quote:Originally posted by duke 63
quote:Originally posted by duke 63> Non credo sia il caso di via Bixio, Parcheggio da 200 posti (lato mare)al massimo presenti 5 macchine e tre/dieci camper,(Lato monti altri 100 posti, con una decina di camper a rimessaggio)il posto non invoglia all'accampamento era solo buono per una sosta notturna o una breve visita alla città, più probabilmente quei tre camper davano noia a qualche amministratore che abita li vicino, ho hai gestori dell'area attrezzata,che comunque continua a rimanere vuota tantè brutta e con un improbabile sistema di accesso. Risultato un inutile sperpero di soldi pubblici e parcheggio completamente vuoto. [xx(] Scusa in anticipo se faccio qualche errore grammaticale, io sono tra le persone che hanno avuto molta difficoltà a imparare a scrivere, a qualcuno può sembrare strano ed è il mio cruccio da sempre.(l'importante è capire il senso o no?)[;)] Buona Pasqua .
soprusi con una "P" sola please..... e poi questo grazie a quei "camperisti" che si credono padroni del mondo arrivano,parcheggiano,biciclette,bambini che urlano,barbecue,sporcizia,panni stesi,cani liberi ed ecco i divieti.... ne ho visti di tutti i colori in giro col mio camper e non mi stupisco che mettano le sbarre e forse fanno pure bene saluti a tutti >
quote:Originally posted by viareggiolibera> Almeno documentati visto che non conosci minimanente le leggi che regolano la sosta delle autocaravan, basterebbe che le forse dell'ordine facessero rispettare il codice della strada...a già giusto sono molto impegnate in cose più importanti! Ma dove...[?] Da Viareggina ti dico che Viareggio a mali ben peggiori e rifiutare una forma di turismo talmente diffusa e un ulteriore prova della miopia umana. Per fortuna nostra, ci suono luoghi che sanno vedere molto più lontano. [:)] Oltretutto quanto sono costate queste sbarre? Tutti soldi che ci levano dalle tasche e dai servizi per Viareggio. Per ultimo sudicio è l'essere umano indifferentemente che possegga un camper o nò, personalmente dove mi fermo raccolgo anche la sporcizia lasciata dai gitanti in macchina , vedi pineta e marina di levante.[xx(] La Verità è che Viareggio è una citta lasciata morire nella gloria di un tempo che fu.......
[:)], i camperisti devono parcheggiare dove è consentito, cioe nelle aree attrezzate e non trasformare le citta in grandi campeggi, oltretutto lasciando sudicio ovunqye. >
quote:Originally posted by duke 63> ho citato duke perchè è stato il primo ad esprimere questo concetto, ma vedo che altri la pensano come lui. non sono d'accordo: il camper è un mezzo di trasporto come gli altri, e come gli altri ha diritto di parcheggiare ovunque, salvo limitazioni fisiche dovute alla dimensione del mezzo, visto che i possessori di camper pagano le tasse come gli altri automobilisti. "sostare" e non "campeggiare", quindi parcheggi il tuo mezzo, non impegni suolo all'infuori della sagoma del mezzo (niente veranda, tavolini, sedie all'esterno del mezzo, etc.), il mezzo poggia solo sulle sue ruote (niente piedini), niente finestre spalancate e panni stesi. Detto questo, chi non rispetta le regole venga multato; impedire a tutti di entrarci non è certo la soluzione ed anzi, è contro la legge.
soprusi con una "P" sola please..... e poi questo grazie a quei "camperisti" che si credono padroni del mondo arrivano,parcheggiano,biciclette,bambini che urlano,barbecue,sporcizia,panni stesi,cani liberi ed ecco i divieti.... ne ho visti di tutti i colori in giro col mio camper e non mi stupisco che mettano le sbarre e forse fanno pure bene saluti a tutti >
quote:Originally posted by Mudra> Quoto al 100% Gianluca
quote:Originally posted by viareggiolibera> Almeno documentati visto che non conosci minimanente le leggi che regolano la sosta delle autocaravan, basterebbe che le forse dell'ordine facessero rispettare il codice della strada...a già giusto sono molto impegnate in cose più importanti! Ma dove...[?] Da Viareggina ti dico che Viareggio a mali ben peggiori e rifiutare una forma di turismo talmente diffusa e un ulteriore prova della miopia umana. Per fortuna nostra, ci suono luoghi che sanno vedere molto più lontano. [:)] Oltretutto quanto sono costate queste sbarre? Tutti soldi che ci levano dalle tasche e dai servizi per Viareggio. Per ultimo sudicio è l'essere umano indifferentemente che possegga un camper o nò, personalmente dove mi fermo raccolgo anche la sporcizia lasciata dai gitanti in macchina , vedi pineta e marina di levante.[xx(] La Verità è che Viareggio è una citta lasciata morire nella gloria di un tempo che fu.......id="size4">id="red">
[:)], i camperisti devono parcheggiare dove è consentito, cioe nelle aree attrezzate e non trasformare le citta in grandi campeggi, oltretutto lasciando sudicio ovunqye. >
>
quote:Originally posted by sport15> E io straquotoid="size4">id="blue"> Rolando
quote:Originally posted by Mudra> Quoto al 100% Gianluca
quote:Originally posted by viareggiolibera> Almeno documentati visto che non conosci minimanente le leggi che regolano la sosta delle autocaravan, basterebbe che le forse dell'ordine facessero rispettare il codice della strada...a già giusto sono molto impegnate in cose più importanti! Ma dove...[?] Da Viareggina ti dico che Viareggio a mali ben peggiori e rifiutare una forma di turismo talmente diffusa e un ulteriore prova della miopia umana. Per fortuna nostra, ci suono luoghi che sanno vedere molto più lontano. [:)] Oltretutto quanto sono costate queste sbarre? Tutti soldi che ci levano dalle tasche e dai servizi per Viareggio. Per ultimo sudicio è l'essere umano indifferentemente che possegga un camper o nò, personalmente dove mi fermo raccolgo anche la sporcizia lasciata dai gitanti in macchina , vedi pineta e marina di levante.[xx(] La Verità è che Viareggio è una citta lasciata morire nella gloria di un tempo che fu.......id="size4">id="red">
>
>