quote:Risposta al messaggio di Pavel inserito in data 24/11/2010 00:02:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io sono stato a Vienna nel 2008 e ho sostato il 31 all'hofburg insieme a 30 camper + o -, mi sono spostato lì dal camping vien west in quanto avevo visto i camper facendo un giro in centro, mi hanno detto gente che era lì da gg che ogni gg la polizia provava a mandarli via e addirittura una volta li hanno obbligati ad andarsene scortandoli fino al camping, quindi la sosta x il 31 è tollerata ma farci 3-4 o 5 gg la vedo dura, oltre al fatto che non hai servizi x il mezzo ma anche x' ti invitano ad andartene ciao alan
quote:Risposta al messaggio di Pavel inserito in data 24/11/2010 14:31:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda Pavel, noi ci siamo stati per più gg nel periodo in questione senza avere problemi, certo è che se non fossimo tollerati piuttosto che mandarci via con la polis basterebbe un cartello di divieto che non c'è, ma è anche vero che se fosse un'area autorizzata ci sarebbe il cartello opposto anche questo assente. Quindi vedi un pò tu! ciao, ciao