisposto [:0]) quindi mi sa che o andremo giusto a dormire a viareggio (ma mi sembra uno spreco, costa tanto, è brutta, lontana dal mare) oppure passiamo oltre. Peccato!
15
bicia78
bicia78
09/05/2010 244
Inserito il 31/03/2011 alle: 14:43:47
quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 31/03/2011  14:39:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> infatti, mi sarebbe piacuito andare a trovare un'amica che abita a Carrara ma credo che per dormire andremo in giù, ora guardo Mrina di Pisa. Grazie! P.S. come paese troviamo negozi tipo alimentari aperti oppure è stagionale?
Bellero Green Factory
Bellero Green Factory
Gotha Beach
Gotha Beach
Camping Park dei Dogi
Camping Park dei Dogi
Camping Village Tahiti
Camping Village Tahiti
Camping Essenza Alpina
Camping Essenza Alpina
Previous Next
15
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14594
Inserito il 31/03/2011 alle: 16:28:47
Io ero stato lo scorso Ottobre nell'area di Marina di Pisa che non era secondo me molto bella, ma neanche orribile, e allora (appena aperta) non aveva le torrette per la corrente ma solo un paio di torrette all'ingresso per le emergenze. Non so se ora sono state aggiunte le torrette, ma era intenzione dei proprietari farlo. L'area è molto grande. Esprimo però la mia antipatia per Marina di Pisa e i vari vicini della zona per l'avversione che manifestano nei confronti dei camper, mettendo divieti ovunque. [:(!][:p]

Modificato da Fargo73 il 31/03/2011 alle 17:25:22
14
Ekhnaton
Ekhnaton
07/01/2011 860
Inserito il 31/03/2011 alle: 17:07:53
Infatti... secondo me varrebbe la pena di allungarla di qualche decina di km e fermarsi in provincia di Livorno. (Cecina, Donoratico, ecc.)
15
bicia78
bicia78
09/05/2010 244
Inserito il 31/03/2011 alle: 17:28:12
ok, la questione si fa complicatina... ora vedo più a sud, ma mi interesserebbe sapere, da chi è della zona, in quali paesi trovo anche un po' di movimento (un bar aperto o una pizzeria, un alimentari, nulla di che), insomma un paese che non sia solo stagionale ma che almeno nel fine settimaa ci dia la possibilità di fare quattro chiacchere, una passeggiata magari con la bici per la bimba e mangiare un gelato [:p] cmq il programma a oggi è partenza fra un'ora e mezza, cena e pernottamento a fontanellato, domani partenza per Lucca, visita città e sosta a Lucca e poi...VEDREMO!! [:D] grazie a tutti, siete gentilissimi
19
Orso Roby
Orso Roby
23/05/2006 484
Inserito il 02/04/2011 alle: 22:57:43
Guarda qui...

http://www.ats-camperisti-marin...

Ciao!
15
bicia78
bicia78
09/05/2010 244
Inserito il 06/04/2011 alle: 21:18:22
Ciao, volevo solo aggiornarvi su come è finita: giovedì sera abbiamo sostato a Fontanellato dove ci sono due parcheggi con scarico e carico (noi ci siamo messi in quello in zona cimitero, non quello vicino all’autostrada perché nel primo c’era un altro camper). Venerdì ci siamo traferiti a Lucca all’Area il serchio dove ci siamo trovati benissimo (scelta perché con la bimba volevamo andare in bici lungo il fiume) e alla fine sabato sera siamo andati al campeggi Italia a marina di massa. Abbiamo optato per quello per esser vicini ai nostri amici. Il campeggio è per roulotte stanziali e bungalow, senza ne’ infamia ne’ lode, personale molto gentile. Noi l’abbiamo usato giusto per il passaggio quindi non posso dire nulla su servizi e simili. Grazie a tutti dei consigli!
16
sharkw
sharkw
07/04/2009 173
Inserito il 31/05/2011 alle: 23:11:14
quote:Risposta al messaggio di bicia78 inserito in data 06/04/2011  21:18:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma questo campeggio è vicino al mare? o volevo fare lo stesso ...visita di Lucca e poi mare magari per un giorno ma in zona non trovo aree di sosta
16
rottweiller73
rottweiller73
05/05/2009 177
Inserito il 01/06/2011 alle: 00:54:44
Prova a sentire al camping Viareggio, sei a 5 minuti a piedi passando x la pineta, ti trovi dritta alla spiaggia libera.
17
barbagianni7169
barbagianni7169
rating

21/09/2008 5940
Inserito il 01/06/2011 alle: 14:57:20
ciao, qualcuno ha poi provato l'area di sosta di Marina di Pisa? Ci serve come tappa per la notte...grazie! [:D][^][:p][:)][:X]
20
Giaguaro
Giaguaro
21/03/2005 327
Inserito il 01/06/2011 alle: 18:56:03
A Viareggio mai! [:D] Nessuno vuole i camper.... Allora meglio a Torre del Lago in camping,specialmente per chi ha bimbi...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link