CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

vi è mai capitato?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
18
paperotta59
paperotta59
18/06/2007 222
Inserito il 17/08/2010 alle: 21:09:24
anche quest'anno da bravi greciofili siamo andati in grecia,quindi prenotazione anticipata della nave e quest'anno la superfast faceva degli sconti a dir poco allettanti,ovviamente con camping on board. iniziano le nostre meritate vacanze,a bari ci imbarchiamo e tutto procede bene come sempre ci danno la corrente,posto ben areato,personale gentilissimo ecc... purtroppo come c'è l'andata ce anche il ritorno,dopo un'ora di ritardo a igouminitsa arriva la nave da patrasso quasi vuota,nonstante fosse il 31 di luglio,saliamo e ci sono solo altri tre camper tutti in fila vicino ai finestroni con dietro di loro altri finestroni liberi.uno del personale che dirigeva "il traffico" ci fa avanzare a fianco agli altri camper e ci fa mettere in fondo al garage dove non c'era ne finestrone nè possibilità di aprire i finestrini e in più eravamo messi vicino all'incerenitore dell'immondizia e vicino alle gabbie dei cani che erano sporche di feci e puzzolenti....immediatamente e dico "immediatamente" facciamo notare che noi si aveva il biglietto per il "camping on board" e che quello non era il nostro posto e che per lo meno dovevamo andare indietro per poter avere quell'aria che ci consentiva di poter restare nel camper.risponde che lui non sà nulla e che bisognava andare dal responsabile.nel frattempo continuano a caricare la nave e dove c'erano i finestroni ci mettono le macchine e altri camper.andiamo di corsa dal responsabile e lo portiamo al camper per fargli constatare da vicino quale era la nostra posizione.alla fine visto che era così evidente che ormai nel camper non ci si poteva stare ci ha portato su per assegnarci una cabina. ora sicuramente si potrà dire...si ma ti hanno dato una cabina...e io vi rispondo che per noi è stato un disagio in quanto abbiamo passato una notte in bianco prima per l'in****atura presa visto che io pago un servizio che non ho usufruito e poi perchè dormire in un'altro letto non ci và proprio dopo tutto la comodità del camper è anche questa,dormire nel proprio letto.[:(!][:(!][:(!] tutto questo è stato documentato con foto(che non so come si mettono)e volevamo avvisarvi perchè sò che questo non è capitato solo a noi e che è un disagio che non dovrebbe succedere più e poi quì sul forum non ho mai visto che ci sono stati di questi avvertimenti (ho mi sbaglio?) ciao paperotta59[:)]
17
ighi
ighi
08/08/2008 2326
Inserito il 17/08/2010 alle: 22:00:57
Ciao, grazie per l'avvertimento, mi dispiace per la disavventura[;)]
16
Roberto1965
Roberto1965
13/01/2009 2237
Inserito il 18/08/2010 alle: 08:44:53
vedi le cose dal lato positivo,alla fine non è poi andata cosi male. hanno riconusciuto il loro errore,e per compensare vi hanno dato una cabina.quindi avete fatto la traversata con la cabina e anche con la possibilità di accedere al camper. a me ,sui traghetti ,ne sono capitate di peggio. le vacanze sono andate,bene? nessuno ha avuto problemi? questa diventerà un'altra avventura da raccontare. ciao Roberto
16
banacoa
banacoa
19/07/2009 4234
Inserito il 18/08/2010 alle: 09:13:54
ciao, c'è un perchè....se tu avessi "allungato" e dato la mano con "qualcosa" dentro, immediatamente si sarebbero aperte le porte del cielo...a loro non costa nulla, mettere vicino alle finestre i camper, ma, creano i presupposti per una situazione di disagio, che diventa irrimediabile, in quanto, i veicoli continuano ad arrivare e "chiudono" i camper, mentre in situazioni normali, i camper vengono fatti parcheggiare temporaneamente sul fondo della nave e caricate le vetture, vengono riposizionati in luoghi vicino ai finestroni...quando insistono a chiudermi lontano dai finestroni, il sottoscritto non avanza, amenochè, non si spieghi. Minacciare di chiamare il "Commissario di bordo". Ciao, Tony
22
ghigo
ghigo
13/01/2003 700
Inserito il 18/08/2010 alle: 09:25:58
Lo scorso anno anche a noi la Superfast al ritorno da Igouminitsa (e quindi era partita da Patrasso) arrivò con quasi 1 ora di ritardo (non sarà una cosa normale?). Ci misero dove ci misero [}:)] alla fine dei TIR, chiaramente sulle finestre (loro) ma anche all'andata non ci andò meglio, ci parchegggiarono a fianco di un camion frigorifero che ogni 20 minuti si accendeva. Speravo che utilizzando una compagnia di qualità le cose fossero migliori, ma in realtà... Comunque mi ricordo anni fà quando un camper che non era stato posizionato vicino alle finestre, si parcheggiò proprio alla fine della salita del ponte e non si spostò fino a che non lo misero (e la nave era praticamente vuota) vicino ai finestroni. E' proprio vero che più strilli e più ti sentono...
