quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 03/05/2012 23:36:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spiegare cosa? Che boicottare è una buona tecnica di confronto? Personalmente preferisco altre tecniche più collaborative e di confronto , ma prevedono differenti approcci. Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 04/05/2012 00:34:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ruggero, forse tu pensi di conoscere il modo migliore di approccio, forse hai ragione, ma per quale motivo dovrei spendere soldi in un comune che non mi vuole? Villasimius ha spiagge lunghe e zone che potrebbero accogliere i camper, la scelta è stata diversa: cemento, alberghi sulla spiaggia, vedi il Timi-Ama, villaggi sulla spiaggia, vedi il Tanca, non hanno avuto scrupoli di distruggere la spiaggia del riso per ricavare un misero porticciolo abbandonato per 9 mesi all'anno, liberissimi di scegliere il turismo che ogni comune desidera. I tentativi ci sono stati di un dialogo costruttivo, ma qualcuno preferisce che i bestioni bianchi restino un pò emarginati, lontani dal mare e dal paese. Di giorno possono anche fermarsi, magari a fare spesa, ma poi....alle 22 devono ritirarsi in buon ordine. Mi dispiace, anzi, no, non mi dispiace per niente, a Villasimius non lascio neppure un centesimo. C'è di meglio![:)]
quote:Risposta al messaggio di aquilone inserito in data 12/06/2012 17:08:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutto è meglio, e tutto è peggio, ma per quale motivo mi dovrei negare un qualche cosa di bello per una sciocca ripicca? Io ci vado e ne godo quel che posso, piuttosto magari arrivo carico e non ci spendo un centesimo , ma anche li non è giusto, non sempre gli abitanti di un paese, di una regione o di una nazione sono responsabili delle scelte dei loro governanti, quindi per quale motivo dovrei cagionare un danno a chi non ne ha colpa, sinceramente non credo che non portando i "soldini" nei paesi che "non ci vogliono", si risolva qualche cosa, anzi penso che se ci vedono e capiscono che possiamo essere economicamente "interessanti" e non facciamo "danni" come di solito accade, probabilmente cambierebbero idea... Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 12/06/2012 18:34:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Rispetto il tuo parere pur restando della mia idea.[:)] Antonella
quote:Risposta al messaggio di aquilone inserito in data 12/06/2012 20:36:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E fai bene, si chiama democrazia, ma poniti sempre delle domande, ad esempio ad oggi il boicottaggio che risultati ha dato? Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di aquilone inserito in data 13/06/2012 18:38:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma non pescavi stando sul camper?? OI OI OI .....[:)] Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 13/06/2012 21:57:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D]Il camper è a pochi metri dalla canna da pesca, c'erano circa 20 camper, qualcuno anche con il gommone.[:)]
quote:Risposta al messaggio di aquilone inserito in data 13/06/2012 22:15:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] Si SI contala giusta [:)] Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di aquilone inserito in data 12/06/2012 17:08:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di aquilone inserito in data 13/06/2012 22:41:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cara Antonella, tu puoi godere della tua splendida isola in tutti i periodi dell'anno. Io sono stato nell'area Abba Druche a Luglio e ti assicuro che non era come la mostri in foto. Assolata , polverosa, con cs scomodissimo e gestori non certo disponibili come trovato in altre zone