CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Versilia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
15
montezacon
montezacon
20/01/2010 158
Inserito il 31/03/2012 alle: 09:39:01
Augurandosi che il meteo si sbagli [:D] chi mi sa indicare qualche area di sosta vicina al mare nella zona della Versilia aperta la settimana prossima un grazie a tutti e buoni km!!
14
zanpi
zanpi
11/06/2011 613
Inserito il 31/03/2012 alle: 13:51:21
quote:Risposta al messaggio di montezacon inserito in data 31/03/2012  09:39:01 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Avevo letto che per il carnevale era stata approntata un area sosta che e' in fase di ultimazione e di prossima apertura, prova a fare un cerca in questa sezione, il riferimento ha proprio il nick "Versilia". Trovi qualche info per quest'area qui

http://www.versiliacamperclub.it/.

Ciao Cristian

http://www.arcatribe.eu/

15
montezacon
montezacon
20/01/2010 158
Inserito il 31/03/2012 alle: 20:44:33
Avevo già visto versiliacamperclub ma dalle ultime notizie l'area è chiusa .[:(]
marty75
marty75
-
Inserito il 31/03/2012 alle: 21:06:03
Ciao, io sono ancora neofita per il camper, però sono di Firenze e conosco un po' la zona. Mi dicevano degli amici che è spesso utilizzata come area sosta il parcheggio della Coop di Torre del Lago, accanto al campeggio Burlamacco. Ci vogliono le bici perchè non è molto vicino alla spiaggia. La Versilia pura (Forte dei Marmi, Cinquale, Lido di Camaiore) è carissima e i residenti pare siano anni che cercano di ostacolare il turismo in camper. Cmq buon divertimento! marty75
15
montezacon
montezacon
20/01/2010 158
Inserito il 31/03/2012 alle: 21:56:54
Grazie marty75 il programma era di stare un paio di gg al mare ma da varie ricerche sembra quasi impossibile!![:(]
Sosta Camper La Ghiandaia - Oasi WWF Bos
Sosta Camper La Ghiandaia - Oasi WWF Bos
Area sosta Battistelli Renzo
Area sosta Battistelli Renzo
Agricampeggio da Bery
Agricampeggio da Bery
La Perla dell'Adriatico
La Perla dell'Adriatico
Azienda agricola Agripassione
Azienda agricola Agripassione
Previous Next
16
francesco86
francesco86
27/08/2009 178
Inserito il 01/04/2012 alle: 09:18:37
c'è l'area di sosta che ha aperto "Versilia", in viale kennedy a Lido, so che è in fase di ultimazione, per se non sbaglio per i giorni di pasqua aprono lo stesso, senza alcuni servizi, ha scritto un post per l'appunto, però i posti sono già pronti.. se non trovi il post mandagli un messaggio privato vedrai ti risponderà[:D][:)], cmq se sei autonomo a livello energetico ti posso dire tutti i posti che vuoi vicino a fontanelle, a coop/esselunga, insomma dove vuoi[8D]! son di Pietrasanta!
15
montezacon
montezacon
20/01/2010 158
Inserito il 01/04/2012 alle: 13:09:05
Grazie francesco86 , si come corrente non abbiamo problemi per un paio di gg se mi indichi qualche posto vicino al mare ti ringrazio già da ora.Per l'area di sosta ci sono problemi con le autorizzazioni e non è aperta Versilia ha già risposto ad un mio amico peccato aspetto tue notizie.
15
montezacon
montezacon
20/01/2010 158
Inserito il 01/04/2012 alle: 13:25:57
Ciao Francesco86 ho visto che li a Marina di Pietrasanta c'è anche un parco avventura e passa pure la ciclabile se c'è un posticino anche li per noi non sarebbe male grazie.
albertoalberto
albertoalberto
-
Inserito il 01/04/2012 alle: 23:03:03
da viareggio prendi il viale dei tigli, in fondo a destra e vai in fondo, sulla sinistra il parcheggio; praricamente sul mare. buon tutto
16
francesco86
francesco86
27/08/2009 178
Inserito il 02/04/2012 alle: 08:04:37
Visto che hai già addocchiato la zona, io ti propongo un prato, usato come parcheggio da tutti, è un ex-parcheggio di un Hotel fallito, a 100 mt dal parco avventura. Come zona per ora è tranquilla, è una zona di villette e abitazioni estive, come metà delle case lungo mare ormai. Dal "prato" il mare disterà 7-800 metri di pista ciclabile, ( 43.941549,10.201115 coordinate del prato) sennò d'inverno io consiglio anche qui, dove per altro c'è anche una fontanella dell'acqua potabile e buonissima, almeno per me che ci sono abituato, ( 43.919894,10.206496 coordinate parcheggio) però già da una settimana sono arrivati i tedeschi con gli autobus, ed è tutto per loro il parcheggio, perchè il grande spiazzo che vedi è limitato con una sbarra, proprio per evitare che i camper si fermino, apparte il costo orario fuori dal mondo![:(!] cmq ti basta parcheggiare nella stradina sopra, dove puoi stare tranquillamente!(43.920258,10.207848 ) come prò ai sicuramente di avere la spiaggia libera a 200 metri, e in negativo che rimani tutto il giorno all'ombra degli alberi. P.s. Se ti interessa il sabato mattina fino all'una, a marina di pietrasanta c'è il mercatino P.p.s. fatti un giro con google street view per farti in idea dei posti che ti detto![8D]
15
montezacon
montezacon
20/01/2010 158
Inserito il 02/04/2012 alle: 18:27:41
Grazie mille penso che il prato faccia al caso nostro grazie mille!![8D]
18
schumy71
schumy71
14/01/2007 663
Inserito il 03/04/2012 alle: 15:52:33
Tieni presente che su tutto il lungomare versiliese vige il divieto di transito ai veicoli con altezza superiore ai due metri[;)] Buona Pasqua
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link