Area parcheggio Parco Termale del Garda
Area parcheggio Parco Termale del Garda
Area Attrezzata Ristorante Garni Erta
Area Attrezzata Ristorante Garni Erta
Area sosta Clusone Pineta
Area sosta Clusone Pineta
Gotha Beach
Gotha Beach
La Perla dell'Adriatico
La Perla dell'Adriatico
Previous Next
18
paperotta59
paperotta59
18/06/2007 222
Inserito il 18/08/2010 alle: 10:22:09
sapevo che mi avreste risposto che alla fine ho avuto "una cabina per dormire"ma ho già spiegato i motivi del disagio quindi.... il fatto che ci si deve fermare in tempo prima di esssere sistemati in luoghi impropri sono pienamente daccordo come pure che chi fà la voce grossa è ascoltato ma il problema,secondo me è che a loro non importa tu dove sei messo con il tuo mezzo l'importante è riempire la nave e poi non tutti reclamano situazioni del genere altrimeni imparerebbero a considerarci un pò di più(sai quante cabine ci rimetterebbero)come pure loro offrono un servizio ben preciso,ma che non capiscono bene che vuol dire.alla fine voglio precisare che quello che è successo non è stata una passeggiata perchè oltre le minacce di parlare con il comandante ecc...io mi stavo attaccando al tel.per chiamare le forze dell'ordine sedutastante,tanto erano giù al porto.comunque da cinque anni prendo le navi per la grecia ed è stata la prima volta che è successo una cosa del genere.[:)]
19
carlomario
carlomario
20/02/2006 4711
Inserito il 18/08/2010 alle: 13:10:00
mAi dar retta ai parcheggiatori era libero dovevi cacciarti vicino al finestrone fai finta di non capire e via
18
lodo 1
lodo 1
12/02/2007 490
Inserito il 19/08/2010 alle: 12:24:01
Pensa fosse capitato a noi con 3 cani e 1 gatto [:(][:(][:(] non andrò mai in Grecia con la nave immagino il tuo disagio e ti capisco fa parte del carattere di ognuno anch'io mi sarei inc....to come una iena [^][^][^] andiamo via terra Walterid="size3">id="maroon">
18
paperotta59
paperotta59
18/06/2007 222
Inserito il 19/08/2010 alle: 17:19:11
se si può evitare di prendere la nave condivido con te ma comunque io ho sempre viaggiato prendendo navi e traghetti e non si è mai verificata una cosa del genere come pure ho trovato una forte solidarietà da parte degli altri camperisti ed è così che poi ho saputo che anche con altre compagnie ti può accadere una cosa del genere,ma che modi...
15
eppicavoli
eppicavoli
04/04/2010 10
Inserito il 25/08/2010 alle: 22:16:28
Ciao Paperotta, mi dispiace molto per l'accaduto, ma ti voglio ringraziare per la tua segnalazione. A volte uno parte per le ferie, con il sorriso stampato sulla faccia, ma poi quante fregature, e quanti "ah se lo avessi saputo!", se dovessi andare in Gracia mi ricorderò di questa tua disavventura Grazie ancora.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link