quote:Risposta al messaggio di bicia78 inserito in data 31/03/2011 14:30:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Area di Viareggio (brutta) o Marinella di Sarzana (probabilmente ancora chiusa) nel mezzo niente di niente, se non qualche campeggio in zona Partaccia (Carrara) in questa stagione o fai sosta libera o potresti andare a Marina di Pisa, però non conosco personalmente la nuova area. Mi spiace Romina P.s. A Fontanellato puoi arrivare quando vuoi è solo un grande parcheggio con carico e scarico niente di più.
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 31/03/2011 14:36:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie, avevo immaginato.. ho provato a contattare i campeggi (alla peggio...) ma sono tutti chiusi tranne uno (che gli altri dicono essere aperto ma non h arisposto [:0]) quindi mi sa che o andremo giusto a dormire a viareggio (ma mi sembra uno spreco, costa tanto, è brutta, lontana dal mare) oppure passiamo oltre. Peccato!
quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 31/03/2011 14:39:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> infatti, mi sarebbe piacuito andare a trovare un'amica che abita a Carrara ma credo che per dormire andremo in giù, ora guardo Mrina di Pisa. Grazie! P.S. come paese troviamo negozi tipo alimentari aperti oppure è stagionale?
quote:Risposta al messaggio di bicia78 inserito in data 06/04/2011 21:18:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma questo campeggio è vicino al mare? o volevo fare lo stesso ...visita di Lucca e poi mare magari per un giorno ma in zona non trovo aree di sosta